PDA

Visualizza Versione Completa :

villaggio veratour zanzibar e maldive

ludovica77
01-10-2006, 12:00:09
ciao,
vorrei sapere se qualcuno stato in uno di questi due villaggi veratour:

Veraclub Bolifushi
Maldive
Atollo South Male, isola Bolifushi

o

Veraclub Zanzibar Village
Tanzania - Zanzibar
Kiwengwa

e come si trovato, sono indecisa per capodanno.
ludo

mony123
12-07-2007, 14:19:33
ciao io a settembre ancr a zanzibar villaggio veraclub zanzibar village......spiaggia kiwenwa!!qualkuno ce stato e sa dirmi qualkosa?????'ogni kosa utile....grazie.. :-?

machino
07-09-2007, 14:22:45
ciao,io sono stata a Bolifushi ad aprile con mio marito e mio figlio di 10 anni. E' stata la ns.prima esperienza alle Maldive per cui non so darvi un termine di paragone,ma solo offrirvi la mia esperienza.E' un atollo piccolissimo.Noi eravamo nelle camere standard che sono proprio spartane,ma a meno che non siate in viaggio di nozze alle Maldive la camera e' un optional.Comunque c'era tutto l'indispensabile,tra l'altro le camere standard sono nella spiaggia piu' bella dell'isola con la sabbia impalpabile e morbida come cipria.Le camere un po' piu' lussuose hanno la spiaggia meno bella perche' la sabbia e' piu' grossa (tipo conchiglie triturate,tanto per intenderci.Le palafitte (che pero' sono costosissime)mi hanno detto che sono molto belle.Nel ristorante si mangia in modo semplice,i cibi non sono molto elaborati e non c'e' una vastissima scelta,ma la qualita' e' ottima e si puo' scegliere sempre tra carne o pesce.L'animazione e' quella che e' perche' essendo l'isola cosi'piccola,ci sono solo tre ragazzi animatori e fac totum.Abbigliamento informale al massimo anche alla sera,non portate tacchi alti,non c'e' strada battuta e vi ritrovereste a camminare con le scarpe in mano.Infradito a volonta',magari un po' piu' carini per la sera.Credo di avervi detto tutto,noi siamo sub ed ovviamente abbiamo fatto immersioni.Se volete sapere qualcosa del diving,chiedete pure.Attenzione pero' ad informarVi bene prima di fare i Vs.progetti perche' gli animatori ci avevano detto che il villaggio sarebbe stato chiuso ad ottobre per smantellarlo e farne un'isola di lusso.Il villaggio Veraclub alla Maldive dovrebbe essere spostato nell'atollo di Ari.Un saluto.ciao