PDA

Visualizza Versione Completa :

PROFESSIONI TURISTICHE :021:

CrazyChick
15-09-2006, 15:53:08
Potevo dare un altro titolo al topic: A.A.A. Lavoro cercasi, ma non volevo avesse un tono troppo disperato (basto io!!!) :015:
Spero qcuno possa aiutarmi x' non so più dove sbattere la testa!!Per una serie di vicessitudini ed accadimenti, ho dovuto mollare quello che facevo ed il posto dove stavo ed ora il grande interrogativo:COSA FACCIO??
:020 : :020: Non so da che parte iniziare...mi piacerebbe tornare a viaggiare e rifare l'acc.turistica ma se penso alle reali possibilità economiche x una vita dignitosa...un pò mi spaventa. Voglio(vorrei) andare in una grande città ed entrare in una catena alberghiera...ma secondo voi con quale criterio dovrei puntare ad una città piuttosto che ad un'altra??Cerco siti a destra e manca...ma non ho ancora trovato il GURU che mi dia un'idea illuminante...Forse tra di voi qcuno ha passato qcosa del genere o ha qche bella idea. Son coonfusa, non immaginate quanto.
Spero che nel popolo di viaggiatori qcuno possa aiutare un'operatrice turistica senza meta! Cheers :)

terryble
15-09-2006, 16:08:08
Non sono del settore e non ho esperienza, ma come criterio di scelta prenderei in considerazione la città che da maggiori possibilità di lavoro, quella più a misura d'uomo, quella che piaccia maggiormente e così via.
Fai una lista dei luoghi, poi metti pro e contro e vedi che ne esce.

sangiopanza
15-09-2006, 19:18:42
A lingue come stai? Ti ha mai sfiorato l'idea dell'estero? Hai preso l'elenco dei T.O. e hai mandato il tuo curriculum? E alle catene alberghiere?

CrazyChick
15-09-2006, 19:35:53
Francamente non mi spaventa il "mio grado di preparazione" ritengo di avere una buona esperienza per l'età che ho. Conosco 3 lingue e nn mi spaventa star lontano da casa. Il prob è che mi è crollato tutto addosso così...un lampo a ciel sereno...e mi sento spiazzata!D'impulso mi sono messa in testa di riniziare a girare facendo l'accompagnatrtrice...poi però se ci ripenso mi piacerebbe far carriera in qche catena alberghiera, che xò sono nelle grandi città e vorrebbe dire riprendere armi & bagagli, ricercar casa, nuova città etc...e non mi sento pronta. Non voglio entrare nel merito, ma sono un pò scossa in qs periodo...e alquanto disperata x chiedere aiuto a sconosciuti!!Grz cmq x il vs interessamento :027: I really appreciate it!