PDA

Visualizza Versione Completa :

EVITARE IL MELIA DJERBA MENZEL



maipiumeliamenzel
13-09-2006, 17:21:01
Siamo stati a Djerba...Isola molto bella, almeno per noi!! L'unica cosa è stata la struttura in cui siamo stati alloggiati e il servizio. Parliamo del Melia Djerba Menzel Abbiamo fatto anche un sito a tal proposito e in due mesi abbiamo ricevuto circa 1300 visite da utenti unici, un numero elevato se si considera l'argomento ristretto. Abbiamo raccolto tante lementele di persone che ci sono andate e che si sono trovate male rispetto a quanto descritto in catalogo. Nel sito:

http://xoomer.alice.it/maipiumeliamenzel/index.htm

(oppure cercate la parola maipiumeliamenzel sui motori di ricerca)

troverai il nostro racconto, quello di altri turisti e i consigli su come comportarsi nel caso si dovesse ottenere lo stesso trattamento che abbiamo ricevuto noi.

Attenzione che non ci lamentiamo della pasta scotta o di altre inezie da turisti viziati, ma parliamo delle più elementari norme igieniche (le foto nel sito sono una valida testimonianza). Parliamo anche di una forte discrepanza tra quello che è descritto nel catalogo e quello che abbiamo trovato.

Se ci siete andati e vi siete trovati male scriveteci e mandateci le foto o filmati. Tra un po' pubblicheremo tutti le email di protesta giunte a noi.
Vorrei precisare che nessuno mette in discussione la bellezza dell'isola e il consiglio di andare in vacanza a Djerba!!

leander
13-09-2006, 17:44:05
COMUNICATO DELL'AMMINISTRATORE DEL FORUM
Facciamo presente che lo Staff di Ci Sono Stato si limita ad ospitare la suddetta testimonianza in questo spazio libero senza prendere alcuna posizione.
Per par condicio, lo spazio è disponibile a chi voglia esprimere ogni tipo di giudizio, compresa la controparte.

maipiumeliamenzel
13-09-2006, 17:54:23
Non è mia intenzione coinvolgere i responsabili di questo blog/sito in questa testimonianza (questo anche per tranquillizzare chi gentilmente ci ospita)

Tengo a precisare però che la testimonianza è suffragata da foto e da testimonianze di altri turisti non solo italiani!
In questi pochi mesi abbiamo raccolto altre informazioni che pubblicheremo nelle prossime settimane.

leander
13-09-2006, 18:22:03
Non è mia intenzione coinvolgere i responsabili di questo blog/sito in questa testimonianza (questo anche per tranquillizzare chi gentilmente ci ospita)

Ne siamo certi.
Ma con i tempi che corrono e con una normativa del mondo internet ancora molto nebulosa, non guasta mai precisare i rispettivi ruoli.
Siamo certi che concorderai.
Vi auguriamo le migliori fortune.

maipiumeliamenzel
13-09-2006, 18:27:08
Concordo pienamente! Mi permeto di farvi/ti i complimenti per il sito. Fossi altretanto bravo anch'io....ma imparerò!
Grazie

leander
13-09-2006, 18:45:43
Concordo pienamente! Mi permeto di farvi/ti i complimenti per il sito. Fossi altretanto bravo anch'io....ma imparerò!
Grazie

Siamo sempre qui, intanto continua a seguirci.
Ciao! :)