PDA

Visualizza Versione Completa :

SONO STATO A SANTORINI DAL 15 AL 22 AGOSTO



07-09-2006, 13:45:25
Ragazzi è stupenda.Lo consiglio a tutti,sia alle coppie ,ma sopratutto ai single.La vita li' è stupenda,dal mare alle casette,al tramonto.
La città più bella e affascinante è Oia,la più movimentata e piena di vita è Fira,le spiagge più belle,sono Kamari,Perissa e la red beach.
COMUNQUE COME DICEVO PRIMA,QUEST'ISOLA è STRAORDINARIA.
IO SONO PARTITO DA PALERMO,IL 15 AGOSTO, CON IL PUULMAN (DEL TOUR) FINO A CATANIA DOVE ABBIAMO PRESO L'AEREO PER SANTORINI E COSI' PURE PER IL RIENTRO DI IERI,RAGAZZI MI SONO PERSO PER UNA RAGAZZA,ERA TROPPO BELLA,CI SIAMO FISSATI TANTISSIMO IN AEREOPORTO(SIA ALL'ANDATA CHE IERI AL RITORNO),LEI è ANCHE DI PALERMO ED ERA ANKE LEI IN VIAGGIO COL FIDANZATO.
POTRò MAI RIVEDERLA???PIù VOLTE SONO STATO TENTATO AD AVVICINARMI A LEI(FINO A IERI MATTINA IN AEREOPORTO A SANTORINI QUANDO LEI ERA IN BAGNO ED ASPETTAVA DI ENTRARE).POI ANCHE ALLA STAZIONE DI SERVIZIO,DOVE CI SIAMO FERMATI A SACCHITELLO.
QUEI CAPELLI NERI E QUELLO SGUARDO ,MI HANNO FATTO IMPAZZIRE,AVEVA I PANTALONI BIANCHI,ED ANCHE IL PERIZOMA.....
KISSà SE STARAI LEGGENDO ANKE TU QUESTO MESSAGGIO,MA TI PREGO FATTI SENTIRE SE LO LEGGI.
CIAO.

N.B: A CHI VORREBBE QUALKE INFORMAZIONI SU SANTORINI IO SONO QUI.
AIUTATEMI A TROVARLA
CIAO

Daiana
07-09-2006, 13:48:09
Ancora!!?? :021:

leander
07-09-2006, 17:56:13
Eh, l'amore, l'amore... :002:
Toglie talmente le forze che non si riesce a fare più che un copia/incolla (PUULMAN compreso) di quello che si è già scritto!

Per favore, ragazza troppo bella, ke lo hai fissato tantissimo, ke eri anke tu in viaggio col fidanzato, coi capelli neri, con quello sguardo, con i pantaloni bianchi e il perizoma... fatti viva, ti paghiamo noi il viaggio! Altrimenti questo ci muore davanti al PC! :027:

lucas
07-09-2006, 18:13:25
Eh, l'amore, l'amore... :002:
Toglie talmente le forze che non si riesce a fare più che un copia/incolla (PUULMAN compreso) di quello che si è già scritto!

Per favore, ragazza troppo bella, ke lo hai fissato tantissimo, ke eri anke tu in viaggio col fidanzato, coi capelli neri, con quello sguardo, con i pantaloni bianchi e il perizoma... fatti viva, ti paghiamo noi il viaggio! Altrimenti questo ci muore davanti al PC! :027:

Se svengo davanti al Pc me la pagate anche a me una piccola gitarella fuori-porta?? :002: :002: :002:

leander
07-09-2006, 18:20:16
Se svengo davanti al Pc me la pagate anche a me una piccola gitarella fuori-porta?? :002: :002: :002:

Giusto fino a Posillipo... :002:

09-09-2006, 13:42:28
Eh, l'amore, l'amore... :002:
Toglie talmente le forze che non si riesce a fare più che un copia/incolla (PUULMAN compreso) di quello che si è già scritto!

Per favore, ragazza troppo bella, ke lo hai fissato tantissimo, ke eri anke tu in viaggio col fidanzato, coi capelli neri, con quello sguardo, con i pantaloni bianchi e il perizoma... fatti viva, ti paghiamo noi il viaggio! Altrimenti questo ci muore davanti al PC! :027:

MA KI VUOI CUCI',IO QUA STò IMPAZZENDO ...NON VORREI VERAMENTE CHE TU TI TROVASSI IN UNA SITUAZIONE SIMILE,CREDIMI è TROPPO BRUTTO DOPO.
CMQ CIAO

leander
09-09-2006, 15:25:47
Mi sei simpatico, lo dico sinceramente.
Hai l'età (quanti? 20? 22?) in cui ci si innamora e si è certissimi che nella storia dell'umanità nessuno abbia provato quello che stiamo provando noi.
La cosa carina è che fra due settimane io compio sessant'anni e tu mi auguri non trovarmi in una situazione che ho vissuto decine di volte! E il più delle volte senza "battere chiodo", ahimè... :006:


MA KI VUOI CUCI', IO QUA STò IMPAZZENDO

Ecco, è proprio per non "stare impazzendo" (parola un po' grossa per uno sguardo e un perizoma, ma ti capisco e so come si sta) che un po' di ironia ci può aiutare, sempre!
Ti auguro le migliori fortune, di tutto cuore! :077:

valya
09-09-2006, 15:51:46
:) buffo scambio di messaggi...carino :016:
ragazza dal perizoma ..fatti viva!

Daiana
09-09-2006, 17:41:39
Viaggiatore, su con il morale che il mondo è pieno di ragazze! :002:

10-09-2006, 02:35:57
Viaggiatore, su con il morale che il mondo è pieno di ragazze! :002:
TRANQUILLI RAGAZZI,E POI VI RICORDO CHE HO GIà UNA RAGAZZA,E LA AMO PIù DELLA MIA VITA,MA CREDETEMI QUELLO CHE MI è SUCCESSO CON L'AMORE NON C'ENTRA NIENTE.....QUELLO DI SANTORINI è SEMPLICEMENTE UN BEL COLPO DI FULMINE.....ED EVITATE DI SCRIVERE,Ma come eri con la tua ragazza e andavi in cerca di altre,RAGà VI SBAGLIATE DI BRUTTO,IL COLPO DI FULMINE QUANDO ARRIVA ARRIVA,E NON C'ENTRA NIENTE SE HAI LA RAGAZZA ACCANTO.
POI ,DAI QUANDO DAVANTI HAI UNA RAGAZZA CHE è METà TRA MARIA GRAZIA CUCINOTTA E LAURA( la ragazza della scorsa serie del Grande Fratello)....MINKIA Cè R'IMPAZZIRI!!!COME SI DICE DA NOI A PALERMO.

Ma cmq,VI SALUTO TUTTI,,ED AUGURI PER I TOUI PRESTISSIMI 60 ANNI AL MIO AMICONE...TOCCATI CMQ NON SI SA MAI,CIAO!!!

leander
10-09-2006, 09:24:42
Ciao a te!
E salutami Palermo, una città che adoro! :025: