PDA

Visualizza Versione Completa :

punto d'incontro tra New York e Boston



briggy
04-09-2006, 13:15:48
ciao a tutti,

riecco la nostra luna di miele negli USA...

Una domanda che potrebbe sembrare un quiz di geografia...

Dopo Wyoming e Colorado saremo per qualche giorno a New York. Il mio quasi maritino ha una coppia di amici (lei italiana, lui olandese) a Boston e vorrebbe riuscire ad incontrarli. Io vorrei proporre un posto a meta' strada, perche' a New York abbiamo solo 5 notti e non vorrei trascorrerne la meta' a fare avanti e indietro...

Ci sono posti facilmente raggiungibili, magari in treno, che potrebbero essere interessanti sia per noi che siamo turisti che per loro che sono "locali"? Qualche localita' del Maine sarebbe possibile in una giornata da NY?

grazie e ciao

Gabriella

Daiana
04-09-2006, 14:35:25
Capisco la volontà di non "perdere" giorni a New York, ma Boston non è poi così lontana (circa 3 ore e mezzo in pullman) e vale la pena di essere vista.
In ogni caso un bel punto di incontro intermedio potrebbero essere Rhode Island e Newport. ;)

briggy
04-09-2006, 15:44:39
Capisco la volontà di non "perdere" giorni a New York, ma Boston non è poi così lontana (circa 3 ore e mezzo in pullman) e vale la pena di essere vista.
In ogni caso un bel punto di incontro intermedio potrebbero essere Rhode Island e Newport. ;)

Sono d'accordo con te, mi hanno detto diverse persone che Boston merita ma cercavo un punto di incontro perche' noi siamo a New York per cinque notti in tutto, una e' quella del giorno di arrivo quindi praticamente non conta e temo che se andiamo fino a Boston in giornata non si possa fare, almeno in maniera decente.

Proviamo a sentire cosa ne pensano loro delle località che mi hai suggerito e vediamo...
grazie