PDA

Visualizza Versione Completa :

Che gente c'è?



01-09-2006, 14:29:08
Ragazzi scusate se mi intrometto sono appena stato a kos(bellissimo)..dato che è stato bello mi chiedevo x l'anno venturo cambio isola..Ios ma che gente c'è?se qualcuno di voi mi informa grazie 1000

04-09-2006, 15:20:30
ciao sono bianca. io quest'anno sono stata a rodi..stupenda!! mi sento di consigliarti quest'isola perchè è davvero stupenda.. è tutto bellissimo.. dal clima innanzitutto perchè in 10gg nn ho mai visto una nuvola e poi le spiaggie sono tutte di sabbia quindi nn hai il problema dei sassi e cose varie.. è un mix perfetto per chi si vuole rilassare o anche divertire infatti la sera puoi trovare un sacco di locali belli oppure a rodi vecchia negozietti vari.. te la consiglio proprio!!(sempre che tu nn ci sia già stato). le altre isole come sono?
ciao ciao

04-09-2006, 15:21:54
ps: ci sono moltissimi tedeschi (in prevalenza) poi italiani e inglesi

04-09-2006, 17:38:20
io sono stato a kos...spettacolare!l'isola non è molto grande in 40 minuti di macchina la fai tutta..le spiagge sono simili alle altre isole..stupende!!e sono tantissime non tanto grandi e non tanto affollate..l'ideale per rilassarsi..se vai nella spiaggia di kos city la cosa cambia...piena di musica e gente..in prevalenza olandesi svedesi norvegiesi e danesi...non ho visto tedeschi..e cosa insolita pochi italiani!!la sera ti conviene andare a kos city li si scatena una festa continua da mezzanotte alle 8 di mattina nella bar street(un viale costituito solo da locali:discobar,pub...)...la cosa che mi è piaciuta di + è stata la gente che ho trovato..tutti ragazzi\e molto giovani(io ho 23 anni); a partire dai camerieri e baristi tutti di origine scandinava...molto aperti e amichevoli!!quest'isola è l'ideale se vuoi divertirti con amici\e..non ottimale se prevedi di farti una vacanza a lume di candela col ragazzo!!Cmq l'ideale è andare una settimana..di più sarebbe eccessivo soprattutto x la vita notturna!Cmq se vuoi chiedermi i dettagli fammi sapere..avrei intenzione di tornare in grecia ma cambiando logicamente isola...sai mica dirmi o consigliarmi siti di Kos???Ciao graziee

herr kapitan
22-09-2006, 01:15:43
ciao sono bianca. io quest'anno sono stata a rodi..stupenda!! mi sento di consigliarti quest'isola perchè è davvero stupenda.. è tutto bellissimo.. dal clima innanzitutto perchè in 10gg nn ho mai visto una nuvola e poi le spiaggie sono tutte di sabbia quindi nn hai il problema dei sassi e cose varie.. è un mix perfetto per chi si vuole rilassare o anche divertire infatti la sera puoi trovare un sacco di locali belli oppure a rodi vecchia negozietti vari.. te la consiglio proprio!!(sempre che tu nn ci sia già stato). le altre isole come sono?
ciao ciao

Tutte tutte di sabbia no :)
Però consigliatissima :022: :022: :022: :022:

Saruccia
19-10-2006, 16:33:01
Ragazzi scusate se mi intrometto sono appena stato a kos(bellissimo)..dato che è stato bello mi chiedevo x l'anno venturo cambio isola..Ios ma che gente c'è?se qualcuno di voi mi informa grazie 1000


a ios sono tutti italiani per la maggior parte italiani dai 18 ai 24 oppure ci sono tedeschi olandesi anche australiani! cmq sarà l'ambiente ma lì diventano tutti più simpatici e carini!
invece mykonos è snobbissimaaaaaa