PDA

Visualizza Versione Completa :

INFO Trasferimento aeroporto Stansted - Russel Square



simone
13-01-2005, 12:20:39
Ciao a tutti volevo chiedervi bcome posso arrivare dall'aeroporto di stansted a russel square dove avrò il mio albergo!...Atterrerò a londra alle 23 quindi visto l'orario non so come arrivarci! Ho visto su internet un siti www.uklondra.com (http://www.uklondra.com) dove è possibile prenotare un auto privata!...sono affidabili?...oppure c'è un autobus che parte da stansted e arriva a russell square?

Grazie

trottola
13-01-2005, 12:27:53
Sono appena stata a Londra ed anch'io sono atterrata a Stansteed. Un gioiellino di aereoporto!!! :022:
L'aereoporto è collegato alla città da un trenino apposito.

Allora, se viaggi con ryan air, prendi pure il biglietto del trenino già sull'aereo, compralo andata e ritorno.
Il trenino, parte proprio sotto l'areoporto e per raggiungere il centro della città, ci mette 45 minuti. Segui l'insegna "TO TRAINS" proprio vicina al ritiro bagagli.
Arrivati in centro, esci e prendi l'autobus ma prima di salire CHIEDI se passa dalle tue parti, mi raccomando fornisci l'indirizzo esatto.
Non prendere i taxi , costano uno sproposito. Ma se proprio vuoi, assicurati che siano autorizzati, ce ne sono alcuni abusivi e nn assicurati. OCCHIO!

Insomma..........prendi l'autobus :027:

buon viaggio! :)

simone
13-01-2005, 12:36:43
ma devo scendere a liverpool street o a victoria e i bus ci sono anche di notte? grazie

trottola
13-01-2005, 12:54:16
Si, tranquillo. Anch'io sono arrivata tardi, verso mezzanotte!
Scendi a Victoria!

anto67448
21-01-2005, 22:05:19
trottola info sbagliata.
Il treno arriva a Liverpool street.
Appena si esce dalla stazione a dx., dietro l'angolo c'è la fermata dell'autobus.
Se trovi un bus che va verso Trafalgar square sei a cavallo, xchè poi da trafalgar partono i pulmann per quasi tutte le direzioni.
Confermo quello che ti ha detto trottola: se dai l'indirizzo esatto anche l'autista o l'assistente ti possono indicare quale bus prendere.
Eventualmente chiama il tuo albergo e fatti dire il numero dei Night Buses ( a volte i numeri sono diversi da quelli che girano durante il giorno)
buon soggiorno a Londra :002:

trottola
22-01-2005, 19:09:03
trottola info sbagliata :002:


Simone ascolta la "maestrina"....... :002: :002: :002: