PDA

Visualizza Versione Completa :

Fard e cipria



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26]

vero85
24-09-2008, 17:54:10
Ormai uso solo MMU (mineral make up). Ci sono anche gli ombretti e li consiglio!
Sul sito di truccominerale trovate un sacco di colori, i consigli ed anche le modalità d'applicazione :077:

anche tu trucco minerale???
anche io!!! mi piace tantissimo, da quando l'ho provato credo che tornare al male up tradizionale sarà difficile... :047:

occhidigatto
24-09-2008, 18:15:57
Davvero??? :022: è già difficile trovare ragazze che lo conoscono, figurati poi che lo utilizzano!
Tu dove lo prendi? Io lo acquisto tramite internet, adesso che hanno aperto lo shop online su truccominerale vorrei provare quello, ne parlano bene...
Per ora uso fondotinta, fard/blush e correttore, ma ci sono degli ombretti strepitosi!!!!

vero85
24-09-2008, 19:49:57
Davvero??? :022: è già difficile trovare ragazze che lo conoscono, figurati poi che lo utilizzano!
Tu dove lo prendi? Io lo acquisto tramite internet, adesso che hanno aperto lo shop online su truccominerale vorrei provare quello, ne parlano bene...
Per ora uso fondotinta, fard/blush e correttore, ma ci sono degli ombretti strepitosi!!!!

si si, verissimo!!! :022:
anche io l'ho sempre acquistato on line, qui da me è introvabile (ma in generale in italia è introvabile!!!)...
quando non c'erano ancora problemi con la dogana, ho ordinato più volte da pure luxe minerals e da fyrianne, entrambi americani. da un po' di tempo a questa parte, dato che è un inferno fare shopping elettronico in usa :041: , compro da questo sito: http://www.parfums-alienor.com/index.en.htm" target="_blank
è tedesco, ci sono i samples, quindi vedi un po' tu quali colori provare prima di comprare una confezione intera del prodotto, e non ultimo, la merce arriva in fretta.
adesso vorrei comprare qualcosetta anche da lily lolo (http://www.lilylolo.co.uk/" target="_blank), è inglese, non mi sembra male...
ti saprò dire a breve comunque :047:
io ho sempre usato fondotinta e correttori, i blush mi mancano, in compenso ho un sacco di ombretti (consigliatissimi!!! hanno dei colori stupendi, mille volte meglio dei tradizionali secondo me, sono più luminosi, hanno un sacco di sfaccettature...)...
che bello, effettivamente mi sentivo sola, non sapevo con chi parlare di trucco minerale, dovessi mai parlarne in ufficio mi guarderebbero tutte come se arrivassi dalla luna :050:

buzzina75
24-09-2008, 20:41:59
Se potete mi spiegate meglio che cosa si intende per trucco minerale? :020:
Grazie, 1 bacio! :028:

ginevra
24-09-2008, 21:46:52
mi associo a buzz... :)
cos'è e che vantaggi ha il trucco minerale? ;)

vero85
25-09-2008, 09:51:42
ma certo!
allora, il trucco minerale si differenzia da quello tradizionale per il fatto che non ha, nella sua composizione, degli elementi chimici (quindi niente talco che occlude i pori, zero coloranti e additivi).
ho letto su alcuni forum americani che oltre al fatto di non essere dannoso come gli altri prodotti chimici, cura anche alcune problematiche della pelle (ho letto qualcosa sull'acne ma ripeto, non garantisco niente perchè non ho particolari problemi a parte un po' di lucidità sulla zona T)!!!
l'unica cosa è che secondo me non vanno tanto bene a chi ha la pelle secca... perchè essendo tutto in polvere (ad es i fondotinta), asciugano ancora di più...
questo make up poi è molto delicato, copre però senza fare l'effetto "mascherone"...
si acquista solitamente online, una volta avevo trovato in rete una specie di elenco di un po' tutti i siti che vendono questo tipo di prodotto. se lo trovo ancora ve lo posto...

BEA
25-09-2008, 09:58:34
quante cose si imparano in qs topic: ogni tanto lo diserto, ma sbaglio :057:


;)

tixcla
25-09-2008, 09:59:09
non so se "vivacizzare" un po' questo topic, attendo consigli

ramonvr
25-09-2008, 10:02:14
Ti do il nullaosta :027:
Occhio pero', piu' di una volta mi hanno sbattuto fuori :?D?: :?D?: :?D?: :?D?:

occhidigatto
25-09-2008, 10:07:29
Vero :022: sono d'accordissimo con te, il MMU oltre ad essere naturale, non soffoca la pelle, non dà l'effetto mascherone, dura tutta la giornata, ha una buona copertura e non crea il fastidioso effetto lucido, inoltre non favorisce la comparsa di brufoli e punti neri. Ha anche una naturale protezione solare (filtri).
E' in polvere e si stende sul viso con movimenti circolari con un particolare pennello chiamato kabuki, in setole naturali, morbidissime.
Sul sito truccominerale.it trovate tante informazioni!!!!

Io lo uso da qualche mese e non tornerò + indietro! :077:

matrellone
25-09-2008, 10:14:41
Per te è facile , tanto sei bella comunque :025:

occhidigatto
25-09-2008, 10:21:18
Ma ta se dré a schersà? :047: :047: :047: :047:
Ohè ohé :055:

tixcla
25-09-2008, 10:34:15
Vero :022: sono d'accordissimo con te, il MMU oltre ad essere naturale, non soffoca la pelle, non dà l'effetto mascherone,
lui invece ha l'effetto Mascherano :027: :027: :027:
http://www.realsports.it/Calcio/photos/horizontal/mascherano_liverpool_07.jpg
scusate, me ne vò

ramonvr
25-09-2008, 10:38:02
:027: :027: :027: :027: :027:

ramonvr
25-09-2008, 16:44:18
non ho particolari problemi a parte un po' di lucidità sulla zona T)!!!


L'importante e' non avere problemi nel punto G :?D?: :?D?: :?D?: :?D?:

Ninni77
25-09-2008, 17:18:51
Ma voi vi fidate tanto de ste cose americane? Ma le avete viste quanto son brutte le americane?! Invidiano la nostra carnagione, e voi invidiate i loro prodotti :027:

tixcla
25-09-2008, 17:22:44
http://www.grikamilume.com/trauddia/miniera.gif
questo invece usava il trucco MINIERALE :027: :027: :027:

Ninni77
25-09-2008, 17:24:57
Ma bevete l'acqua de Nepi! Più minerale di quella... :027:

occhidigatto
25-09-2008, 17:26:06
Non è un discorso di invidia, assolutamente. Non ci sono solo prodotti americani, intendiamoci. E' solo che altrove sono + avanti di noi italiani :051:

Ninni77
25-09-2008, 17:27:36
Mmmmhhhh... mi fido di te, ci mancherebbe. Ma ste cose non mi convincono.

vero85
25-09-2008, 17:30:17
Ma voi vi fidate tanto de ste cose americane? Ma le avete viste quanto son brutte le americane?! Invidiano la nostra carnagione, e voi invidiate i loro prodotti :027:

certo che mi fido degli americani!!!
in questo campo sono avanti anni luce!!!

occhidigatto
25-09-2008, 17:33:45
Male :051: forse xchè non ti trucchi...
Io lo devo fare x coprire i difetti e, avendo la possibilità di scegliere, opto su prodotti minerali (naturali al 100 %), che hanno tanti pregi e nessun difetto. Provare x credere. Così si ha un effetto naturale, cosa che i fondotinta tradizionali non fanno e non mi metto sul viso zozzerie.

Ninni77
25-09-2008, 17:45:24
Massì, ma io stavo a scherzà! Non li conosco, non mi servono, ma son contenta per voi ;)

Daiana
25-09-2008, 22:19:52
Che il 100% naturale non abbia difetti è un punto di vista, però. Per me sarebbe un grosso difetto vista la sensibilità della pella e le allergie.

occhidigatto
26-09-2008, 10:14:44
Su questo non saprei, sulla tua pelle andrebbe provato :051:

ginevra
26-09-2008, 12:36:18
mi state incuriosendo...
io uso rarissimamente gli ombretti perché quasi tutti mi provocano bruciori agli occhi...ma vorrei tanto tornare a "tinteggiarli" come piace a me! :002:

chiara292
26-09-2008, 13:06:46
Io ne ho uno simile...
allora il gloss serve solo a fissare l'ombretto, che altrimenti essendo "a secco" quindi in polvere..non rimarrebbe sulla palpebra..

prima dai l'ombretto poi sopra metti il gloss e lasci asciugare...no che non rimane appiccicosoooooo.... :?D?:


Grazie, cmq l'ho provato ed è veramente bello da vedere, tutto luccicante e lucido, va dato su tutta la palpebra ma non fa effetto mascherone, certo non è da giorno, ma magari la sera è carino :) ps: non rimane tutto l'appiccicaticcio :027:

icesweet
26-09-2008, 14:28:15
Chiara l'appiccicaticcio rende troppo bene.. :?D?:

chiara292
26-09-2008, 14:59:14
:055: :047:

ramonvr
26-09-2008, 16:15:17
Grazie, cmq l'ho provato ed è veramente bello da vedere, tutto luccicante e lucido, va dato su tutta la palpebra ma non fa effetto mascherone, certo non è da giorno, ma magari la sera è carino :) ps: non rimane tutto l'appiccicaticcio :027:


Cosa leggono i miei occhi!!!!

:013: :013: :013: :013: :013: :047:

Ninni77
26-09-2008, 16:46:16
O madonna mia :056:

:027:

vero85
26-09-2008, 17:04:40
mi state incuriosendo...
io uso rarissimamente gli ombretti perché quasi tutti mi provocano bruciori agli occhi...ma vorrei tanto tornare a "tinteggiarli" come piace a me! :002:

provali :022:
come dicevo prima io ultimamente ho acquistato da parfums alienor, se vai qui nella sezione ombretti
http://www.parfums-alienor.com/Mineralk ... dow.en.htm (http://www.parfums-alienor.com/Mineralkosmetik/eyeshadow.en.htm)
e poi vai al fondo di questa pagina
http://www.parfums-alienor.com/Shop/Eye ... dex.en.htm (http://www.parfums-alienor.com/Shop/EyeShadow/P/index.en.htm)
e clicchi sull'ultimo carrellino, poi nelle nete inserisci i nomi dei colori che più ti piacciono e con 2.50 euro (+ le spese di spedizione che non mi ricordo quando siano ma erano basse) puoi provare un po' di questi ombrettini...
ti arrivano in bustine, c'è poco prodotto in ognuna però ti basta per fare almeno 10/15 trucchi... :051:

occhidigatto
26-09-2008, 17:31:30
:077: Quando ci vediamo te ne ragalo un paio :051:

ginevra
26-09-2008, 17:41:09
:077: Quando ci vediamo te ne ragalo un paio :051:


:002: :022: :002:

chiara292
26-09-2008, 19:25:05
Grazie, cmq l'ho provato ed è veramente bello da vedere, tutto luccicante e lucido, va dato su tutta la palpebra ma non fa effetto mascherone, certo non è da giorno, ma magari la sera è carino :) ps: non rimane tutto l'appiccicaticcio :027:


Cosa leggono i miei occhi!!!!

:013: :013: :013: :013: :013: :047:

Ramon :070:

ginevra
26-09-2008, 20:41:53
@vero che bei colori hanno questi ombretti :022:

vero85
26-09-2008, 23:03:39
@vero che bei colori hanno questi ombretti :022:

hai visto???
tu che colori usi ultimamente?
se non ti dà fastidio, io ho qualche bustina che non ho mai provato, sono ancora chiuse, se ti va te la mando :022:
volentieri, davvero :077:

ginevra
27-09-2008, 14:18:40
io uso tutti colori sul bronzo...e tutti i colori che stanno bene col bronzo: marrone, giallino, arancione, ocra, etc

più che altro vorrei davvero provare se non mi danno fastidio agli occhi...mi piacerebbe tanto tornare a truccarli! :022:
e pensare che tra i pochissimi ombretti che non mi danno quasi fastidio ci sono quelli della Pupa!
ed io che credevo fosse una marca "scarsa"!! :)

tixcla
27-09-2008, 16:08:33
Grazie, cmq l'ho provato ed è veramente bello da vedere, tutto luccicante e lucido, va dato su tutta la palpebra ma non fa effetto mascherone, certo non è da giorno, ma magari la sera è carino :) ps: non rimane tutto l'appiccicaticcio :027:


Cosa leggono i miei occhi!!!!

:013: :013: :013: :013: :013: :047:
quel che leggono leggono !!! :?D?: :?D?:

Ninni77
27-09-2008, 16:10:11
Ginny che ne sai, magari quelli della Pupa sono rivolti ad una clientela più giovane e son più delicati :077: Può essere...

ginevra
28-09-2008, 16:41:50
non ci avevo pensato :mumble: , ma mi sa ninni che hai ragione :160:

occhidigatto
29-09-2008, 17:43:05
Ho trovato un articolo interessante sul MMU
(è un bel papiro :047: )

- cos'è il trucco minerale? -

100% colore
è composto solo da pigmenti minerali: non ci sono riempitivi! per questo ne basta pochissimo, dura tutto il giorno ed ha un potere colorante infinitamente superiore al makeup convenzionale.

100% naturale
solo minerali micronizzati purissimi.

100% leggero
ne basta pochissimo per coprire tutte le imperfezioni, e si ha la sensazione di non avere nulla in faccia: l'epidermide non tira, non si lucida, respira.

100% versatile
la formulazione in polvere consente applicazione a secco, liquida o cremosa, tramite spugnetta, pennello, sfumino, ecc. mescolando le polveri tra di loro si ottengono colori personalizzati e unici.

100% sicuro
perfetto per la pelle con problemi perchè contiene ossido di zinco noto per le sue proprietà lenitive e cicatrizzanti.
formulazioni semplicissime (mediamente non più di 5 ingredienti per prodotto) per ridurre al minimo la possibilità di reazioni allergiche.
niente nickel, parabeni, profumo, alcool, siliconi o allergeni simili.
essendo i minerali per loro natura inerti non scatenano reazioni chimiche e non si alterano.

100% ecobio
niente derivati del petrolio, niente nickel, niente sostanze inquinanti. le confezioni possono essere riciclate.

100% vegan
nessun componente di origine animale (nè vegetale, per altro).

100% non testato sugli animali
i minerali sono usati in cosmetica da sempre, non è necessario nessun test per la formulazione dei prodotti mineral.


cos'è il trucco minerale?
il truccominerale è composto unicamente da polveri minerali ottenute dalla polverizzazione e micronizzazione di pietre e/o terre minerali.
con l'ausilio di particolari processi tecnologici queste polveri vengono ridotte a microscopici cristalli piatti che aderiscono alla pelle in maniera tale da poter, tra l'altro, filtrare i raggi UV lasciandola respirare perfettamente.

l'uomo usa i minerali in cosmetica fin dai tempi preistorici, ad esempio la polvere di mica era anche nota agli antichi Egizi (sembra che Cleopatra fosse una delle prime donne famose a truccarsi minerale!), ai Greci, ai Romani, ai Cinesi e agli Aztechi...
questo tipo di trucco naturale è poi stato "re-inventato" in America, da una casa cosmetica che per formulare un fondotinta per pelli ultrasensibili ha pensato di eliminare tutti quegli ingredienti che non fossero necessari e sicuri: sono rimasti solo i minerali, ed è nato così il primo mineral makeup!

si fa presto a dire mineral...
il trucco minerale è sempre più di moda.
di conseguenza molte case di grande distribuzione cavalcano l'onda di questo successo mettendo in commercio prodotti "mineral" che di minerale hanno molto poco. Purtroppo non basta aggiungere un pizzico di ossido di zinco ad un impasto siliconico per ottenere un fondotinta minerale!
il trucco minerale per essere chiamato tale deve essere composto solo da minerali: Mica, Titanium Dioxide, Zinc Oxide, Iron Oxides, Ultramarines, Kaolin Clay, Manganese Violet, Silica, Ferric Ferrocyanide, Chromium Oxides.
queste sostanze sono a volte singolarmente presenti nei comuni cosmetici, spesso inglobate in siliconi, parabeni, riempitivi, emulsionanti, derivati del petrolio e sostanze di origine animale.
se tra gli ingredienti del prodotto "cosiddetto minerale" leggete uno dei seguenti: dimethicone, carnauba wax, cetyl dimethicone, trimethylsiloxylicate, triisocetyl citrate, tocopherol, panthenol, ecc... non vi trovate di fronte ad un trucco minerale.
il trucco minerale è composto solo di minerali inorganici!
per riconoscere un buon prodotto da un altro bisogna solo assicurarsi che non ci siano altre materie prime e/o conservanti ecc. al di fuori dei minerali puri . possono essere tollerati alcuni tipi di coloranti , in caso , ma tutti con inci dal 7700 in poi (e si usano raramente , perchè di solito sono sufficienti gli ossidi per dare le tonalità).

vero85
29-09-2008, 17:46:56
bello questo articoletto!
bella la parte dove dicono che le grandi aziende (leggi l'oreal, max factor...) mettono in commercio prodotti che di minerale hanno bel poco... è verissimo! l'avevo letto anche su un altro sito, e ci si può rendere conto della cosa leggendo l'inci di questi fondotinta...
è triste perchè ad es i fondo della l'oreal costano anche 20/22 euro, e di speciale non hanno niente...
però ti fanno pagare l'innovazione (che non c'è :027: )...

Daiana
29-09-2008, 22:57:36
ci toccherà provare, mi sa!

occhidigatto
03-10-2008, 18:10:49
Domani parrucco!
La tinta l'ho fatta settimana scorsa in casa, adesso urge un nuovo taglio, dato che non vedo una forbice da marzo :050:
Tra l'altro proverò una nuova parrucchiera di campagna, speriamo in bene :047: vorrei un bel taglio brioso, scalato e frizzante. Speriamo che porti bene x la ricerca del lavoro!

vero85
03-10-2008, 20:09:32
ciao ragazze...
volevo chiedervi un parere. da un po' mi è balenata l'idea di sperimentare il trucco permanente, in particolare di vorrei farmi tatuare le labbra.
ho pensato a questo perchè così sarebbe più comodo, la mattina sono sempre di corsissima e spesso e volentieri non metto nemmeno il mascara :070: per la carità, i problemi sono altri, però mi aiuterebbe a velocizzare un po' questa fase...
volevo sapere... qualcuna di voi ha fatto questo tatuaggio? come vi siete trovate? ma si deve ripassare a distanza di tempo? scusate ma di tatuaggi non so proprio niente...
ah, dimenticavo... vorrei fare una cosa davvero discretissima... di un rosa leggermente più scuro delle mie labbra, per disegnarle un po' meglio.
grazie! :051:

icesweet
03-10-2008, 22:26:36
Sappi che il tatuaggio alle labbra è dolorosissimo...si soffre parecchio...
io non ne ho mai fatti(anche se mi piacerebbe)...ma nn faccio testo dal momento che sono una super fifona e piuttosto che farmi toccare da un ago farei 30 km a piedi tutte le mattine :027:
però ...ho la mia più cara amica estetista che li fa da anni..labbra, sopracciglia, effetto matita occhi, tintura ciglia..etc...etc...

conosco parecchie persone che li hanno fatti, ma anche quelle che sopportano il dolore mi hanno detto la stessa cosa:alcuni trattamenti sono indolore e sopportabili....ma le labbra sono micidiali :(

so che viene battuto la prima volta, poi devi dare la vasellina e aspettare che vada via la crosticina...e dopo 3 settimane devi ribatterlo una seconda volta per fissare i pigmenti del colore :011:

cmq so che qualche fanciulla del forum ha fatto qualcosa...ma non penso alle labbra....vediamo se arrivano a illuminarci ;)

icesweet
03-10-2008, 22:27:59
Io anni fa ho provato a fare la tinta alle ciglia(avendole bionde sarebbe stata una pacchia), ma nulla da fare, mi bruciavano troppo gli occhi...probabilmente ero intollerante alla tinta...così ho rinunciato ;)

occhidigatto
04-10-2008, 10:29:16
Io ho fatto le sopracciglia :051: il male c'è, ma del tutto sopportabile (calcola che tollero bene ogni dolore).
Le labbra penso siano fastidiose, il pizzicore c'è, ma se lo ritieni un lavoro utile, fallo :077: si stringono i denti e via!
Io non mettendo mai nulla sulla labbra, non lo farei, ma x una che si mette il rossetto ogni mattina è una grande comodità!

vero85
04-10-2008, 11:44:38
grazie ragazze... allora è doloroso :041:
speravo non lo fosse... cioè immaginavo pizzicasse ma un dolore forte non so se potrei sopportarlo :050:
mmm... non sono più così convinta come prima... :070:

occhidigatto
04-10-2008, 18:57:15
Oggi ho fatto provare alla Sabi il MMU: si è già innamorata e mi ha chiesto di ordinarle un fondotinta, la cipria ed il fard :055:

Capelli tagliati! Come dicevo, ho sperimentato una parrucchiera sperduta nella campagna, con un "negozio" molto basic,(al piano terra della loro villetta) a gestione familiare (c'è la ragazza, la mamma ed un'altra ragazza). Shampoo, balsamo, taglio e piega: 20 euro. Mai vista una cifra simile, son rimasta senza parole. Me li ha pure tagliati bene!
Li ho accorciati una spanna, circa 10 cm, tutti scalati. Non ho esagerato nel tagliare il ciuffo, xchè amo tirarli tutti indietro e fare la coda alta. Sono soddisfatta!

chiara292
05-10-2008, 11:10:10
Esistono ancora le parrucchiere che fanno prezzi sociali! :027:
Una mia amica x un'acconciatura x andare ad un matrimonio è andata da una nostra amica comune che fa la parrucchiera, beh le ha preso 25€ per tirarle su i capelli e metterle un paio di mollette con dei fiori...ma si può??? :013:

Daiana
05-10-2008, 11:24:51
In effetti i prezzi sono davvero alti! :021:
Io dovrei andare da almeno un mese, ma quando penso che devo affrontare la folla del sabato mi passa la voglia...uff!

Occhi fai una cosa, va, mettici un sito di questi cosmetici di cui parli che vedo di fare un prova...parto scettica, ma poi ci penso e mi lascio convincere! :025:

occhidigatto
05-10-2008, 12:49:42
http://www.truccominerale.it/

Ecco! Io non ho ancora provato ad acquistare tramite qs sito, ma molte ragazze l'hanno fatto e si sono trovate molto bene.
Per ora ho sempre acquistato da una ragazza di Roma, puoi vedere i suoi prodotti qui
http://glitterarium.spaces.live.com/
Poi in privato ti dico come contattarla nel caso volessi provare i suoi prodotti :051:

chiara292
05-10-2008, 13:54:31
Dimenticavo, ieri mi sono fatta i capelli, taglio scalato alla base del collo + meches, i capelli dopo l'estate necessitavano di un restauro! :)

cohibia
06-10-2008, 13:02:35
@Occhi io vengo sempre presa in giro perchè vado fino a Brescia per andare dalla parrucchiera però è una delle pochissime che taglio e piega paghi 15-17€ :022: :022: è bravissima,gentilissima e i capelli rimango a posto per un sacco di tempo..ormai ha preso il giro anche Massimo che con 10€lavaggio e taglio :002:

vero85
06-10-2008, 17:31:10
http://www.truccominerale.it/" target="_blank

Ecco! Io non ho ancora provato ad acquistare tramite qs sito, ma molte ragazze l'hanno fatto e si sono trovate molto bene.
Per ora ho sempre acquistato da una ragazza di Roma, puoi vedere i suoi prodotti qui
http://glitterarium.spaces.live.com/" target="_blank
Poi in privato ti dico come contattarla nel caso volessi provare i suoi prodotti :051:

occhi :022: non conoscevo i siti che hai citato :022:
interessanti questi prodotti :022:

vero85
06-10-2008, 17:35:08
per quanto riguarda il parrucchiere... beh, l'ultima volta ci sono andata (un paio di mesi fa) me ne sono fatta per 65 euro... e alla fine con 10 euro di una normale tinta del supermercato avrei risolto tutto...
sono andata con l'intento di farli neri, scalarli e sfoltirli (ho un sacco di capelli, quasi una criniera :021: ...)... sono uscita con dei bei capelli lisci per la carità, ma si vedevano i riflessi sotto della tinta rossa che avevo in precedenza, i capelli non sono stati sfoltiti e scalati si, leggermente...
però mi ha fatto pagare due tinte :015: solo perchè ho i capelli lunghi... boh ci sono rimasta male...
voglio dire, che io abbia i capelli rasati o lunghi dovrebbero far pagare la stessa cifra, no? mica si va a quantità di colore usato...

ginevra
06-10-2008, 18:42:20
solo una mia amica non mi ha mai fatto pagare due tinte (però era caruccia di suo)...tutte le altre, anche amiche, invece sì...sempre la scusa dei capelli lunghi!
ok li ho lunghi...se prendo quelle in scatola del supermercato ne devo sempre prendere 2...ma spendo 20€, mica 70!!
infatti prossimemente li andrò a spuntare e scalare un po' perché è un anno che non vado dal parrucco...ma basta tinte!
anche perchéin realtà il mio colore non mi dispiace...quindi per quando io adori i capelli ramati coi colpi di sole biondi, mi tengo i soldi in tasca...cavoli qui i parrucchi hanno costi esagerati per una tinta!
mi ricordo che in lire spendevo sulle 50.000, max 60.000! ora almeno 90 € se faccio taglio, tinta e 4 colpi di sole (4 di numero davvero...non tutti i colpi di sole)...e solo perché la parrucca è un'amica!!

vero85
06-10-2008, 19:01:14
no ma infatti, sono davvero troppo cari i parrucchieri... :070:
pure io compro due tinte al supermercato se devo fare il trattamento in casa, ma non sono di sicuro quelle cifre, veramente... mi sembra una cavolata far spendere il doppio per via dei capelli lunghi.
però quando chiedo solo una spuntatina mi fa pagare la stessa cifra che mi farebbe se dovessi fare un taglio più elaborato... e lì non è che dice "beh ho spuntato poco, paga la metà"... assolutamente! :015:
sono equi solo quando decidono loro... :(

occhidigatto
06-10-2008, 19:49:52
occhi :022: non conoscevo i siti che hai citato :022:
interessanti questi prodotti :022:


Visto? :036:

Io invece vorrei iniziare a farmi seriamente l'henné, ci ho provato una sola volta, poi ho rinunciato x lo sbattimento...

ginevra
07-10-2008, 00:07:08
vero hai ragione...al taglio non avevo mai pensato! :013: :015:

chiara292
07-10-2008, 10:43:00
no ma infatti, sono davvero troppo cari i parrucchieri... :070:
pure io compro due tinte al supermercato se devo fare il trattamento in casa, ma non sono di sicuro quelle cifre, veramente... mi sembra una cavolata far spendere il doppio per via dei capelli lunghi.
però quando chiedo solo una spuntatina mi fa pagare la stessa cifra che mi farebbe se dovessi fare un taglio più elaborato... e lì non è che dice "beh ho spuntato poco, paga la metà"... assolutamente! :015:
sono equi solo quando decidono loro... :(

Ecco xchè la parrucchiera mi vedrà un paio di volte l'anno! :032:

anto19_70
08-10-2008, 13:49:14
io vado da una parrucchiera vicino a casa che è tipo quella da cui è andata okki. Dopo aver speso fior di euro dalla parrucchiera precedente, ho deciso di cambiare e che dire, oltre a spendere moooolto meno sono anche molto molto più soddisfatta :)

vero85
08-10-2008, 20:01:18
mi piacerebbe tantissimo imparare a spuntarmi i capelli da sola :015: anche se la trovo una cosa abbastanza difficile... però ecco, non avrei più di questi problemi!
tanto ormai la tinta ho deciso che la farò sempre in casa... sono stufa di regalare dei soldi. :070:

occhidigatto
08-10-2008, 20:24:58
Io la tinta la faccio in casa, è comodo ed economico, però ammetto che il risultato non è lo stesso... avendo i capelli medio-lunghi, dietro, è davvero difficile metterla bene.

ginevra
08-10-2008, 20:55:36
le amiche servono anche per questo manu! :002:

occhidigatto
09-10-2008, 18:25:11
Dillo alla Sabi :047: è lei l'addetta alla mia tinta :047:

icesweet
12-10-2008, 20:47:58
Come forse già sapete sn una fifona pazzesca...alla vista degli aghi poi non ne parliamo..... :050:
ma potri anche superare questa paura...
siete pronti???
vorrei farmi un piercing....e ho le idee molto chiare anche su dove farlo...(sulla lingua..)
inutile ormai sono in fissa....giuro nn sono impazzita..mi piace troppo :047: :022:

ramonvr
12-10-2008, 21:00:04
Io non faccio testo, sono contro a piercing e tatuaggi :025:

icesweet
12-10-2008, 21:03:56
guarda Ramon...io più che contraria sono fifona...se nn fosse per la paura degli aghi un bel tatuaggino piccolo o sulla caviglia o dietro alla spalla me lo sarei già fatto da tempo...
non nego che certe volte vado fiera di avere ancora la pelle intatta...(ormai i tatuaggi li hanno tutti)ma allo stesso tempo mi piacerebbe...

il piercing sulla lingua mi piacerebbe da morire...ma poi mi conosco bene e su queste cose tra il dire e il fare.... :055:

ramonvr
12-10-2008, 21:06:57
Tranquilla, personalmente non ho un perche' ;)

Ma se la paura sono gli aghi...beh, chiudi gli occhi no? :002:

buzzina75
12-10-2008, 21:30:58
Personalmente i percing mi piacciono poco...
Non nego però che ho una fifa pazzesca degli aghi.... :021:
Già svengo a fare il prelievo del sangue.... :021:

Daiana
12-10-2008, 21:56:16
Sabrì, te lascio solo due giorni e mi torni con ste idee... :021: :013:

Ieri sono finalmente andata a farmi i capelli!
Spuntatina per rifare la scalatura che ormai si era persa.

icesweet
12-10-2008, 22:16:27
@Daià.........fosse solo il piercing... :047:
tranquilli nn sono impazzita....mi è presa così...passerà in fretta...spero :006:

Simona84
13-10-2008, 00:14:18
...a me piacciono molto sia i tatuaggi (ne ho due e aspetto l'ispirazione per il terzo :002: ) che i piercing (ce l'ho all'ombelico!!)...però io fossi in te ci penserei bene...a parte il dolore (sia per farlo che per cicatrizzarlo) alcune persone cambiano addirittura "modo di parlare" :021:
Anche io ero entrata in fissa e volevo proprio farlo...ma ho cambiato presto idea :027: ...adesso dico che mi piace tantissimo...ma agli altri!!!

chiara292
13-10-2008, 13:24:28
O mio Dio...piercing alla lingua no! :021:

cohibia
13-10-2008, 13:55:39
io invece adoro il piercing alla lingua.... :022: :022: e se non fosse che ho una gran paura per il male l'avrei già fatto....invece a volte mi viene la scimmia di fare un secondo tatuaggio mmmhhhh :021:

ramonvr
13-10-2008, 14:02:33
Io volevo tatuarmi uno scaldabagno sulla schiena, cosi quando scorreggiavo mi si accendeva pure la fiammella :006:
Oppure un citofono davanti, tanto la cornetta ce' gia' :027: :027: :027:

cohibia
13-10-2008, 14:10:44
visto che si parla di tatuaggi fatevi del ridere va...


http://horribletattoos.blogspot.com/

icesweet
13-10-2008, 14:22:31
Mi sa che la mia paura per gli aghi mi impedirà di farlo... :(
però ribadisco che se nn fosse per quella...lo avrei già :005: :022:

chiara292
13-10-2008, 14:35:10
:013: mamma mia!

icesweet
13-10-2008, 14:43:24
:047: :047: :047:

Ieri sera su msn il mio ex mi scrive:
"Sabry non ti riconosco più...:prima Vasco....poi palestra, adesso il piercing.... :013: chissà cosa ti inventerai ancora... :047: "

ramonvr
13-10-2008, 15:56:25
Ieri sera su msn il mio ex mi scrive:
"Sabry non ti riconosco più...:prima Vasco....

Questo e' solo un bene :002:
E' la droga migliore e senza controindicazioni :025:

icesweet
13-10-2008, 21:36:02
:027: :027: :027:
Pensa che lui è un fan sfegatato di Vasco e io gli ho sempre detto di tutto :002: , capisci bene che sapermi ad un suo concerto...per lui è stato uno schok non da poco :047:

Elysapaola
20-10-2008, 21:41:36
oggi ho comprato la crema mani di avene e le pastiglie anti secchezza pelle della lierac :022: in piu' la mia farmacista di fiducia mi ha omaggiato di un nuovo fondotinta della lierac in crema fluido molto leggero :022:

buzzina75
20-10-2008, 22:12:24
Finalmente mi sono decisa, ci ho pensato ben bene poi ho ceduto alla tentazione! :002:
In profumeria oggi pomeriggio ho acquistato Puor Poison, un profumo di Dior nella versione classica.
Da quando l'ho provato, sono come drogata :002: o quel profumo o nulla!!!!! :047: :047:

anto19_70
20-10-2008, 22:23:52
io invece dipendo da REM di Reminiscence (non il gruppo musicale :002: )... sa di mare, è buonissimo...

http://www.fragrantica.com/images/perfume/o.2260.jpg

ginevra
20-10-2008, 23:50:06
io dipendo da troppi profuni... :(
sempre in testa Angel, poi Hypnose di Lancome, Just Cavalli, Light Blue di D&G e il super Pink Sugar dell'Aquolina!
...più una marea d'altri...

ginevra
20-10-2008, 23:53:55
dimenticavo...
oggi ho ri-fatto il termarium in palestra (dopo hip hop ci voleva proprio)...esattamente come giovedì scorso:

-idromassaggio per un bel po'...tanto uso la parte col lettino :022:
-bagno turco un quarto d'ora e bagnetto nella vasca fresca dentro cinque minuti
-laconicum (o come si chiama) per una mezz'oretta...

ho la pelle lissia lissia!! :022: :022: :022:

icesweet
21-10-2008, 00:05:43
...come una bisssiaaaaaaaa... :002:

ginevra
21-10-2008, 00:15:14
:002:

cohibia
21-10-2008, 13:11:48
io nonostante non ami i profumi dolci ADORO Jean Paul Gaultier "Classic" oppure Blu di Bulgari o CkOne/BE

occhidigatto
25-10-2008, 19:39:07
Nessuna di voi si fa l'hennè?

ginevra
25-10-2008, 20:40:46
io no... :)

buzzina75
25-10-2008, 21:42:43
Nessuna di voi si fa l'hennè?

Nemmeno io, mi spiace.... ;)

occhidigatto
26-10-2008, 13:21:00
Allora presto farò da cavia :047:

vero85
26-10-2008, 13:57:37
Nessuna di voi si fa l'hennè?

io l'ho fatto, prima di fare le tinte chimiche...
forse riprenderò a farlo, però avendo una base non chiarissima l'hennè rame non verrebbe...
potrei fare quello neutro, solo per le proprietà che ha e non per il colore..
dipende che colore vorresti ottenere... dà comunque un sacco di bei riflessi :077:

occhidigatto
26-10-2008, 14:34:21
Ho acquistato henné puro lawsonia (che di suo è rosso) da aromazone, mallo di noce sempre di AZ (che dovrebbe scurire) e l'indigo preso in erboristeria (senza picramato, onde evitare reazioni con la tinta chimica). Ora dovrei mixare i 3 prodotti. Ovviamente il lawsonia dovrò farlo ossidare, mentre mallo di noce ed indigo li aggiungerei x ultimi. Sto studiando bene la preparazione, mica è facile :055:

Vivi
26-10-2008, 17:14:00
ecco brave ditemi qlcs di profumi...stavo pensando di regalare un profumo a lorenzo per natale (tanto lo uso anch'io il profumo da uomo..:))
mi serve un consiglio quindi per un profumo da uomo.
Magari anche da donna per me, tanto per cambiare, visto che quello che ho (j'ame di la perla) è troppo forte e nn lo uso più)
denghiu :051:

occhidigatto
26-10-2008, 18:08:23
Sui profumi casco male. Uso solo Hypnotic Poison (quello rosso) ed il moroso usa solo Obsession di CK :051:

ginevra
26-10-2008, 19:04:50
light blue uomo di D&G...io lo adoro! :022:

:002: e sulle donne sta molto bene....

Daiana
26-10-2008, 19:15:59
Mio fratello usa il buonissimo Chanel Allure Sport, mi piace molto!

Io invece sono fedele a J'adore e Chanel n.5 da anni, ma spesso mamma me ne compra qualcuno nuovo e un po' ricercato tipo:

Lolita Lempicka
http://www.shopbot.com.au/i/2007/7/9916955931_small.jpg

Flowerbomb di Victor&Rolf
http://brandyturner.com/wishlist/flowerbomb.jpg

Quest'ultimo è davvero speciale!

icesweet
26-10-2008, 21:14:02
Io sono fedele a HIPNOTIQUE(Christian Dior)boccetta rossa :022:
ogni tanto uso CRYSTAL di Versace, D&G rosso...ma alla fine torno sempre al primo amore :022:

da uomo mi piaceva tantissimo BY di D&G quello con la confezione zebrata...lo adoravo..ovviamente non lo fanno più :041:

anto19_70
26-10-2008, 21:52:20
io uso REM di Reminissance, mentre Luca usa Acqua di Parma

buzzina75
26-10-2008, 21:58:07
Il mio profumo, sempre e solo questo! :022:
http://www.fragrantica.com/images/perfume/nd.214.jpg

buzzina75
26-10-2008, 22:00:52
Vivi da uomo dai 1 occhio qui....
Non è male, Paolo che prima usava Dolce e Gabbana classico, adesso preferisce questo:
http://www.parfem.sk/produkty/thumb_big/ralph-lauren-polo-blue-m.jpg

barrbara
27-10-2008, 10:22:18
Il mio profumo, sempre e solo questo! :022:
http://www.fragrantica.com/images/perfume/nd.214.jpg
Quello che usa la mia mamma! ;)
Io vado a momenti. Finito Just Cavalli, sono nel trip Bulgari.
Il profumo da uomo che preferisco, in assoluto, è quello di Jean Paul Gaultier, Le male. :005:

cohibia
27-10-2008, 14:33:49
@Vivi Massimo usa spesso CkBe di Calvin klein è buono e lo uso anche io se no voleva comprarsi
Wood di Dsquared è BUONISSIMO :022: :022: :022:
http://i13.ebayimg.com/08/i/000/bd/cb/eb1f_1.JPG

Elysapaola
27-10-2008, 14:36:42
profumi?

io uso solo light blue :022: :022: mentre al micio piace variare :005:


@okki: vuoi un consiglio sulle miscele da fare in casa? anche se si tratta di henne' lassa' stare! piuttosto fattele fare dal parrucco che sa' come metter mano.

ankh
27-10-2008, 15:43:20
io uso praticamente solo profumi da uomo:
-chanel egoiste platinum
-estee lauder pleasure
-grigioperla touch
-in generale i vari davidoff

da donna invece mi piacciono 24 faubourg e eau des merveilles, entrambi di hermes

Monella
27-10-2008, 18:28:17
Io uso Hypnotic Poison di Dior (sempre il rosso, mi sembra sia molto gettonato qui :005: :005: )
Big varia: solitamente usa Le male (G.P. Gautier) ma ultimamente stravede per Armani Code :022: :022:

ginevra
27-10-2008, 21:55:16
@okki: vuoi un consiglio sulle miscele da fare in casa? anche se si tratta di henne' lassa' stare! piuttosto fattele fare dal parrucco che sa' come metter mano.


mi sa che qualcuna è uscita coi capelli verdi??!! :?D?: :002:

icesweet
27-10-2008, 21:56:26
Io appoggio Ely... :027:

ginevra
27-10-2008, 21:58:02
Io appoggio Ely... :027:

un'altra finita coi capelli fuxia! :?D?: :?D?:

icesweet
27-10-2008, 22:00:18
No azzurri.... :027:

ginevra
27-10-2008, 22:33:04
:002: :?D?: :002:

Elysapaola
28-10-2008, 00:03:52
@ginny: come fai a sapere che avevo i capelli verdi? correva l'anno 1996 e m'aggiravo nella rock del nautilus in versione punk/metal, con chiodo di 3 taglie piu' grande, pantaloni verde militare, maglietta bonjovi tour 1995 e capelli verdi appunto! :027: :?D?: :027:

Daiana
28-10-2008, 00:05:01
che quadretto ely! :?D?: :?D?:

Elysapaola
28-10-2008, 00:17:27
che quadretto ely! :?D?: :?D?:

peccato che di quei tempi non ho neanche una foto altrimenti la scannerizzavo e ve la postavo :027: :027: in compenso ve le posso far raccontare dalle mie amiche :027: :?D?:

ramonvr
28-10-2008, 00:38:31
@ginny: come fai a sapere che avevo i capelli verdi? correva l'anno 1996 e m'aggiravo nella rock del nautilus in versione punk/metal, con chiodo di 3 taglie piu' grande, pantaloni verde militare, maglietta bonjovi tour 1995 e capelli verdi appunto! :027: :?D?: :027:

Infatti Ginny, come facevi a riconoscerla? Erano tutti cosi :027:

ginevra
28-10-2008, 00:43:19
io evito di dire come andavo conciata in quel posto...
ma che bei tempi! :022:
nautilus...

occhidigatto
28-10-2008, 11:49:17
Verde non dovrei uscire, al massimo rossa :047: in caso di danni, coprirei con l'indigo ;)
Vi aggiornerò + avanti, adesso devo far scaricare il + possibile la tinta chimica :015:

icesweet
28-10-2008, 15:31:28
:021: :021: :032:

Vivi
30-10-2008, 18:48:22
ok, segnato tutto, grazie fanciulle :)
poi vi farò sapere

oggi la mia collega si è comprata un profumo da uomo...mmm..com'era...Puma, altro nn ricordo, sembrava buonissimo, ma adesso mi vengono su dal polso delle zaffate che non promettono niente di buono... :015:

ginevra
30-10-2008, 22:13:45
è tre giorni che provo il profumo "my breil"...è troppo buono!!!
quasi quasi!!!

hollywood
31-10-2008, 00:05:45
ormai sto diventando dipendente da questo forum!
sarà che mi arrivano le notifiche della risposta :D
ingrasserò mica sempre al pc? :067:

ramonvr
31-10-2008, 10:01:39
ormai sto diventando dipendente da questo forum!


Buon segno, vuol dire che stai bene :027:

barrbara
31-10-2008, 10:04:36
Benvenuta nel club. :002:

tixcla
31-10-2008, 11:23:37
Benvenuta nel club. :002:

topic a parte :?D?: :?D?: :?D?: :?D?: :?D?: :?D?: :?D?:

occhidigatto
09-11-2008, 13:46:10
Vorrei cambiare look, troppe cose son successe in questo 2008 e mi sento pronta ad osare qualcosa di diverso...
Vi aggiornerò :077:

icesweet
09-11-2008, 14:08:12
Osa....osa....ma non troppo ehhh... :055:

icesweet
09-11-2008, 14:34:22
Mercoledì se riesco vado dal parrucco anche io....sono andata l'ultima volta a settembre e dopo 2 mesi direi che ne ho bisogno....

occhidigatto
09-11-2008, 18:53:59
Cosa devi fare?

Io vorrei cambiare colore, son indecisa se farmi l'hennè o andare dal parrucco e farmi dei piccoli colpi color rosso rame. Dipende dall'ispirazione!

icesweet
09-11-2008, 21:16:46
Mah..ogni tanto viene anche a me la voglia di cambiare....
ma poi memore dei pianti fatti quando mi era venuto lo sbrio e li avevo tagliati :021: :041: mi passano tutte le idee....
tutto sommato i capelli lunghi mi piacciono e sono pratici...quindi mi sa che aggiusterò i colpi di sole e li spunterò..ma nulla di più... poi MAI DIRE MAI...:055:
l'ultima volta che ho detto così, sono uscita ROSSO FUOCO.... :047:

ginevra
10-11-2008, 01:47:10
io dovrei dare un taglio e una forma ai miei capelli...ormai è davvero troppo che non vedo il parrucco! (un anno :050: )
ma giusto ieri una mia amica parrucchiera molto brava si è offerta di tagliarmeli a casa sua...quasi quasi...approfitto! :002:

cohibia
10-11-2008, 14:07:36
Anche io occhi vorrei cambiare look tornare a farmi la frangia e i colpi rossi....bah vedremo!! :002:

occhidigatto
14-11-2008, 11:19:48
Domani vado! :077:

Vivi
14-11-2008, 12:29:13
io devo andare la prox settimana e anch'io vorrei davvero cambiare, un po' perchè ne ho bisogno, ma anche perchè ho effettivamnete voglia di cambiare.
ma nn è facile cambiare avendo i capelli cortissimi...l'unica cosa è il colore...
voi mi vedete bionda o rossa?...mmmm...naaaa
mah!

anto19_70
14-11-2008, 17:37:02
anch'io al momento ho i capelli...cortissimi, diciamo anche un pò troppo... ;)
non vedo l'ora di potermi fare un taglio decente, per corto che sia. La nota positiva è che dopo anni di tinte finalmente "rivedo" il mio colore naturale con una sopresa in più: ho pochissimi capelli bianchi!

occhidigatto
15-11-2008, 19:27:03
Colore fatto! La base è castano (scuro ma non troppo) con delle meches color rame :022:
Bello, mi piace!

Elysapaola
25-11-2008, 17:10:05
conoscete il trucco minerale?
sono molto tentata :022:

penso di fare un ordine qui

www.truccominerale.it (http://www.truccominerale.it)

silviaf26
25-11-2008, 17:13:06
Occhidigatto ne aveva ampiamente parlato qualche pagina fa ;)

Elysapaola
25-11-2008, 17:25:16
sono andata indietro a rileggere :077: d'altronde c'e' sempre qualcosa che sfugge :027:


comunque questo sito e' italiano e la merce arriva in 24 ore con corriere :022:

occhidigatto
27-11-2008, 12:43:38
L'avevo segnalato quel sito... ha buoni prodotti!
Io con MMU mi trovo benissimo!

silviaf26
17-12-2008, 10:49:00
non parlo di trucchi ma la domanda è molto femminile per cui la pongo qui :012:
lo stivale è sdoganato alle cerimonie?
Vado ad un matrimonio il 20 in montagna e per la mia salute e incolumità preferirei mettere lo stivale anche se sarebbe decisamente più elegante la scarpa con tacco... secondo voi?

Daiana
17-12-2008, 16:52:48
Cosa metti? Un tailleur o un abito?
Direi che non è completamente sdoganato, ma se l'abbigliamento non è troppo formale secondo me se po fa! ;)

silviaf26
17-12-2008, 17:53:28
è un abito nero: un tubino rivisitato, senza maniche, collo alto, con vita impero - lunghezza poco sopra il ginocchio, segni particolari: bellissimo!
... si vede che sono molto contenta di questo acquisto? :006:

BEA
17-12-2008, 18:03:38
non che conti molto il mio giudizio :006: , ma un tubino con la vita stile impero, gli stivali neri bassi, sotto al ginocchio, ce li vedo.


approfitto del mio passaggio qui per informare Silvia (visto che mi sa che gli altri non sono particolarmente interessati :027: ) che alla fiera dell'artigianato a Milano sono riuscita a farmi una bella scorta di sapone di aleppo. :005:

silviaf26
17-12-2008, 18:11:40
approfitto del mio passaggio qui per informare Silvia (visto che mi sa che gli altri non sono particolarmente interessati :027: ) che alla fiera dell'artigianato a Milano sono riuscita a farmi una bella scorta di sapone di aleppo. :005:

uh, bello!!! :022:

Daiana
17-12-2008, 18:12:32
Sì, ce li vedo anche io gli stivali!
Io quando finisco di lavorare vado alla ricerca di un vestito simile, già adocciata da mia madre! :025:

silviaf26
17-12-2008, 18:15:58
ottimo: era quello che volevo sentirmi dire :006:
Grazie a tutte e due!

Daiana
17-12-2008, 18:35:32
...adocciata non significa senza lavarsi, ma adocchiato! :021:

Daiana
01-02-2009, 19:31:44
Mia madre ha scoperto una nuova crema "riparatrice" per curare la pelle particolarmente sensibile o arrossata.
Lei ha avuto l'herpes e le erano rimaste delle bollicine, così in farmacia le hanno dato questa crema.

Cicaplast di La Roche-posay
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... oneRif=406 (http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=8180&idSezioneRif=406)

Oggi l'ho usata perchè avevo delle bollicine sottopelle e mie ero toccata la faccia arrossandomela...beh, è veramente ottima!
Già con le prime due applicazioni la pelle sembra rigenerata! ;)

occhidigatto
03-04-2009, 17:57:55
Ieri sono capitata x caso (lo stavo guardando una collega) su un sito di tagli di capelli e mi sono innamorata di 2 tagli (tra loro simili): mi sa che domani faccio la pazzia :047: so già che poi me ne pentirò ma non riesco a resistere....

Vivi
27-05-2009, 10:03:15
ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio: viste le imminenti ferie mi servirebbe un consiglio su un'ottima crema solare e doposole.
quella che prendevo prima e con cui mi trovavo benisismo non la trovo più pperchè il negozio che me la vendeva ha chiuso e in giro nada!

grazie,

sil :)

occhidigatto
27-05-2009, 10:52:48
Dipende... io per il viso uso il gel Heliocare, ma sono cmq buone anche Vichy, la Roche Posay e Defence Sun. Però io uso protezioni molto alte.
Per il corpo in genere mi affito alla Collistar, anche se le creme le trovo un pò troppo grasse, mentre il fluido doposole è ottimo.

silviaf26
27-05-2009, 11:11:26
io da un po' di tempo a causa della mia pelle sensibile uso solo quelle da farmacia e mi trovo bene con l'Avene (in questo periodo se vuoi provare c'è l'offerta crema + doposole + acqua termale)

Vivi
27-05-2009, 11:18:18
grazie manu, e per le labbra?

Elysapaola
27-05-2009, 11:24:15
io ne ho provati diversi ma quelli della Armstrong sono un portento ! :077: sia come solari che doposole ;)

occhidigatto
27-05-2009, 11:30:45
Io ho sempre con me il burrocacao Lavera, sia quello normale (nella confezione verde) che quello alla fragola (confezione rossa). Hanno già un minimo di protezione ai raggi solari. Non amo gli stick prettamente solari, hanno un cattivo sapore e lasciano la patina bianca sulle labbra.

buzzina75
27-05-2009, 21:09:39
Da qualche anno ormai compro sempre le creme solari della Vichy.
E' un ottimo prodotto, ci sono protezioni alte e basse a seconda delle esigenze! ;)

giorgia74
28-05-2009, 22:19:13
Anche la linea Vagheggi non è male,io le trovo dall'estetista e costano sui 18 euro circa.