PDA

Visualizza Versione Completa :

Habibi



finicella77
23-08-2006, 21:32:02
Sono nuova del forum e mi sono iscritta perchè facendo ricerche online sono capitata su perfide ma giuste osservazioni del comportamento degli egiziani con le turiste....considerato che ho appena aperto un forum dedicato alle ragazze con fidanzati egiziani o che hanno avuto esperienze con essi ci tenevo ad informarmi che c'è spazio per nuovi consigli e perle di saggezza.
www.habibi.forumfree.net (http://www.habibi.forumfree.net)
Un saluto a tutti.....
Loly

occhidigatto
23-08-2006, 21:33:12
Ma bisogna registrarsi?

poochie76
23-08-2006, 21:57:15
Ma il nome Habibi già mi dice :011:

occhidigatto
23-08-2006, 21:58:01
... guai?... :027:

poochie76
23-08-2006, 21:58:42
C'era un'utente una volta che scriveva con quel nick (mi sembra) :-?

frisino
31-08-2006, 10:40:45
oh! Finalmente ci mancava il topic che parlava della spregiudicatezza dei ragazzi egiziani e della dabbenaggine delle europee.Una volta all'anno bisogna necessariamente aprirlo.Faccio richiesta ufficiale ai mods.

Ricky
03-09-2006, 18:43:40
:002: :002: :002: ;)
Grande, grandissimo LUCA!

leander
05-09-2006, 18:47:19
oh! Finalmente ci mancava il topic che parlava della spregiudicatezza dei ragazzi egiziani e della dabbenaggine delle europee.Una volta all'anno bisogna necessariamente aprirlo.Faccio richiesta ufficiale ai mods.

Quante volte è già stata aperta questa discussione, su questo e su altri forum?
Dici bene Luca, da un po' di tempo di mancava... :015:

sealove
08-09-2006, 15:52:01
Spesso e volentieri o, piuttosto, malvolentieri, leggo di forum sui ragazzi egiziani e dei loro comportamenti più o meno spregiudicati.
Forse erano altri tempi, ma non ho mai trovato forum sui bagnini romagnoli!!!! Negli anni 60/70 facevano faville con le mamme in vacanza coi bambini e con la globalizzazione perchè non dovrebbero fare lo stesso gli egiziani piuttosto che i tunisini o i turchi con le turiste che si fanno abbindolare?

Mai fare generalizzazioni. E' come dire che le italiane sono tutte P...
Scusate, ma questi discorsi mi fanno :445: :evil:

leander
08-09-2006, 17:30:14
Sealove, ci sono dei precedenti che forse non conosci.
Ciclicamente, come il Festival di San Remo, il Grande Fratello, le maree, l'allarme aviaria e i flussi mestruali, torna di moda sui forum di viaggi l'argomento degli uomini egiziani. In breve, c'è la donna occidentale che va a Sharm e se ne innamora (che dolci, sono gentili, servizievoli, ecc.) e c'è quella che ne ha una delusione sparandone peste e corna, arrivando anche a generalizzazioni molto fastidiose di natura razzistica.
I due partiti arrivano alla diatriba prolungata fino all'insulto. Un paio di anni fa su un Forum di viaggi (non faccio il nome ma è tra i più noti) una tale si mise a fare copia incolla decine di volte al giorno dello stesso messaggio, con innumerevoli repliche su toni opposti da altre utenti. Spariva per qualche giorno, poi tornava alla carica con altro nickname ricominciando daccapo.
Il fatto è che su quel Forum non è richiesta registrazione, è raramente moderato e la gente si può mandare a vaffa in continuazione.
Quella tale ci provò anche sul nostro forum, la smascherammo e ci mandò insulti e anatemi negando l'evidenza.
E' per quello che i vecchi frequentatori di CSS considerano questi messaggi minestre ripetutamente riscaldate e hanno un immediato moto di rifiuto ad ogni loro ricomparsa. Non vogliamo entrare nel merito della questione (sulla quale peraltro continuerebbero ad arrivare opinioni di segno opposto senza alcun costrutto), ma sinceramente hanno stufato, anche in un forum libero!

sealove
08-09-2006, 17:52:22
Grazie per le preziosissime delucidazioni.
Sai sono una novellina ma forse qualche cosa l'ho letta anch'io in passato.
E' che non resisto, queste cose mi fanno andare in corto!!!

leander
08-09-2006, 17:56:42
E' che non resisto, queste cose mi fanno andare in corto!!!

Hai ragione.
E' lo stesso per noi, che dobbiamo anche gestirle cercando di non assumere posizioni troppo nette ma al contempo non farci (e farvi) prendere per i fondelli. Un equilibrio difficile.

Daiana
08-09-2006, 19:09:34
Anche per me è stata una spiegazione molto utile! ;)

leander
08-09-2006, 19:13:51
Anche per me è stata una spiegazione molto utile! ;)

Tra l'altro la questione è delicata perché il passo per fare generalizzazioni sul mondo arabo è brevissimo. E non sono i tempi più adatti...

Daiana
08-09-2006, 19:17:37
Siamo d'accordissimo sull'argomento, però mi sfuggivano un po' i motivi per cui Frisino e Ricky dicevano che una volta l'anno se ne parla, evidentemente non conoscevo i precedenti! ;)