PDA

Visualizza Versione Completa :

natal

furbetta
21-08-2006, 19:48:31
qualcuno può darmi delle indicazioni sul solo volo per natal?
quali sono le compagnie aeree????
grazie!!!! ;)

cabro
28-09-2006, 21:04:58
Sono diverse le compagnie che operano su Natal. La Lauda per esempio fa voli charter diretti a prezzi economici e se ti serve puoi fare un pacchetto con anche l'albergo. Ma non credo ti convenga, li puoi trovare appartamenti con anche cucina a prezzi molto convenienti. Altra compagnia che opera diretta su Natal e la Tap.

Ciao spero di esserti stato utile.

Daiana
05-01-2007, 15:01:17
Avrei trovato un'ottim offerta per questa meta tra un paio di settimane. Ho letto che il posto è bello perchè ci sono le dune di sabbia bianca che arrivano direttamente sull'oceano. Che sapete dirmi in più sulla località, il mare, le possibili escursioni. Grazie! :022:

Daiana
06-01-2007, 16:13:15
Sono in crisi.
L'offerta che ho trovato è molto buona 900€ 9 giorni/7notti volo+hotel 4* in pensione completa compresa di bevande+ tasse+ assicurazione annullamento, insomma tutto compreso.
Certo che il Brasile è un paese che andrebbe visitato e in cui non ci si può limitare alla visita di una località di mare, ma è anche vero che devo rassegnarmi all'idea di avere solo questi giorni a dispozione e che in Brasile comunque ci tornerò visto che è il viaggio dei miei sogni.
E' vero che da Natal si può organizzare Fernando de Noronha, ma i tempi mi sembrano stretti e comunque i costi salgono parecchio.
Intanto aspetto altri last minute, consigli? :-?

mokina
09-01-2007, 13:48:24
Sono in crisi.
L'offerta che ho trovato è molto buona 900€ 9 giorni/7notti volo+hotel 4* in pensione completa compresa di bevande+ tasse+ assicurazione annullamento, insomma tutto compreso.
Certo che il Brasile è un paese che andrebbe visitato e in cui non ci si può limitare alla visita di una località di mare, ma è anche vero che devo rassegnarmi all'idea di avere solo questi giorni a dispozione e che in Brasile comunque ci tornerò visto che è il viaggio dei miei sogni.
E' vero che da Natal si può organizzare Fernando de Noronha, ma i tempi mi sembrano stretti e comunque i costi salgono parecchio.
Intanto aspetto altri last minute, consigli? :-?
Ciao Deiana, ho tentato anch'io di convincere mio marito a prendere il solo volo per Fortaleza (avevo trovato una buona offerta e contattato un ragazzo italiano che vive lì che mi affittava un appartamentino per 30 euro al giorno) ma non c'è stato verso: ha insistito dicendo che una settimana in Brasile non serve a niente (nel senso per girarlo) ed il mare di Fortaleza certo non valeva un viaggio.....purtroppo ho capitolato quando l'italiano che vive laggiù mi ha confermato che se vuoi vedere qualcosa, devi programmare almeno un viaggio di 15gg. viste le distanze e le escursioni in una settimana sono veramente poche (comunque non inferiori ai 300 km per andare ed altri 300 per tornare, una sfacchinata :015: ).
Io sinceramente, ci sarei andata lo stesso, ma visto che la nostra meta preferita fuori stagione è il mare (e quello con la M maiuscola), ho cambiato itinerario.......però forse forse, mio marito non ha tutti i torti: il Brasile mordi-e-fuggi non serve a niente se non, forse, la voglia di tornarci per vedere di più!
Allora ci andremo quando potremo permetterci la vacanza lunga, ed allora, anche il mare oceanico verrà apprezzato, tanto per scaldare le ossa :005:

Daiana
09-01-2007, 15:08:53
Ciao Mokina!
Effettivamente è lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi.
Un conto è inserire qualche giorno di mare in un viaggio più articolato, un conto è partire per fare solo quello, a quel punto meglio scegliere una località in cui il mare sia l'attrazione principale.
Quindi la pensiamo allo stesso modo! ;)

silviaf26
09-01-2007, 15:23:55
900 euro però mi sembra davvero una bella offerta! Non conosco il posto ma come settimana di mare mi sembra buono... in Brasile poi ci torni con più calma lo stesso, no? :025:

Daiana
09-01-2007, 16:00:33
Silvia che fai, mi tenti? :002:
Il posto è questo http://www.promobrasil.it/Album/Natal/N ... rasil.html (http://www.promobrasil.it/Album/Natal/Natal%20by%20Promobrasil.html)
Sembra bello, ma non sono convintissima.
Per ora sto valutando altri last minute, ma piuttosto che stare a casa vado! :025:

silviaf26
09-01-2007, 16:16:48
le foto non convincono molto neppure me... da quel che si vede la spiaggia sempra uno scampolo di mare in mezzo ad una megalopoli.
Quella collinetta disboscata poi mette un po' tristezza... mmmhh. Non saprei bisognerebbe sentire qualcuno che c'è stato davvero (ogni tanto le foto non rendono giustizia!)

Daiana
09-01-2007, 16:21:01
Megalopoli non è. La cittadina non è molto grande, ma ci sono quei palazzi lì. Il mare è oceano quindi non è straordinario, ma comunque pulito.
La collinetta di cui parli dovrebbe essere una delle dune che arrivano sul mare.
Ho letto anche qualche diario che c'è in giro per il web e la sensazione è che un'intera settimana fermi lì lascerebbe l'amaro in bocca. :021: