PDA

Visualizza Versione Completa :

Hippy????



21-08-2006, 17:23:03
Sono tornata ieri.Mare caraibico e aperitivi divertenti ma mi è sembrato veramente di stare a Milano Marittima fra Rolex e baci e Abbracci, ed è un peccato.Mi hanno detto che x evitare gli italiani (che hanno rovinato tutto)bisogna andare a maggio-giugno o a fine settembre. Ci tornerò in quei periodi alla ricerca dell'Isola che -d'agosto- non c'è.... Peace&Love!

21-08-2006, 17:37:33
Ciao Sally! purtroppo è così... x vedere la "vera" formentera bisogna andare o a giugno o a settembre, qnd c'è meno gente! Tu ke sei rientrata ora m puoi dire com'è stato il tempo? Grazie!

occhidigatto
21-08-2006, 17:45:05
Quello che ho sempre detto anch'io...

22-08-2006, 02:20:37
La prima di settembre??.....ancora cè molta gente??io voglio stare un po tranquilla....

22-08-2006, 15:13:20
IL GIORNO I NUVOLI ANDAVANO E VENIVANO E C'ERA SEMPRE VENTO, MARE DA UN VERSANTE SEMPRE MOSSO, DALL'ALTRO CALMO MA ASSENZA DI VENTO.CERTO SE NON FOSSE STATO X LE MEDUSE SAREI STATA PIU' IN ACQUA.... LA SERA VENTO FRESCO..SUL MOTORINO UNA BELLA FELPA CI VUOLE...CMQ SI STAVA BENE....LA RIMPIANGO GIA'......SIGH......

lavale
22-08-2006, 18:04:53
Mi hanno detto che x evitare gli italiani (che hanno rovinato tutto)bisogna andare a maggio-giugno o a fine settembre. Ci tornerò in quei periodi alla ricerca dell'Isola che -d'agosto- non c'è.... Peace&Love!

ci sono stata all'inizio di giugno ed è comunque piena di italiani.
cioè, ci sono meno turisti, ma di questi l'80% sono italiani.
se vai per la vita mondana però tieni presente che molti locali sono ancora chiusi, o aprono solo nei weekend.
per il mare, può anche fare freddo...
ciao
vale

22-08-2006, 22:25:17
Grazie Sally per il tempo! Io parto la prima settimana di settembre e sxo d trovare bel tempo!

piedepesante
23-08-2006, 09:50:24
In effetti tutti ne parlano molto bene e si trova la vera essenza di Formentera nei periodi di meno affollamento, quindi giugno e settembre, però permettetemi di dire che non tutti gli Italiani sono "rovinaFormentera"...non facciamo sempre di tutta un era un fascio.

Io sono uno di quelli che purtroppo non ho ferie in altri periodi e mi devo accontentare di Agosto (preferirei anch'io andare quando tutto costa anche meno!!!) e mi piace anche il divertimento, ma sono il primo a rispettare l'isola, a cercarne i posti dove si respira l'aria e l'atmosfera dell'isola.

Ciò che da fastidio è la maleducazione, l'arroganza...e se l'80% dei turiusti sono Italiani, non è detto che tutti siano cafoni e non credo sia altrettanto giusto dire che gli Italiani hanno rovinato Formentera.
Scusate questa è una mia idea...

23-08-2006, 16:40:11
Sono tornata ieri.Mare caraibico e aperitivi divertenti ma mi è sembrato veramente di stare a Milano Marittima fra Rolex e baci e Abbracci, ed è un peccato.Mi hanno detto che x evitare gli italiani (che hanno rovinato tutto)bisogna andare a maggio-giugno o a fine settembre. Ci tornerò in quei periodi alla ricerca dell'Isola che -d'agosto- non c'è.... Peace&Love!parole sante le tue.....