PDA

Visualizza Versione Completa :

MERGUI MYANMAR AIUTOOOO!!!!!



ambra
14-08-2006, 11:22:57
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarci........CERCHIAMO DISPERATAMENTE AIUTO ED INFO SULLE ISOLE MERGUI IN MYANMAR:........c'è qualcuno che c'è stato?????????? Mi sapete dire se ci sono resort o altro? Come ci si arriva via terra? Tutto quello che troviamo è solamente crociere con barche da Diving CARISSIME e noi non siamo sub! Grazie e ciao a tutti

Ambra e Glauco

Ambra.menichini@tiscali.it

leander
14-08-2006, 11:59:36
Ciao,
scusate ma non riesco a comprendere il senso del sondaggio.
In questo caso non aumenta sicuramente le probabilità di ottenere una risposta. E, consentitemelo, forse dipende dal fatto che non avete molta pratica di forum, non è di molto aiuto nemmeno il tono "disperato" e il carattere maiuscolo neretto.
Non è che in questo modo il topic acquisti maggior evidenza. Se qualcuno ha informazioni da dare, le dà, semplicemente.
Naturalmente, speriamo che qualcuno risponda, visto che sembra davvero che le Mergui siano splendide. :025:

ambra
14-08-2006, 12:08:23
Il sondaggio serve a vedere se qualcuno sa qualcosa delle Mergui visto che sul forum gia abbiamo messo l'annuncio senza avere risposte.........non crediamo che nessuno ci sia mai andato...........e comunque scusate il nostro tono disperato e per il neretto...........non pensavamo avesse disturbato, probabilmente siamo maleducati e ancora non ce ne siamo accorti!!!!! Grazie comunque a chi vorrà darci info.........
ambra e glauco

leander
14-08-2006, 12:29:56
Sono dispiaciuto che abbiate preso le mie osservazioni per il verso storto ma vi assicuro che non ce n'è motivo.
L'uso del maiuscolo e del neretto e i toni allarmati in un forum ottengono spesso l'effetto di respingere anziché attirare. Sono certo che non fosse vostra intenzione, ma il maiuscolo può essere inteso come un "alzare la voce". E questo non lo dico io, lo dicono le statistiche e gli studi sul "mezzo" Internet.
Riguardo al sondaggio, confermo che non è di alcuna utilità ai fini della richiesta: se qualcuno ha un'informazione, la dà indipendentemente dal rispondere al sondaggio. Ovviamente, se invece ritenete che serva... bene! A noi fastidio non dà.
In altre parole, nessuno vi ha dato dei maleducati e dei disturbatori, sfido chiunque a leggere il mio precedente messaggio e trovare allusioni in quel senso; ho semplicemente fatto presente dei dati di fatto oggettivi che vi possono essere confermati da chiunque abbia una frequentazione continuativa di Internet. Come staff del sito, ci permettiamo di dare qualche suggerimento ai nuovi del forum proprio per far sì che ottengano il meglio dalle sue potenzialità: lo riteniamo una forma di aiuto.
Ma forse è più giusta la politica di altri forum in cui i moderatori nemmeno si fanno vivi e lasciano che gli utenti si arrangino. In questa ottica abbiamo sbagliato e ce ne scusiamo.
Vi rinnovo l'augurio che vi pervengano tante risposte soddisfacenti.