PDA

Visualizza Versione Completa :

Ciao, mi unisco a tutti voi........



ivanluky
11-08-2006, 22:06:04
Ciao, sono l'ultimo arrivato, spero di trovarmi bene e sopratutto di poter contribuire attivamnete su questo forum.
:002: :002: :002:

Federico
12-08-2006, 10:00:44
Ciao Ivan, benvenuto a bordo! ;)

ivanluky
12-08-2006, 10:04:05
Grazie, finalmente qualcuno si è fatto vivo, avevo già paura di stare sulle p.......e visto che non c'erano risposte. :?D?:

leander
12-08-2006, 10:12:26
Grazie, finalmente qualcuno si è fatto vivo, avevo già paura di stare sulle p.......e visto che non c'erano risposte. :?D?:

Tranquillo, nei fine settimana di agosto gira meno gente sul forum.
Sei il benvenuto, ovviamente! :002:

ivanluky
12-08-2006, 10:15:42
Grazie, finalmente qualcuno si è fatto vivo, avevo già paura di stare sulle p.......e visto che non c'erano risposte. :?D?:

Tranquillo, nei fine settimana di agosto gira meno gente sul forum.
Sei il benvenuto, ovviamente! :002:



Come in tutti i forum, e poi siamo anche nella settimana più intensa per chi va in ferie.

occhidigatto
12-08-2006, 12:02:23
:107: Sciao bello!

danibi
12-08-2006, 15:58:44
ciao Ivan benvenuto
come vedi, nonostante sia agosto e la settimana più vuota in assoluto, qualche "superstite" c'è
raccontaci un po' di te
immagino ti piaccia viaggiare ... ;)

ivanluky
12-08-2006, 16:48:05
Ciao Danibi, mi piace molto viaggiare, però non l'ho fatto quanto vorrei.
Ho sempre viaggiato con la mia fidanzata e quindi bisogna far combaciare i tempi e per anni non abbiamo potuto muoverci.
Comunque nel mio piccolo sono stato a Djerba è stato il primo viaggio e eravamo giovanissimi e cibastava prendere l'aereo e andare da qualche parte, da allora in poi abbiamo sempre fatto viaggi all'insegna del vedere e visitare e non certo del riposo.
Siamo stati 2 mesi in Australia, ormai nel lontano 99 abbiamo visitato tutto il centro Austarlia da nord a sud, poi tutta la costa est da Cairns a Sydney ed infine il sud con base a Melbourne e tappe a Philyp Island e la Great Ocean Road e molti posti bellissimi che solitamente non compaiono negli itinerari turistici, ma avendo parenti ed amici la è molto più facile scoprire posti bellissimi.
Siamo stati a Londra e devo dire che è splendida, ci siamo stati solo 5 giorni ma conto di ritornarci.
Visto dove abito sono stato più di una volta ad Insbruck, Monaco di Baviera, Salisburgo e molti paesini stupoendi incontrati lungo la strada nochè l'inmancabile visita ad alcuni castelli del Re Ludwig.
L'anno scorso a Maggio sono stato 3 settimane negli States, con l'automobile da New York -Boston-Niagara e poi giù fino a Key West, un viaggio indimenticabile visto che da sempre sognavo gli states.
Settimana prossima mi recherò per la prima volta a Parigi e poi non mancherò di aggiornarvi.
Penso di essermi allungato anche troppo, scusatemi. :)

danibi
12-08-2006, 16:54:15
Quando si racconta di viaggi ed esperienze fatte in viaggio non c'è pericolo di allungarsi troppo e di annoiare.
Davvero niente male il tuo "curriculum", sono certa che se continui a frequentare questo forum troverai tanti amici, la passione per il viaggio accomuna molti.
Buon soggiorno a Parigi allora e davvero torna a raccontarci.
Quanti giorni ti fermi in quella bellissima città?

valya
12-08-2006, 16:57:23
ciao ivan, ben arrivato...

...quando vuoi tornare a londra...vai sul topic apposta e vedrai che...qui è pieno di londonmaniaci!!!!!

:002:

danibi
12-08-2006, 17:04:00
...quando vuoi tornare a londra...vai sul topic apposta e vedrai che...qui è pieno di londonmaniaci!!!!!

pubblicità spudorata eh? :006:

ivanluky
12-08-2006, 17:21:17
Grazie, a Parigi mi fermo 6 giorni e 6 notti.
Per Londra non so, magari ci potessi tornare subito, sucuramente conto di tornarci visto le tariffe aeree che si trovano, prima però vorrei dedicarmi qualche altra capitale e qualche viaggio a lungo raggio, sto valutando il Messico a Natale, ma tutto dipende dal biglietto aereo.

danibi
12-08-2006, 17:32:14
A Parigi in 6 giorni vedi abbastanza cose, girala a piedi anche di notte è bellissima.
wow che bello ... Natale al caldo!
buona fortuna per i biglietti, temo non sia facilissimo trovare tariffe "umane" in un periodo di altissima stagione :022: