PDA

Visualizza Versione Completa :

Cigo



Federico
11-01-2005, 22:52:11
- Nick: Cigo
- Nome vero: Federico
- Età: 39, quest'anno mi aspetta uno dei salti di decennio più temibili, sono terrorizzato
- Lavoro: Bancario... Serve un mutuo??
- Posizione in CSS: Quello che nel forum incontrate meno; un po' perchè sono uno dei pochi a non avere l'Adsl, un po' perchè dovrei occuparmi d'altro. Per dirla tutta, per mettere finalmente a frutto i miei studi universitari, sono stato all'unanimità nominato responsabile commerciale, con l'obiettivo di fare di CSS una vera macchina da soldi. In 4 anni, grandissimi risultati, ma non posso evidentemente rendere pubblici i particolari... [smilie=668.gif]
- Vita: Prima di CSS, ho giocato una vita a pallavolo (25 anni di allenamenti, palestre e campionati vari), mi sono sposato con Stefi e mi sono innamorato della mia bimba Matilde, di 5 anni.
- Passione calcistica: Malato di brescia, tossicodipendente delle rondinelle, con la consapevolezza che tanto "smetto quando voglio"
- Viaggi: non "riesco" mai ad andare al Sud, ho una calamita che mi tira tutte le volte all'insù a cercare rifugio dal caldone estivo.
Canada occidentale
Stati del New England
Tanzania e Zanzibar
Kenya
Norvegia
Polonia
Irlanda
Scozia
Inghilerra, Francia un po' di volte, Olanda, Belgio, praticamente quasi sempre verso nord ovest

Ricky
12-01-2005, 14:03:33
Ha mentito!!! :002:
*E' stato capogruppo dei "Depressos" gruppo demenzial-rock da lui fondato insieme ad un altro folle...
*E' stato anche juventino, nella sua vita... l'ho incrociato più volte al comunale di Torino e si è visto pure una finale di coppa delle coppe a Basilea!
*E' soprannominato e universalmente riconosciuto come "il polemico" perchè grandissimo scassamaroni
*Di lui come "direttore marketing" faremmo volentieri a meno, non è stato capace di farci fare mezzo soldo in una vita di CSS :( ma SENZA LUI NON CI SAREMMO, è il nostro cuore! ;)
*Ha speso i soldi destinati all'adsl per farsi l'abbonamento a Sky! :027:
*E' mio CUGINO e non l'ha detto

Insomma... Cigo è unico, un tipo speciale

leander
12-01-2005, 15:03:59
Insomma... Cigo è unico, un tipo speciale

Ed ha sempre un posto letto e una pagnotta per i viandanti genovesi che passano dalle sue parti...
Adorabile strizzazebedei! :027:

Federico
13-01-2005, 15:41:58
I Depressos restano una pietra miliare [smilie=682.gif]
Avessimo avuto noi gli sponsor degli U2...
E adesso nessuno mi chieda che sponsor avevano gli U2, mica posso spifferare tutto :mute:

pinotina
14-01-2005, 22:35:44
Cigo, te lo dice una del '64 che c'è appena passata: sarà proprio Matilde a non permetterti il lusso di "diventare grande". Compirai i tuoi 40, ma continuerai a giocare e rotolarti in terra con lei. ;)
Se ha funzionato per me.... :)

chiara292
14-01-2005, 23:00:59
I Depressos restano una pietra miliare [smilie=682.gif]
Avessimo avuto noi gli sponsor degli U2...
E adesso nessuno mi chieda che sponsor avevano gli U2, mica posso spifferare tutto :mute:

Cd se ne trova?? :002: :005:

leander
14-01-2005, 23:11:21
Cd se ne trova?? :002: :005:

Tarocchi naturalmente... :027:

pinotina
14-01-2005, 23:34:56
Si proverà a fare una ricerca con WinMX o Kazaa!!!! :002:

chiara292
15-01-2005, 00:48:52
Si proverà a fare una ricerca con WinMX o Kazaa!!!! :002:

:002: :002: :002: :002:

maxfini
17-01-2005, 00:14:56
ho provato a fare una ricerca con Kazaa... risulatato, Carabinieri in casa alle 7 del mattino.
Allora sono passato a E-mule... risultato, NIET, truat negotta.
Ho cercato al negozio alternativo in via Tartaglia, "chiiii? Ghet dit chiiii?"
Allora sono andato a Milano al SuperMegaStore... niente, niente!
Poi ho guardato nel posto giusto... cassonetto davantia a casa mia, è saltato fuori un CD...
NON L'AVRETE MAI!

Cigo... il testo del "Il budino della zia" è opera mia, "L'8_e_s'impianta" è di Biova... paga le royalties, diretur...
:025: