PDA

Visualizza Versione Completa :

Divieto di balneazione?



kikko79
09-08-2006, 14:06:44
Ciao a tutti,
io sarò a formentera dal 21 agosto, ma proprio oggi ho sentito al tg che le alghe tossiche di cui si parla in questi giorni hanno fatto visita al sud della spagna e alle isole baleari, se sapete qualcosa fatemi sapere, soprattutto per quelli che rientrano in questi giorni, mi dispiacerebbe andare a formentera e non poter fare il bagno :( :( :(

09-08-2006, 15:43:19
Ciao Kikko.
Io sono tornato da poco da Formentera.
In 15 giorni ho girato praticamente tutte le spiagge dell'Isola e non ho mai sentito parlare nessuno di alghe tossiche. C'erano sì un po' di meduse (ho ancora un paio di segni sulle gambe) ma l'acqua è così trasparente che è davvero difficile essere "beccati" (io non faccio testo.....)
Ti auguro una bellissima vacanza (ahimè, io dovrò aspettare ancora una anno....)

10-08-2006, 02:43:49
Ciao a tutti,
io sarò a formentera dal 21 agosto, ma proprio oggi ho sentito al tg che le alghe tossiche di cui si parla in questi giorni hanno fatto visita al sud della spagna e alle isole baleari, se sapete qualcosa fatemi sapere, soprattutto per quelli che rientrano in questi giorni, mi dispiacerebbe andare a formentera e non poter fare il bagno :( :( :(

io ci sono ora e nessun minimo avvertimento...


cominciate a dare meno retta a certe cose....preoccupatevi di meno e pensate a divertirvi...



comunque adesso vi saluto che devo andare al pronto soccorso....

kikko79
10-08-2006, 11:07:51
Grazie raga per le info...... ;)

Frency
13-08-2006, 11:03:36
Io sono tornata ieri da due settimane a Formentera: confermo le meduse (io e il mio ragazzo abbiamo pareggiato 1-1) ma di alghe tossiche non ho nemmeno sentito parlare... Vai tranquillo, goditi i bagni nell'acqua cristallina e semmai fai solo un po' di attenzione alle simpatiche amichette urticanti.

21-08-2006, 14:02:10
ma quali alghe tossiche...ci fossero acque cosi limpide in italia...