PDA

Visualizza Versione Completa :

Appartamenti Pinomar a Es Cal: qualcuno li conosce?

08-08-2006, 12:36:09
Hola a todos! Sono gi stata a Formentera l'anno scorso la seconda settimana di settembre... ma, come successo a molte persone, questa stupenda isola mi rimasta nel cuore e quindi quest'anno ci ritorno x la prima settimana di settembre! L'anno scorso ho alloggiato agli appartamenti PAYA II ad Es Pujols...li consiglio a tutti xk ci siamo trovati benissimo, puliti e spaziosi ed in ottima posizione!!! Quest'anno alloggio presso gli appartamenti Pinomar ad Es Cal... Qualcuno li conosce e pu dirmi cm sn? Anke se star poco in casa... UN CONSIGLIO X CHI VA LA PRIMA VOLTA A FORMENTERA... Non perdetevi la magia di un tramonto al CAP DE BARBARIA... altro che Big Sur, Blanco,ecc...il posto spettacolare!!! La stradina per arrivarci molto suggestiva e una volta arrivati l capirete xk Formentera mi rimasta nel cuore... E mi raccomando costruite la vostra torretta ed esprimete un desiderio! Buona Formentera a tutti!

mely
20-03-2007, 11:17:21
Ciao Lady Formentera, ho trovato sul catalogoColumbus questi appartamenti e ho visto che il prezzo ottimo, anche perch io andrei la seconda settimana di settembre... Volevo sapere se c'eri stata e come li hai trovati...
Grazie mille
Mely

MARGHE
23-07-2008, 15:00:28
CARISSIMA LADY FORMENTERA, IO HO PRENOTATO PROPRIO IERI POMERIGGIO UN APPARTAMWNTO PRESSO PINOMAR A ES CALO' , HO BECCATO UNA SUPER OFFERTA, IL POSTO,ANCHE SE FUORI DAL CENTRO MI E' SEMBRATO CARINO...SIAMO 5 AMICHE....E ANDIAMO DAL 14/09 AL 21/09, MI SONO SEGNATA I TUOI CONSIGLI RIGUARDANTI I BEI LOCALI X IL TRAMONTO, TRA L'ALTRO GIA' SENTITI NOMINARE PIU' VOLTE.
SONO STATA ANNI FA' AD IBIZA MAI A FORMENTERA TUTTI NE PARLANO BENISSIMO...
SE CI SEI GIA' SATA MI SAI DIRE COM'E' ES CALO', MI SAI DARE QUALCHE DRITTA IN GENERALE???
INTANTO TI RINGRAZIO, UN BACIO
MARGHE

Alessandra78
07-06-2009, 15:23:12
Ciao,sono tornata da Formentera da appena 5 ore!! Ho soggiornato con mio marito e il mio bimbo di quasi 1 anno nell'appartamento Pinomar. La scelta non stata nostra,ma ci sono stati assegnati,essendo partiti con una formula roulette. Gli appartamenti si trovano in una zona tranquillissima,fin troppo,la sera sei costretto ad andare verso Espujol se vuoi la vita, e sopratutto ad avere uno scooter o auto perch gli autobus terminano le loro corse alle 20.20 (almeno dalla fermata dell'appartamento). A parte questi piccoli dettagli,personalmente ci siamo trovati davvero bene,l'arredamento molto semplice,gli appartamenti avrebbero bisogno di essere modernizzati (manca la tv,l'aria condizionata,che comunque non serve),per la pulizia non manca E SOPRATUTTO LA GENTILEZZA di Michl il proprietario unica. E' stato cos carino col mio bimbo!!! Mi manca gi Formentera,anche se di tutte le isole delle Baleari che ho visitato la mia preferita rimane sempre Minorca. Mi raccomando se vai ad Espujol e sopratutto ti piace la carne vai al ristorante "El Gaucho" dove servono l'originale carne argetina,una favola!! CIAOOOOOOO Ale :079:

FairyLady
13-04-2012, 10:47:19
Ciao a tutti! Quest'estate torner per la seconda volta a Formentera, ed ho prenotato un appartamento Pinomar...
Dato che ho letto pareri discordanti su internet... qualcuno c' stato di recente? Forse cambiato qualcosa in questi anni, perch ho letto un parere recente un po' negativo... :-?
Grazie a tutti per le info!!!