PDA

Visualizza Versione Completa :

Problemi in aeroporto di qs giorni...



valya
01-08-2006, 10:36:37
airone lascia a terra centinaia di passeggeri perchè mancano gli aerei (ma vi sembra possibile ?!?) ...alitalia che fa un overboking di ben 24 persone su un volo e di 16 su un altro... passeggeri spostati su meridiana ... un tizio che doveva partire ieri è stato spostato sul primo volo libero cioè guiovedì prossimo...

ma non vi sentite presi in giro dalle compagnie??? paghiamo come banche x andare in vacanza e arrivo lì e non ci fanno partire...facendo ci perdere coincidenze, prenotazioni in hotel ecc... mah!

secondo voi , visti i tempi, è meglio che il giorno prima telefono all'alitalia per confermare il mio volo?

leander
01-08-2006, 10:48:59
Nel sondaggio hai dimenticato un'opzione: andare al desk della Compagnia con lo spruzzamerda carico. Sembra che sia risolutivo... :025:

danibi
01-08-2006, 11:20:07
Si certo quando ci si trova in una di quelle situazioni ci si sente presi in giro eccome, quello che mi "consola" (notare le virgolette prego) è che non succede solo con le compagnie aeree nostrane, capita anche con le altre compagnie e quando ci si è dentro ... so' ..'azzi amari !!

Ho appena terminato una battaglia con una super compagnia europea e sapeste che fatica per portare a casa il rimborso di un biglietto per un volo soppresso (dalla compagnia stessa senza nessun preavviso e senza nessuna riprotezione) ... tutto quel che ho perso a causa di quel volo soppresso l'ho perso e non ci sono stati Santi nè Madonne per ottenere un risarcimento economico.

C'è solo da sperare di essere fortunati e di non cascarci affatto o almeno non troppo spesso!

valya
01-08-2006, 11:23:19
Nel sondaggio hai dimenticato un'opzione: andare al desk della Compagnia con lo spruzzamerda carico. Sembra che sia risolutivo... :025:

lo zio sa come farsi rispettare a quanto pare... ma quei fucili "particolari" li vendono a voltri??? :027:

leander
01-08-2006, 12:20:23
lo zio sa come farsi rispettare a quanto pare... ma quei fucili "particolari" li vendono a voltri??? :027:

Li costruiscono a Pegli. Solo per gli amici e su ordinazione! :?D?:
Ma basta un irroratore per dare il verderame alle vigne, bisogna solo cambiare l'ugello a seconda della densità... :021:

danibi
01-08-2006, 12:33:41
In generale non sono per la violenza, però in quelle situazioni ci vorrebbe ben altro che un "fucile" sparamerda
è anche vero che chi sta al banco o dietro uno sportello non è responsabile delle decisioni di chi sta più in alto
si finisce con il non infierire proprio perchè si pensa che siano persone che stanno solo facendo il loro lavoro e che non hanno responsabilità per i fatti che accadono

Daiana
04-08-2006, 00:36:07
Purtroppo più che presa in giro mi sento imbufalita, ho scritto anche nel diario della mia esperienza l'anno scorso in partenza per Boston con Alitalia che per un pelo non ci lasciava a terra, in ogni caso sono rimaste a terra almeno 20 persone! :013:
Ci speravo al ritorno visto che si è rimborsati con una notte in albergo 4 stelle e 500€ :005:

Invece di Air One sono preoccupata visto che dovrei partirci domenica per Copenhagen...speriamo bene! :021:

A proposito in questa vacanza devo prendere anche la Fly Nordic per la tratta Copenhagen-Stoccolma così vedrò come si comportano le compagnie scandinave! :002:

Kamar
04-08-2006, 10:08:51
Per questo, se posso, evito di viaggiare nei periodi di maggiore affluenza come Agosto e sotto le feste natalizie ma purtroppo, tante persone hanno solo questi periodi....

Altro che presi in giro e spruzzamerda, ci vorrebbe si ma da gonfiarli di colpi, visto che oltre tutto ci fanno pagare tasse su tasse per partire.

Kamar
04-08-2006, 10:09:25
Li costruiscono a Pegli. Solo per gli amici e su ordinazione! :?D?:
Ma basta un irroratore per dare il verderame alle vigne, bisogna solo cambiare l'ugello a seconda della densità... :021:
:?D?: :?D?: :?D?: sei unicooooo
Me ne ordini uno ? in questo momento mi serve per il datore di lavoro :?D?: