PDA

Visualizza Versione Completa :

Posada Capitan Lafitte



STEFY
26-08-2004, 08:53:39
Vorrei avere informazioni su questa posada in Messico, si trova a circa 10 km. da Playa del Carmen e per Italia è gestita dalla Kuoni Gastaldi ....

Dalla descrizione sembra molto bella, nn è il classico villaggio ma una serie di bungalow sulla spiaggia con alcune aree comuni, senza animazione, insomma riesci a vivere un pò di più il vero Messico.

Solo che in internet ho letto anche pareri nn proprio favorevoli.

Chi mi aiuta ? :-? :002:

Emix
26-08-2004, 12:32:53
Per carità non andarci!!!!!
E' il villaggio più schifoso di tutta Playa del Carmen.
Per arrivarci bisogna fare qualche km di strada sterrata dalla strada principale, tutta fango e buche.
Il posto è bruttissimo, ci sono solo pochi bungalow e nient'altro. E' pieno di moscerini e zanzare assatanate perchè immerso nella jungla e non è per niente curato.
Te lo dico perchè ci sono passato non più di un mese fa con il pullman che ci portava a Chichenitza per prender su 2 italiani che erano incavolati neri.
Se vuoi un consiglio orientati per uno dei tanti villaggi di Playacar che è tutta un'altra musica.
Noi stavamo all'Iberostar e te lo consiglio vivamente. Posto bellissimo, cortesia e simpatia del personale, cucina favolosa.
Non te ne pentirai.

Un saluto
Emix

STEFY
26-08-2004, 13:48:17
infatti il mio terrore era proprio di finire in un posto del genere, dopo tanto che sogno il Messico !!!!!

Ma oltre al villaggio mi sapresti indicare o hai sentito parlare bene di una posada ????


ciao :002:

Emix
26-08-2004, 15:39:31
Purtroppo Stefy non conosco nessuna posada.
Io sono stato 2 volte in Messico e, la prima volta, ho alloggiato all'hotel Tucan che sta all'inizio della Quinta Avenida a Playa del Carmen. Non è proprio un villaggio ed hai la possibilità di mangiare sempre fuori e di andare al mare dove vuoi. Tra l'altro è proprio nel cuore di Playa per cui, alla sera hai tutti i divertimenti che vuoi a portata di mano.
Dipende dal viaggio che vuoi fare. A sentire la gente del posto c'è rimasto ben poco del Messico vero a Playa del Carmen da quando si è aperta al turismo di massa ma, secondo il mio parere, resta comunque un posto molto tipico rispetto a Cancun che ormai è la gemella di Miami ed è tutto fatto su misura per gli americani. Se proprio vuoi andarci, passa una serata al Coco Bongo e vedrai che ti divertirai. Ne vale la pena!
Se hai bisogno di altre informazioni chiedimi pure.

hola!