PDA

Visualizza Versione Completa :

Ultimo dell'Anno: tiriamo le somme



yberf
10-01-2005, 22:43:18
Allora tutti rientrati al lavoro immmagino?!?! Contenti vero??? :P

Tiriamo un po' le somme delle vacanze/gite/week-end che avete trascorso per festeggiare l'addio al 2005 e salutare l'anno nuovo!

sangiopanza
10-01-2005, 23:08:26
Al di là di un pranzo ospiti di parenti in quel di Baricetta ( un premio- virtuale- al primo che scopre dov'è), assolutamente nulla.

BEA
11-01-2005, 12:33:01
Il mio capodanno è stato molto tranquillo, anche se la location decisamente particolare.
Eravamo sull'isola di Penang, in Malesia, dove alloggiavamo in una antica dimora cinese perfettamente restaurata e oggi adibita a museo (nonostante questo il pernottamente costa 50 euro).
L'isola, famosa per i suoi festeggiamenti, ha rinunciato alla festa per via dei fatti accaduti il 26/12: noi, che non avevamo grande interesse nei festeggiamenti, ci siamo accontentati di una cena in un ristorante indiano molto alla mano (4 euro in due) e una bella passeggiata per smaltire l'abbondante libagione.
A mezzanotte, davanti alla tv che trasmetteva le info sul maremoto, abbiamo brindato al nuovo anno con il Berlucchi portato da casa (avevamo anche il panettone ma eravamo troppo pieni).
A nanna verso le 12,20!
Il giorno 1, visita dell'isola in moto.

poochie76
11-01-2005, 13:45:57
Capodanno in Riviera Romagnola, la Terra del Sole, che ci ha accolto con una splendida giornata, ma con un freddo tagliente.
Festa in hotel da e con amici: cenone e auguri a mezzanotte, il tutto in un'atmosfera molto sobria, visto quello che era appena successo dall'altra parte del mondo! :(

Ad ogni modo ci metterei la firma per altri 10 gg così...di pieno relax!

chiara292
12-01-2005, 22:41:38
Io devo dire che non ho mai avuto fiducia nel 31/12 di solito si hanno molte aspettative x le feste, cene etc e poi ci rimango sempre male..invece quest'anno mi son proprio divertita
sono stata a San Miniato (Pi) un paesino bellino bellino e superorganizzato nella provincia Pisana al concerto di Raf con proseguimento di serata in stile classico festa di piazza, dj, speaker e vari.
Fuochi d'artificio, musica, luci, e tanti amici e tanta gente..

quindi niente w-e, ne viaggi solo una bella serata! :002: