PDA

Visualizza Versione Completa :

CROCIERE



ciulpina
10-01-2005, 19:31:07
Questa primavera, con la mia famiglia,vorrei fare una crociera nel mediterraneo,sono indecisa ,secondo voi è meglio Costa crociere!oppure Msc.aiuto!! chi mi chiarisce le idee?ciao e grazie.

sangiopanza
10-01-2005, 20:28:59
Mi pare che ci siano pochi crocieristi da queste parti. Comunque ne ho fatta una ai Caraibi con Costa e non mi posso certo lamentare. Di MSC non so che dire.

liz
11-01-2005, 23:52:04
effettivamente si parla poco di crociere avrei voluto saperne di piu' anch'io. La prima crociera della mia vita l'ho fatta sul nilo a novembre scorso. Nonostante la motonave fosse stata da poco restaurata molto bella e sfarzosa, non mi piaceva stare in cabina un po' piccola forse perche' c'era il letto a 3 piazze giuro, enorme e, nonostante fossimo al piano superiore si sentivano chiaramente i motori. Comunque dopo questa breve esperienza, non credo in futuro di orientarmi per un'altra. tutti quelli che ho sentito sono entusiasti, sarà perchè non amo il chiuso. Buonanotte

sangiopanza
12-01-2005, 10:03:11
La crociera sul Nilo non l'ho (ancora) fatta, ma penso che sia tutta un'altra cosa, rispetto alle crociere marine. La prima più che altro è fatta per spostarsi da un posto all'altro, mentre la crociera marina può essere fine a se stessa, in cui le escursioni possono anche essere un optional.