PDA

Visualizza Versione Completa :

info su ios



22-07-2006, 17:09:11
Salve!sarò a ios con amici e fidanzato dal 12 al 25 agosto,abbiamo prenotato in 1 residence a mylopotas xkè ci hanno detto ke è la spiaggia + "animata"!è vero ke a causa di qst affollamento il mare non è pulito?vi prego rassicuratemi...Grazie

28-07-2006, 17:27:30
ci sono stato lo scorso anno, il mare e' pulitissimo. L'unica cosa e' che durante il giorno la vita e' tutta a milopotas mentre alla notte si sposta tutta nel paese che e' a 3 km. Ci sono gli autobus ma ad una cerca ora finiscono quindi forse avrete bisogno di un mezzo oppure aspettate i primi autobus della mattina.
Divertitevi, e' molto bella anche se l'eta' media e' molto bassa, circa 18-22 e
pieno di italiani in agosto.
Daniele

03-08-2006, 20:38:47
ho ancora 3 mesi di tempo allora, visto ke ad ottobre spegnerò 22 candeline! cmq parto con 1 gruppo in cui l'età anagrafica è di 20/21 anni ma di testa siamo sotto i 18,quindi penso proprio sia l'isola ke fa x noi! in questi giorni non sono entrata nel forum xkè ho avuto 1 pò di problemi con il biglietto aereo...l'agenzia ha sbagliato nel digitare il mio cognome e al posto di 1 C hanno messo 1 R...ora il problema sembra risolta ma ti è mai capitata 1 cosa del genere? chiedo 1 pò in giro x tranquillizzarmi...quasi mi veniva 1 infarto al pensiero di non approdare a ios...grazie e ciao

piffy85
05-08-2006, 23:27:42
Noi pure abbiamo prenotato un residence a mylopotas dal 17 al 29 agosto siamo 8 ragazzi di roma età 18/21... spero ci incontreremo...

zanna
07-08-2006, 20:07:29
anche noi in residence..in quale avete prenotato?

26-08-2006, 22:06:50
Scusate ho letto solo ora, sono tornata ieri notte da ios, è stato 1 trauma lasciare l'isola, troppi bei ricordi...anche se sono sicura che presto mi sarei scocciata xkè la gente è diminuita di botto, addiittura l'ultima sera il nostro locale di fiducia ( il lemon club) aveva chiuso...comunque alloggiavo in 1 residence a mylopotas, Island House, appartamenti bellissimi e i proprietari sono delle persone squisite...mi dispiaceva salutarli...voi dove avete alloggiato? commenti su questa vacanza? mi interessa leggere le varie sensazioni...