PDA

Visualizza Versione Completa :

Sudan - Nubia



elenaras
19-07-2006, 07:55:27
Ciao a tutti :-)
sono un'appassionata di egittologia e cerco qualcuno interessato come me a visitare i reperti nubiani ... è un viaggio affascinante ed insolito, possibile che nessuno lo voglia fare???
la mia mail è elenaras@libero.it
Grazie e buona estate a tutti :-)

Kamar
19-07-2006, 11:05:43
Quando vorresti andare ? in che periodo ?
Questo sarebbe un viaggio bellissimo da fare.

leander
19-07-2006, 11:45:36
Ciao Elena, e benvenuta sul Forum!
Nello scorso marzo ho fatto un viaggio in Egitto (trovi anche il resoconto in tre parti "Cercando un altro Egitto" tra i nostri diari di viaggio, menu "Inizia il viaggio!" in alto a sinistra) al seguito di Alberto Elli, che è un egittologo preparatissimo, 25 viaggi in Egitto fatti e una biblioteca sull'Egitto di 1200 titoli.
Abbiamo anche parlato della possibilità di un viaggio del tipo da te descritto, visto che Alberto conosce dei referenti in loco. E' un'ipotesi aperta, come quella del giro delle oasi, ma - eventualmente - sarebbe per il 2007 e sempre legata ad assemblare un gruppetto di almeno una dozzina di persone.
Nel caso si concretizzasse, posso dartene avviso, o qui sul forum o per messaggio privato (MP) o via mail.
Un saluto!

elenaras
19-07-2006, 13:01:43
Quando vorresti andare ? in che periodo ?
Questo sarebbe un viaggio bellissimo da fare.

Ciao, grazie per la risposta, io ci vorrei andare il prossimo novembre. Se sei interessato puoi scrivermi alla mia mail, ok? elenaras@libero.it

elenaras
19-07-2006, 13:03:21
Ciao Elena, e benvenuta sul Forum!
Nello scorso marzo ho fatto un viaggio in Egitto (trovi anche il resoconto in tre parti "Cercando un altro Egitto" tra i nostri diari di viaggio, menu "Inizia il viaggio!" in alto a sinistra) al seguito di Alberto Elli, che è un egittologo preparatissimo, 25 viaggi in Egitto fatti e una biblioteca sull'Egitto di 1200 titoli.
Abbiamo anche parlato della possibilità di un viaggio del tipo da te descritto, visto che Alberto conosce dei referenti in loco. E' un'ipotesi aperta, come quella del giro delle oasi, ma - eventualmente - sarebbe per il 2007 e sempre legata ad assemblare un gruppetto di almeno una dozzina di persone.
Nel caso si concretizzasse, posso dartene avviso, o qui sul forum o per messaggio privato (MP) o via mail.
Un saluto!

Grazie!! Sì vi conosco, anch'io sono socia di Egittologia.net :-)
Ma non avete paura che la diga in costruzione sommerga i siti meroitici?
puoi mandarmi tutte le mail che vuoi, anzi, mi fa piacere! Grazie :-)

leander
19-07-2006, 13:44:12
Ma non avete paura che la diga in costruzione sommerga i siti meroitici?
puoi mandarmi tutte le mail che vuoi, anzi, mi fa piacere! Grazie :-)

Speriamo di no!
Se va in porto qualcosa, ti tengo informata. Intanto con Alberto saremo in Etiopia dal 13 al 29 ottobre.
Ciao!

leander
19-07-2006, 13:45:17
Se sei interessato puoi scrivermi alla mia mail, ok? elenaras@libero.it

Interessata. Kamar è una femminuccia! :025:

Kamar
20-07-2006, 00:05:24
Tienici informati allora ;)