PDA

Visualizza Versione Completa :

tunisia...dove???



taty
16-07-2006, 20:36:27
ciao a tutti!!! quest'estate vorrei prenotare un last minute per la tunisia... ma non so dove andare di preciso...alcuni mi hanno consigliato djerba altri hammamet...voi che dite??? ma poi è vera questa cosa delle meduse e delle alghe?? c'è chi dice che ce ne sono a bizzeffe e chi dice che non ne ha vista nenache una. grazie a tutti per l'aiuto :016:

danibi
17-07-2006, 11:37:11
Un bel tour non ti andrebbe?

mark
17-07-2006, 11:45:21
Alghe e meduse vanno e vengono con le correnti.
A volte ci sono e a volte no...
:025:

ery
18-07-2006, 02:12:42
io sono stata ad Hammamet e poi da lì come sempre ho girato, a Cartagine, Sibi Bou Said, Tunisi ecc...tutte le escursioni le ho fatte!!!Il mare era bello e meduse non ne ho viste, ma come dice Mark dipende dalle correnti.
A chi interessa la vita notturna oltre che diurna, ci sono dei locali e delle disco molto belle.
la gente è tranquilla, parlano italiano tutti, guardando la nostra tv.
Se hai delle domande più specifiche dimmi qualcosa, sono disponibile.
ciao e buona vacanza!

taty
19-07-2006, 18:06:57
io avevo in mente di andare a djerba poichè hammamet mi è stata sconsigliata per i locali notturni. Ma ho intenzione di prenotare un last minute quindi .. te che mi consigli? grazie

lavale
19-07-2006, 20:31:24
io sono stata (ma non in villaggio) in Tunisia.
Sinceramente Djerba non mi è piaciuta neanche un po', Hammamet invece è carina, e il mare è più bello.
Meduse e alghe non ne ho trovate in nessuno dei due posti, ma a Djerba il mare era proprio torbido, ad Hammamet no (non era il mare più bello che avessi mai visto, però).

Per i locali notturni...sinceramente per fare vita notturna non sceglierei la Tunisia. Se ti va bene, fai vita notturna all'interno dell'albergo/villaggio. Fuori, la sera, succede proprio poco.

ciao
vale

ery
19-07-2006, 20:59:10
scusate ma non sono d'accordo sui locali notturni, di sera quando ci sono andata io mi sono divertita come non mai, ero là da sola e ho raccolto i ventenni del mio hotel e li ho portati in giro per discoteche la notte e il giorno per mercatini....poveracci!!!comunque ho visto dei gran bei locali, pre disco e discoteche, ho notato che la musica iniziava tardi come orario e dentro i prezzi erano alti quindi meglio bere qualcosa in un pub e poi alcolici in disco da evitare per non essere spennati, poi magari le cose sono cambiate ma la mia esperienza è stata molto positiva.
Il mare è comunque pulito anche se non è trasparente,
cmq buon viaggio!!! :027: