PDA

Visualizza Versione Completa :

info modalita' di vacanza Formentera

12-07-2006, 13:37:47
Ciao a tutti, andro' a Formentera a settembre, e vi volevo chiedere se mi conviene prenotare un Hostal mezza pensione, o solo pernottamento e colazione, approfittando di gustare cene serali nei vari locali.

GRAZIE

12-07-2006, 14:30:28
ciao .... secondo me la mezza pensione non conviene ... sono stata sull'isola l'anno scorso ad agosto con un pacchetto completo che prevedeva anche la mezza pensione ... allora a cena non facevamo mai in tempo a tornare ... si doveva mangiare entro le 21.30, noi dagli aperitivi vari tornavamo sempre + tardi ... idem per la colazione ... mi pare fosse entro le 10.00 e non era neppure gran che ... gran sbobbe ... e niente di veramente appetitoso ... in giro trovi da mangiare .... ovvio pieno di ristoranti pero' trovi anche pizza al taglio e piadine .... c' un posto a es pujols sempre aperto "la Pastelleria" dove trovi pizze bianche rosse cornetti e farciti buonissimi!
un paio di sere abbim cenato li' ... risparmindo quindi un po' !
ci sono poi anche diversi supermercati con pane fresco affettati formaggi ... vai tranquillo che si trova ...

12-07-2006, 15:17:03
GRAZIE MILLE !!
L' Hostal dove alloggero' sara' il Cala Pujol, sai per caso dirmi com'e'?
Nell' attesa di riposta ti ringrazio e ti saluto.
Buona Giornata

12-07-2006, 16:05:23
no l'hostal non lo conosco ma stai tranquillo sono piu' o meno tutti sullo stesso livello ... il mio hotel era un po' vecchiotto ma non ha condizionato molto ... il mare la vita gli aperitivi e il divertimento faranno passare in secondo piano tutto il resto!
buona vacanza .... se ti serve altro ...

13-07-2006, 12:56:01
Ciao, e' vero che fare la seconda settimana di settembre a Es Pujol, significa comunque ancora non riuscire a dormire dal caos della via notturna?
Le temperature, a parte improvvisi temporali o piogge, permettono ancora di fare il bagno al mare e girare con lo scooter senza soffrire troppo il fresco?
GRAZIE