PDA

Visualizza Versione Completa :

Info Montenegro



ska
11-07-2006, 12:41:10
Ciao A tutti,
Cerco informazioni per viaggio in Monenegro, (possibile Albania, Serbia, o quello che mi gira) ho spizzicato altri post sull'argomento, mi interesserebbero info circa costi medi, citta' interessanti, attivita' particolari (no Budva, o altre localita' sputtanate) sono interessato ad un discorso piu' naturalistico che non vita notturna e negozietti souvenirs, se qualcuno ha fatto qualcosa di particolare ed interessante ben venga, amo sia il mare che la montagna,

- che ne so' , ottimo sarebbe un paio di dritte se volessi fare trekking sulle montagne (ma non conoscendo...), qualche ricorrenza feste tipiche ecc.. un posto al mare TRANQUILLO, insomma cose del genere....

se volete darmi na mano, se no come al solito mi tocchera' fare lo zingaro

simoil4
11-07-2006, 13:46:32
offtopic...
bello lo ska!

silviaf26
11-07-2006, 15:06:05
non ho informazioni ma magari a te può interessare questo programma (anche solo per copiare l'itinrario) ;)

http://www.adrionauti.org/itinerari/iti ... lbania.pdf (http://www.adrionauti.org/itinerari/itinerario_macedonia-albania.pdf)

ska
12-07-2006, 19:28:31
hmm.. a dire il vero ska sarebbe l'acronimo del mio nome e cognome ... ad ognimodo anche il genere non e' malaccio.

x Silvia

manca il montenegro ma in compenso c'e' l'albania che per ora e' solo un'ipotesi.
Scusa ma ho poco tempo e come al solito le idee confuse....
ma tu ci sei stata o sei una simpatizzante del gruppo e stai biecamente facendo loro pubblicita' :002: :002:

nel caso 1: sta albania com'e' vale la pena ? che problemi/contrattempi hai avuto

nel caso 2: fatti dare almeno la provvigione

silviaf26
13-07-2006, 09:13:16
non ci sono stata.
sì ammetto sono una simpatizzante del gruppo (una delle fondatrici dell'associazione è una mia amica) ma ti ho detto che valeva anche solo per copiare il loro itinerario per poi organizzarsi col fai-da-te (io viaggio solo così quindi non consiglio di principio i viaggi organizzati ;) ).

Visto che sono mete poco battute spesso non si conoscono neppure le tappe "importanti" così ho messo questo itinerario, tutto qui (nessuna provvigione insomma ;) ).