PDA

Visualizza Versione Completa :

EtÓ media a Formentera?

andre79
27-06-2006, 15:01:18
Ciao ragazzi scusate se vi disturbo.. siamo un gruppo di ragazzi/e che vuole passare una settimana se non di pi¨ a Formentera.. ma prima di cercare qualcosa volevamo sapere da chi c'Ŕ giÓ stato che etÓ media c'Ŕ?
Noi abbiamo etÓ che si aggirano dai 25 ai 27 anni..
Aspetto una vostra risposta..
grazie a tutti

occhidigatto
27-06-2006, 15:26:10
C'Ŕ di tutto, pochi bambini e tanti giovani. Diciamo in mdeia dai 20 ai 40 anni :005:

andre79
28-06-2006, 09:06:27
grazie mille per avere risposto al volo... ma merita andarci in vacanza o c'Ŕ di meglio?

28-06-2006, 09:36:18
Merita ... fidati ... ci sono stata l'anno scorso e con la mia amica l'abbiamo chiamata l'isola dei balocchi!
Ŕ un'isola esteticamente bellissima ... mare splendido ... piccola... facile da girare e da ammirare ... locali carinissimi allegri e sempre pieni di vita!
noi ci torniamo anche quest'anno ... per cui a buon intenditor ...

occhidigatto
28-06-2006, 10:06:41
Merita ECCOME!!!!! Una vacanza indimenticabile... io ci sono andata 2 anni di fila e non Ŕ escluso che non ci torni anche quest'anno :005:
Non ci sono parole, Ŕ da provare :022:

andre79
28-06-2006, 10:23:53
ma vedendo Lucignolo a Formentera sembra che ci siano solo gay lesbiche e trans... Ŕ vero?

28-06-2006, 10:51:31
ma vedendo Lucignolo a Formentera sembra che ci siano solo gay lesbiche e trans... Ŕ vero?

Ma sei sicuro parlasse di formentera il programma ???... forse Ibiza ...
io l'anno scorso non ho notato nulla di tutto cio' ... nel senso ... ci sono tantissimi ragazzi e magari alcuni possono avere inclinazioni particolari ma come ovunque dal tronde ... l'ambiente Ŕ molto giovanile ... mare da presto fino a tardi aperitivi nei locali in spiaggia ... serate con musica di ogni tipo e genere ... e la possibilitÓ di gestirti la vacanza veramente a modo tuo ... Ŕ un gioiellino Formentera divertente e per un gruppo di amici Ŕ l'ideale ...
noi quest'anno saremo in 5 ... ci torno perchŔ mi Ŕ rimasta nel cuore!

28-06-2006, 10:56:28
io vado con il mio ragazzo la prima di settembre....Ŕ buono secondo voi come periodo?...non vorrei trovare troppa gente del kazzo, fighettina, casinara....puo andar bene come vacanza per una coppia di 22 anni che vuol si divertirsi, ma non essere sopraffatta da tutta la gente...Ŕ tranquilla comunque come ambiente e gente?

28-06-2006, 11:10:50
io vado con il mio ragazzo la prima di settembre....Ŕ buono secondo voi come periodo?...non vorrei trovare troppa gente del kazzo, fighettina, casinara....puo andar bene come vacanza per una coppia di 22 anni che vuol si divertirsi, ma non essere sopraffatta da tutta la gente...Ŕ tranquilla comunque come ambiente e gente?

La gente a parer mio non Ŕ del "kazzo" .... c'Ŕ chi si diverte in un modo chi in un altro ma finisce li' ... Ŕ sicuramente un periodo piu' tranquillo settembre... ma comunque piacevole ... perchŔ il tempo Ŕ splendido e i locali sono ancora aperti!
e comunque sia ... al di la' della gente che puoi o vuoi trovarti intorno quando sei in vacanza sei tu a gestirti il soggiorno ... nessuno ti costringe a stare dove non sei a tuo agio o dove non trovi stimoli positivi per trascorrere le tue giornate e le tue serate!

andre79
28-06-2006, 11:20:21
cattivissima kristina!! comunque a mio parere a formentera non ci devi andare con l'uomo...

occhidigatto
28-06-2006, 11:22:43
Ma che stai a dý??!!! Io ci sono sempre andata in coppia ed era perfetto... ovvio, se si Ŕ single ci si diverte diversamente, a Formentera come del resto a Milano...

28-06-2006, 11:22:53
perche non dovrei andarci col mio boy.....Ŕ la nostra prima vacanza insieme....

occhidigatto
28-06-2006, 11:25:55
Ma va, vai e vedrai che vi divertirete un sacco insieme, Ŕ anche molto romantica :022:

28-06-2006, 11:35:11
cattivissima kristina!! comunque a mio parere a formentera non ci devi andare con l'uomo...

PerchŔ cattivissima??? .... anche secondo me non ci si deve andare in coppia ma mai dire mai ... e comunque prima di parlare secondo me conviene provare ... anche io l'anno scorso ero un po' scettica ... pensavo chissa' com'Ŕ... chissa' che gente ci sara' ... e via dicendo!
ragazzi si sta da dio ... esci con il costume alle 10 e torni se vuoi alle 23.30 a far la doccia ... dopo i vari aperitivi ...
poi vivi a modo tuo io mi son trovata bene cosi' ... mare da presto fino a tardi ... finche' i locali degli aperitivi (tipo il blanco) non chiudevano poi hotel doccia e si ripartiva x altri giri nel centro di es pujols .... incontri un sacco di gente tanta ne conosci ma nessuno ti obbliga a stare dove non ti va ...
mi urta quando si fanno critiche su qualcosa che non si conosce! prima provi poi sei libero di dire si mi piace no non mi piace !
SBAGLIO?

28-06-2006, 11:41:05
perche non dovrei andarci col mio boy.....Ŕ la nostra prima vacanza insieme....

Ciao Marilu' ... ho un'amica che Ŕ stata 2 anni di seguito con il suo ragazzo a formentera e sono stati da dio ...
ognuno fa e cerca la sua vacanza no? siamo liberi di decidere con chi quando e dove andare ... secondo me vi divertirete tantissimo!

28-06-2006, 12:02:40
grazie kri....certo che mi divertir˛, l unica mia preoccupazione Ŕ quella di incontrare troppi italiani, i classici fighetti che rompono i coglioni anche se vedono che hai il moroso di fianco....spero che la prima di settembre non sia pieno di sta gente...Ŕ logico dopo che se non si vuol star in un posto si va in un altro...

28-06-2006, 12:17:03
grazie kri....certo che mi divertir˛, l unica mia preoccupazione Ŕ quella di incontrare troppi italiani, i classici fighetti che rompono i coglioni anche se vedono che hai il moroso di fianco....spero che la prima di settembre non sia pieno di sta gente...Ŕ logico dopo che se non si vuol star in un posto si va in un altro...

allora parti con l'idea che sono tutti italiani!!!
e parti anche con l'idea che socializzerete un bel po' ...
ci sono tanti ragazzi in gruppo ma anche tante coppie ... vedrete voi secondo il vostro modo d'essere come gestire la cosa no?
se vi piace la compagnia stai pur certa che non farete fatica a trovarla e troverete da chiacchierare ... se siete x voi 2 e basta nessuno vi romperÓ le scatole !
non partire con i pregiudizi ... trovi sicuramente piu' cafoni qui in Italia ...
li' la gente Ŕ in vacanza si vuole divertire ... se ti va di stare in gruppo e socializzare bene se no bene comunque ..
chi ti dice niente!

28-06-2006, 16:12:55
sono tornata da formentera domenica ....

etÓ dai 6 mesi ai 60 anni.....
un sacco di giovani
perfetta col moroso
perfetta con gli amici
perfetta se ti vuoi divertire
perfetta se ti vuoi riposare
perfette se ami il mare
perfetta se vuoi girare i locali fino al mattino
perfetta per fare baracca
perfetta per una cena col moroso ai ristoranti di espujol con vista sul mare.....

Che dire.... si vede che mi Ŕ piaciuta????'?
Per me formentera Ŕ adatta a tutti, Ŕ vero che ci sono tanti italiani ma non vedo il problema!!!1