PDA

Visualizza Versione Completa :

SOS scooter a santorini



25-06-2006, 18:09:51
ho saputo ke reperire 1scooter a santorini in pieno agosto diventa 1 problema!mi hanno consigliato di prenotare via internet ma i costi settimanali sn maggiori..135euro x 1 liberty o typhon e 30x 1 zip(ke nn riesce neanke a percorrere le strade in salita..ciò significa restare a piedi!).mentre prendendolo in loco, so ke i prezzi variano tra i 50 e i 70euro.ke fare :020:

valya
25-06-2006, 18:14:43
per favore non aprire nuovi topic per ogni informazione che ti serve...
esiste un topic informazioni Santorini posta lì le tue domande grazie, sennò disperdiamo solo informazioni.

ecco il link:
http://www.cisonostato.com/forum/viewto ... =santorini (http://www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php?t=3026&highlight=santorini)


se tutti gli utenti (più di 4000 !) aprissero nuovi topic per ogni domanda il forum diventerebbe ingestibile!

cmq col 50cc io a santorini ho girato benissimo senza problemi con le salite, andandoci in due tranquillamente.

ed ora aspettiamo che lo staff sposti il tuo topic :)

Ricky
25-06-2006, 19:05:08
Spostarlo no, perchè non so dove spostarlo; però ti raccomando caldamente ciò che ha detto Valya: aprendo nuovi topic in continuazione sullo stesso argomento, disperdi le info e diminuisci le probabilità di avere risposte! ;)

25-06-2006, 19:15:15
ok,ho capito ed effettivamente avete ragione.pensavo ingenuamente si facesse così.nn ho riflettuto al fatto ke quando sono approdata in questo forum, x avere informazioni,leggevo solo le discussioni senza partecipare..certo,se le disperdiamo troppo si crea confusione.scusate,se volete potete cancellarlo e rifaccio la domanda nel posto più consono. :(

Ricky
25-06-2006, 23:02:51
:077:
Vai tranquilla!

lavale
26-06-2006, 00:52:44
a Santorini a noi avevano dato uno scooter un po' sfigatello, e l'unico problema che abbiamo avuto è stato partire in due con una salita ripidissima.
Comunque con un po' di fatica ce l'ha fatta a salire anche di lì.
Per affrontare le salite comunque non c'erano problemi, al limite andava un po' lento.
Unica cosa, accertati che freni bene perchè se non frena in discesa sono guai
ciao
vale

26-06-2006, 11:19:49
allora...mi sa ke conviene affittare in loco.se pronoto via internet potrebbero rifilarmi anke 1scooter scassatissimo.e poi costa di più..niente..riskio,sperando ke il 15 agosto ci siano mezzi disponibili..nn voglio rimanere a piedi ufff. grazie mille

claire
27-06-2006, 15:52:46
In effetti noi abbiamo optato per una cilindrata superiore ai 50 ed è stato meglio, soprattutto perché siamo abituati ad un 150. [smilie=716.gif]

Siamo andati a fine agosto, l'anno scorso, e non abbiamo avuto nessun problema a trovare scooter.

Santorini è uno splendore! [smilie=684.gif]
Ciao!
Claire

H78
27-06-2006, 16:56:23
Prenotando da qui rischi di alimentare inutilmente le speculazioni sul prezzo e di arrivare lì con a disposizione uno scooter troppo malandato.

Scegliendolo lì puoi trattare e, soprattutto, vederlo dal vivo. Non ti aspettare comunque dei mostri di potenza nè scooter particolarmente nuovi ed efficienti. Un'occhiata prima, in ogni caso, è bene darla. Quindi provvederei sul posto. Nonostante il periodo non credo che avrai problemi... Ma puoi sempre chiedere... A chiunque, sin dall'arrivo sull'isola.

Io con un 50 scassato in 2 sono riuscito a scalare le montagne e a superare ogni salita (ce ne sono poche davvero ripide...)... Un pò di pazienza, di attenzione e sarà sufficiente il 50. Il mio era un guerriero!

Altrimenti fa' come claire, se non vuoi rischiare. Male che vada il 150 ti fa tutte le salite senza problemi...

A fine agosto 2005, claire? Anche noi. A Kamari.

claire
28-06-2006, 16:03:52
Altrimenti fa' come claire, se non vuoi rischiare. Male che vada il 150 ti fa tutte le salite senza problemi...

A fine agosto 2005, claire? Anche noi. A Kamari.

Ciao! ;)
Che bel fine agosto 2005! :077:

A dire il vero lo scooter che abbiamo noleggiato era un 80, che però era sempre meglio di un 50....

Confermo comunque che un cinquantino va benissimo: a Mykonos ha sopportato il nostro peso + gli zaini :015: per le salite (che a mio avviso sono peggiori di quelle di Santorini).

Non aspettarti scooter nuovi: forse se sono vissuti più attestano la possibilità di superare le ripide salite... :047:

Ciao!
Claire :107: