PDA

Visualizza Versione Completa :

ki di voi sarà a santorini il 15 agosto?



24-06-2006, 22:47:06
sarò a santorini con delle amike dal 15 agosto x 1 settimana.località vlichada...

sabi21
20-07-2006, 15:13:03
sarò a santorini con delle amike dal 15 agosto x 1 settimana.località vlichada...

parto con un mio amico il 14ago e rientro 28 da bari
spero tanto non sia come dicono " l'isola delle coppie" altrimenti 2 sett. come passano??
cmq leggendo un po di messaggi mi pare non sia poi cosi noiosa vero??
certo non mi aspetto e ne tantomeno desidero il caos piu totale , ma un po' di vita non guasta!!
ciao

sabi21
04-08-2006, 13:22:27
sarò a santorini con delle amike dal 15 agosto x 1 settimana.località vlichada...

:022: ed allora siete pronte?? la partenza si avvicina !!!! bhe un po' d'ansia mista a curiosita' si sta accumulando !!!magari.... chissa' se il destino ci fara' incontrare , per ora vi auguro buona vacanza

07-08-2006, 22:11:42
nn vedo l ora di partire.si, magari ci incontreremo..kissà..spero tanto di divertirmi e lo auguro anke a te..buona grecia. ps:nn credo proprio ke santorini sia 1 isola per coppie e cmq nn significa niente..perkè sia 1 bella vacanza,basta avere tanta voglia di stare bene e spirito d adattamento.per nn restare delusa nn ho provato ad immaginare e pianificare nei dettagli la mia settimana a santorini,partirò solo con incredibile curiosità ed 1 immensa voglia di "nuovo"..
BUON VIAGGIO A TUTTI

sabi21
09-08-2006, 10:16:09
nn vedo l ora di partire.si, magari ci incontreremo..kissà..spero tanto di divertirmi e lo auguro anke a te..buona grecia. ps:nn credo proprio ke santorini sia 1 isola per coppie e cmq nn significa niente..perkè sia 1 bella vacanza,basta avere tanta voglia di stare bene e spirito d adattamento.per nn restare delusa nn ho provato ad immaginare e pianificare nei dettagli la mia settimana a santorini,partirò solo con incredibile curiosità ed 1 immensa voglia di "nuovo"..
bUON VIAGGIO A TUTTI :002:
:002: grazie grazie grazie..........buona vacanza anche a voi , che sia serena rilassante divertente e con tantissime novita
ciao ciao

10-08-2006, 16:55:20
CIAO,ANKIO SARò LI',
STò CONTANDO QUESTI GIORNI,ANCORA MANCANO 4 GIORNI E POKE ORE.
NOI SIAMO 2 COPPIE , DI 24 ANNI.
NOI PARTIAMO DA CATANIA IL 15 AGOSTO VERSO LE 07:15
NOI STAREMO A PERISSA.
CHI MI SA DIRE QUALKOSA SU SANTORINI E PERISSA?
CIAO