PDA

Visualizza Versione Completa :

STINTINO A SETTMEBRE ????? COM'è???'



giacomella
25-08-2004, 11:53:51
CIAO A TUTTI/E! A SETTEMBRE PARTO PER LA SARDEGNA E PRECISAMENTE PER STINTINO VOLEVO SAPERE QUALKE COSA DI PIU' SUI POSTI.....QUALKE CALETTA CARINA.....RISTORANTI......LOCALI VICINI DATO KE DI SERA MI HANNO DETTO KE NON C'è PRATICAMENTE NULLA!
CIAO GRAZIE :-?

geo-geo
25-08-2004, 14:01:08
Ciao,
sono stata a Stintino dal 1 al 7 settembre 2002...in 2 parole: UNA FAVOLA!!!
pochissima gente, spiagge vivibili ( ero stata ad ogosto nel 2000, e credimi non c'era un miniscolo posto neanche per stendre l'asciugamano ).
Noi alloggiavamo al residence Cala Lupo con la formula mezza pensione. Il villaggio non era il max, ma è abbastanza conveniente ( circa 80 € al giorno ). Eravamo senza macchina me ci sono i bus locali che ti portano direttamente in 10 minuti alla mitica spiaggia LA PELOSA, x me i caraibi italiani.
Ci sono tratti di spiaggi liberi oppure se vuoi ombrellone e lettino vai alla spiaggia del residence LA PELOSA ( 20 € 2 lettini e ombrellone ).
Io ho fatto snorkeling, pesci meravigliosi, anche fino alla riva, colori del mare e della sabbia spettacolari.
Altre spiagge bellissime ( mai come LA PELOSA però ) sono EZZI MANNU e LE SALINE: qui però devi andare in macchina.

Per la sera il paesini di STINTINO è carino, con il porto e una buona pizzeria lì davanti ( LU FANALI ), niente locali o discoteche. Noi la sera eravamo per lo più al villaggio.
Comunque un posto meraviglioso. Se ami il mare te ne innamorarai.
SE VUOI ALTRE INFO FAMMI SAPERE.

giacomella
25-08-2004, 16:34:00
:002:
ma dai grazie!
non ci crederai ma ho l'appartamento al CALA LUPO anke io è un viaggio ke ho vinto con gli okkiali da vista e ho dovuto scegliere un appartamento gratis in tutta italia e ho scelto quello ke era uno dei poki rimasti....mi interessava tanto sapere com'erano gli appartamenti...io non ho mezza pensione ho solo l'alloggio...pero' di foto degli interni o delle camere da letto in internet non ce ne sono...! il villaggio sembra carino dalle foto....noi partiamo il 4 settembre fino all'11 andiamo con sardinia ferries in makkina da livorno ad olbia.....mi preoccupa un po' il tempo per arrivare da olbia fino a stintino pero' vabbè......
grazie......davvero! a presto ;)

geo-geo
25-08-2004, 16:46:03
gli appartamenti non sono granchè...a dirti la verità.
Essendo un residence c'è anche l'angolo cottura praticamente nella camaera da letto!il bagno è piccolo e senza finestra, gli asciugamani e le lenzuola li cambiano solo a metà settimana, una sola volta quindi.

Il ristorante SARAGO è buono, sei stata fortunata a vincere il premio. Perchè cmq il posto è talmente bello che l'alloggio passa in secondo piano.
Te lo assicuro!
Con la makkina andate tranquilli anke per fare la spesa, non andate ai negozi del centro villaggio che sono cari ma vai ai supermercati della città ( gruppo SISA ).

giacomella
26-08-2004, 16:21:29
:-? :-? :-? :-? :-?
infatti me lo immaginavo ke la struttura lasciasse un po' desiderare....vabbè!
sei stata davvero gentilissima........e tu......ferie???? già fatte?
grazie ancora un bacio :025:

geo-geo
31-08-2004, 10:44:20
ciao!
sono stata a djerba...putroppo ora sono di nuovo a lavoro. Molto bella la vacanza, ma il mare non è mai quello della Sardegna.

Divertiti

lollo9569
31-08-2004, 10:56:24
Sardegna forever ahiò come dicono i sardi muoviamoci se vai in auto( fallo) altrimenti come giri non perderti assolutamente la costa da stintino a S. teresa di gallura ( costa paradiso) troverai tantissime spiaggie //asinelli-spiaggiarossa-castelsardo a proposito se vuoi mangiare bene pesce vai alla punta di castelsardo c'è un ristorante a picco sul mare veduta da mille ed una notte strabiliante::::::::::::::::::::::::::::::
a proposito visto che sei a stintino devi assolutamente assaggiare il :154: purceddu grandioso
buona vacanza da un amante della sardegna