PDA

Visualizza Versione Completa :

vietnam

orly36
17-06-2006, 10:53:49
salve a tutti c' qualcuno che mi puo dare maggior informazioni sul vietnam siamo in tre e partiremo a settembre ,non so se conviene partire all'avventura o organizzare un po il viaggio da qui,siamo gia stati in thailandia 4 volte per cui li ci sentiamo di casa ,ma il vietnam mi sembra un po molto misterioso,se possibile mi servirebbero informazioni su dove dormire mangiare cosa vedere e anche dove divertirsi la notte,e quanto costa tutto,ah com' il tempo in quel periodo.
merci :-?

mark
17-06-2006, 19:07:58
Sono stata in Vietnam due volte ed un Paese facilissimo da visitare in autonomia.
Andate pure senza alcuna prenotazione e potrete organizzare ogni escursione in loco senza problemi.
In generale un Paese poco costoso ma naturalmente tutto dipende da cosa cercate e dal vostro spirito di adattamento.
Avete gi qualche idea per l'itinerario?
Quanti giorni a disposizione?
Potreste magari prenotare un hotel per la prima notte: quando si arriva dopo un lungo viaggio qualche sicurezza fa piacere.
Se avete intenzione di visitare il VN da nord verso sud ed atterrate ad Hanoi vi consiglio l'Hotel Galaxy: molto centrale, a due passi dal lago cuore della citt
http://www.vietnamstay.com/hotel/galaxy/
Per gli spostamenti pi lunghi consiglio il treno, viaggiando di notte in prima classe. E' comodo, puntuale e risparmiate tempo.
Ovunque in VN troverete agenzie dove poter organizzare qualunque spostamento, pernottamento, escursione ecc. ecc.
Per mangiare fatevi guidare dal naso e dall'istinto: la cucina vietnamita ottima, varia e leggera ma troverete anche moltissimi ristoranti "internazionali".
Il caff VN la mia passione e...sentirete che buono! :005:
Qui su CiSonoStato troverete vari diari di viaggio che riguardano il VN e se avete bisogno di altre informazioni siamo qui.
Il Vietnam vi piacer...
:107:

orly36
17-06-2006, 20:21:50
ciao mark.
onestamente partiamo per tre settimane ma ne vogliamo fare solo 2 in vietnam per poi stare una settimana a patong in thailandia. vogliamo partire dal vietnam del nord e fare massimo 3 tappe a scendere,tu che ne pensi e dove consigli di andare,comunque e vero che di giorno ci piace girare ma la notte vogliamo divertirci senza avere pero problemi di alcun genere,non so se hai capito ma credo di si.
mandami piu notizie possibili e ti ringrazio tanto :022: :022:

mark
18-06-2006, 09:52:58
la notte vogliamo divertirci senza avere pero problemi di alcun genere,non so se hai capito ma credo di si.
mandami piu notizie possibili e ti ringrazio tanto :022: :022:

Purtroppo credo di aver capito ( :015: ) quindi ritengo di non aver alcuna informazione che potrebbe esservi utile.
Il mio consiglio a questo punto di rivolgervi ad altri forum pi aggiornati sul genere di divertimento che vi interessa.