PDA

Visualizza Versione Completa :

ciao a tutti...mi presento!



max9
16-06-2006, 20:52:28
un saluto generale a tutti gli utenti del forum,mi sono appena iscritto dopo qualche giorno dove sul sito curiosavo qua e la,e non ho resistito ad iscrivermi.mi chiamo max ho 38 anni vivo e lavoro a busto arsizio(va)e sono uno sfegatato a manetta degli stati uniti d'america.ultimamente sono tornato 2 giorni fa da un tour in nord america dove sono stato una quindicina di giorni...lo so sono un po pochini...ma meglio che niente.il tour con amici prevedeva principalmente il parco di yellowstone e altri parchi che poi andro ad elencare .abbiamo toccato gli stati del colorado wyoming sout dakota montana utah idho.abbiamo percorso in totale circa 2500 miglia,sempre trovando temperature giornaliere che toccavano i 30g,tantissime le cittadine (quelle che io adoro piu di tutto rispetto le grandi metropoli)che abbiamo attraversato tantissime le foto che ho scattato(circa un migliaio)che spero condividerle con tutti voi.altri particolari se qualcuno di voi sara interessato ve li racconterò.chiedo scusa se l'ho fatta un po lunga come inizio,un saluto a tutti voi e un a risentirci a presto.

Daiana
17-06-2006, 11:29:40
Benvenuto, anche io sono un'appassionata di Stati Uniti! ;)

danibi
17-06-2006, 16:48:50
ciao Max benvenuto anche da parte mia, qui ti troverai molto bene

Ricky
17-06-2006, 17:17:48
Non l'hai fatta per niente lunga, anzi...
benvenuto! :002:
Noi siamo SEMPRE interessati ai viaggi... se hai voglia di mandarci i tuoi diari di viaggio, la mail è viaggi@cisonostato.it ; naturalmente allega anche almeno 6 (o più) fotografie in formato .jpg
Spero che tu ti trovi bene qui in CSS! :002:

psylocibe
17-06-2006, 19:59:29
welcome on board :002: