PDA

Visualizza Versione Completa :

Cerco un'occasione per un capodanno sulla neve!



mara
27-12-2004, 02:04:28
:021: Eccomi qua all'ultimo minuto a cercare un colpo di fortuna...mi piacerebbe molto portare il mio bimbo (due anni) qualche giorno sulla neve(dal 29-30 dic all'1-2 gen) e passare anche io e mio marito un capodanno diverso ma...i soldi sono pochini e i posti sono tutti esauriti o quasi,quindi ho bisogno di voi!! Noi abitiamo vicino a Rimini, il massimo sarebbe la zona della val di fassa(abbiamo degli amici che hanno prenotato li') ma va benissimo anche l'appennino emiliano. Fate sapere e grazie in anticipo!!! Mara

Mariel74
27-12-2004, 03:48:21
http://www.fassa.com/promozioni/frame_promozioni.htm

Prova qui c'è la lista di tutti gli hotels con i loro siti, email e numeri di telefono! Spero troverai qualcosa! Buon Anno! :)

leander
27-12-2004, 11:15:29
Ricordiamo a Mara che è in atto la convenzione tra Ci Sono Stato e il Consorzio Moena Val di Fassa, che prevede il 10% di sconto presso le strutture associate!
Ti basta cliccare sul 10% lampeggiante (Parti con noi!) sulla nostra homepage per accedere all'apposita area con il recapito telefonico, la e-mail da contattare e la procedura per rendere operativa la promozione
Buona vacanza!

Mariel74
28-12-2004, 02:34:11
[quote="leander"]Ricordiamo a Mara che è in atto la convenzione tra Ci Sono Stato e il Consorzio Moena Val di Fassa, che prevede il 10% di sconto presso le strutture associate!
Ti basta cliccare sul 10% lampeggiante (Parti con noi!) sulla nostra homepage per accedere all'apposita area con il recapito telefonico, la e-mail da contattare e la procedura per rendere operativa la promozione
Buona vacanza![/quote

OPS, nn lo sapevo. Sorry!

mara
05-01-2005, 16:43:51
Grazie veramente per i preziosi consigli..Capodanno sulla neve rimane comunque troppo costoso per noi quindi rimandiamo ad un altro periodo dell'anno. Intanto siamo andati il 31 sulla neve sui monti qui vicino e per Lorenzo(il mio bimbo) è stato comunque magico. Grazie ancora e a presto!!!! Mara