PDA

Visualizza Versione Completa :

?????

07-06-2006, 12:41:46
CIAO A TUTTI SONO NUOVA DI QUI E AVREI BISOGNO DI QUALCHE INFORMAZIONE...

MA PER CASO SAPETE QUANTO CI VUOLE PIU O MENO DA ES PUJOLS AL BIG SUR A PIEDI? LONTANO?.....un altra cosa poi, l'isola di giorno e di notte molto controllata dalla polizia, intendo etilometri ecc ecc...

mangiare sull isola veramente cos costoso quanto si dice?

07-06-2006, 13:56:05
ciao ... allora le distanze sono limitate l'isola piccola pero' a piedi mi sembra esagerato specialmente di notte visto che le strade non sono illuminate come da noi ... la polizia si c' e conosco ragazzi che si son beccati gran multe x aver guidato dopo le varie bevute ....
x il mangiare che dire ... c' di tutto un po' ... se vuoi mangiare una pizza ... trovi benissimo ... ci sono ristoranti cari di pesce e di carne ma basta guardare le carte all'entrata per non rimanere fregati ...
ci sono anche piadinerie o pizzerie al taglio ... una o due cene le puoi risolvere cosi' ... poi dai dipende dai gusti ... se ti adatti vai alla grande e riesci a spendere non eccessivamente!
ciao ciao

leander
07-06-2006, 14:12:02
Un amichevole consiglio. E' sempre meglio titolare un topic in modo un po' pi preciso che "?????" :002:

07-06-2006, 15:14:48
ottima domanda lalli.....La Polizia!!??....li intanto anche in modo involontario bevi!!!!e dopo??ma sono frequenti i posti di blocco, piu di notte o di giorno.....fermano tutti, sia motorini che macchine? qualcuno di voi a avuto brutte esperienze per caso?

07-06-2006, 16:06:27
la guardia civil e' composta da pochi ragazzi che ormai ho imparato a conoscere, sono sempre quelli da anni... ripeto, sono pochi, ma intransigenti... mi raccomando i caschi sempre indossati e anche quando parcheggiate lo scooter stare molto attenti, dove non si puo' non si puo', li rimuovono, poi devi andare di notte a recuperarli con multa ecc... attenzione anche a girare in 3 in scooter... insomma meglio fare le cose in regola, se hai la sfortuna di incontrarli e hai qualcosa che non va stai sicuro che ti bloccano

07-06-2006, 16:31:04
ok, terro a mente....ma come diceva lalli, se ti fermano fanno l'etilometro... molto diffuso come da noi in italia?....dato che sulla patente ho gia pochi punti, vorrei evitare, sai com!!

07-06-2006, 17:25:45
non si puo' dire che sia diffuso, anzi, pero' ogni tanto capita

occhidigatto
07-06-2006, 20:03:33
Ragazzi... ma come state??!! Non solo una questione di polizia e di punti (l sono severissimi, ocio!) ma soprattutto di sicurezza x voi e gli altri :021: Per cui se volete bere ok, fatelo, ma poi sbattetevi in spiaggia a farvi una dormitina :027:

07-06-2006, 23:45:22
Sicuramente non guiderei mai e poi mai se non sto in piedi, non metterei mai a rischio la vita degli altri e nemmeno la mia....per da quel che so io li il limite etilico piu basso rispetto al nostro qui in italia, quindi basta un poco per rimaner fregati....e io sinceramente non voglio rimaner fregato...

occhidigatto
08-06-2006, 01:56:42
Noi l'anno scorso solo x aver tagliato la strada all'ambulanza (vuota) stavamo x essere arrestati... una rissa x strada, che figura :027: :021:

10-06-2006, 01:43:01
:543:=polizia :067: :107: