PDA

Visualizza Versione Completa :

?????

07-06-2006, 12:41:46
CIAO A TUTTI SONO NUOVA DI QUI E AVREI BISOGNO DI QUALCHE INFORMAZIONE...

MA PER CASO SAPETE QUANTO CI VUOLE PIU O MENO DA ES PUJOLS AL BIG SUR A PIEDI? LONTANO?.....un altra cosa poi, l'isola di giorno e di notte molto controllata dalla polizia, intendo etilometri ecc ecc...

mangiare sull isola veramente cos costoso quanto si dice?

07-06-2006, 13:56:05
ciao ... allora le distanze sono limitate l'isola piccola pero' a piedi mi sembra esagerato specialmente di notte visto che le strade non sono illuminate come da noi ... la polizia si c' e conosco ragazzi che si son beccati gran multe x aver guidato dopo le varie bevute ....
x il mangiare che dire ... c' di tutto un po' ... se vuoi mangiare una pizza ... trovi benissimo ... ci sono ristoranti cari di pesce e di carne ma basta guardare le carte all'entrata per non rimanere fregati ...
ci sono anche piadinerie o pizzerie al taglio ... una o due cene le puoi risolvere cosi' ... poi dai dipende dai gusti ... se ti adatti vai alla grande e riesci a spendere non eccessivamente!
ciao ciao

leander
07-06-2006, 14:12:02
Un amichevole consiglio. E' sempre meglio titolare un topic in modo un po' pi preciso che "?????" :002:

07-06-2006, 15:14:48
ottima domanda lalli.....La Polizia!!??....li intanto anche in modo involontario bevi!!!!e dopo??ma sono frequenti i posti di blocco, piu di notte o di giorno.....fermano tutti, sia motorini che macchine? qualcuno di voi a avuto brutte esperienze per caso?

07-06-2006, 16:06:27