PDA

Visualizza Versione Completa :

Sono tornato, viaggio favoloso!



Francois
26-12-2004, 22:52:06
Ragazzi, sono tornato dal mio FAVOLOSO, e favoloso è dir poco viaggio alla scoperta dei mercatini e della tradizione natalizia in generale altoatesina, dirvi tutto in questo messaggio è impossibile, vi dico che ho visitato i 5 mercatini del Sudtirol più Innsbruck più le varie cose all'intero della regione....da stasera comincerò a scrivere il resoconto, poi lo invierò e dopo aver atteso i tempi di pubblicazione il viaggio sarà on-line, vi dico che il mercatino che mi è piaciuto di più è stato BRUNICO, quello che mi è piaciuto di meno è stato quello di BRESSANONE, non è che sia brutto anzi però gli altri erano migliori....se avete domande in particolare a fare fatemele altrimenti vi rimando al diario di viaggio...CIAO :002:

mark
27-12-2004, 00:34:23
Non vedo l'ora di leggere il tuo diario!
[smilie=624.gif] [smilie=617.gif] [smilie=633.gif] [smilie=618.gif]

Ricky
27-12-2004, 10:18:37
Ragazzi, non è per raffreddare entusiasmi, ma ricordo che il diario di Francois sarà... per l'anno prossimo!!!
Ultimamente l'argomento "mercatini" è stato sviscerato in ogni suo aspetto, ora è il tempo che CSS vada su altri temi... preparate qualcosa per il Carnevale! :002:

sangiopanza
27-12-2004, 13:56:27
Che dite, spostiamo al topic giusto, quello dei sondaggi?

leander
27-12-2004, 14:54:39
Che dite, spostiamo al topic giusto, quello dei sondaggi?

Grazie per l'indicazione, Sangio, ma lo lasceremmo qui, visto che è un topic sull'Italia che comprende ANCHE un sondaggio e non specificamente quello. Ciao!

sangiopanza
27-12-2004, 15:00:24
O.K., bene così.

Francois
27-12-2004, 22:47:35
Ricky ma se lo invio fra qualche giorno lo pubblicate secondo la lista di attesa mica lo tenete in attesa fino all'anno prossimo...che poi serva per l'anno prossimo e va bè...vero?

Ricky
28-12-2004, 09:43:51
Caro Francois,
devi capire che non abbiamo solo una "lista d'attesa", ma anche una "lista di ciò che è opportuno fare", una specie di "linea editoriale", se vuoi usare un parolone.
Non avrebbe senso pubblicare ORA un articolo sui mercatini di Natale, così come non avrebbe senso pubblicare un articolo sul Carnevale quando il Carnevale è finito, oppure (e mi scuso per il paragone che va a toccare un fatto tragico) pubblicare un articolo sullo Sri Lanka in questo momento, anche qualora fosse in lista d'attesa da una vita.
Siamo certi che capirai perfettamente la nostra linea; il tuo articolo ci risulterà comunque utilissimo e prezioso: mandacelo ora, dopo averlo ben preparato con foto e qualsiasi info utile: vedrai che l'anno prossimo, al momento giusto, sarà lettissimo e richiestissimo!

Francois
29-12-2004, 10:14:10
Non mi resta che accettare Ricky, i gestori siete voi e ovviamente se decidete così non posos farci nulla, di certo non accetto volentieri, comunque visto che non viene pubblicato subito, lo scrivo e lo invio magari fra un paio di mesi quando avrò più tempo per redarlo....

briciola
29-12-2004, 11:34:58
io penso che francois non si debba crucciare... la "linea" della redazione mi sembra corretta, un articolo sui mercatini di natale pubblicato a gennaio o febbraio passerebbe inosservato... invece, verso l'inizio del prossimo dicembre sarà di certo utilissimo.
buon anno a tutti!!

poochie76
29-12-2004, 11:45:42
Ben detto Briciola! :077:

Buon anno anche a te!