PDA

Visualizza Versione Completa :

Isole dell'Egeo Nord occidentale



lavale
06-06-2006, 10:30:56
Sto pensando alle isole per la prossima vacanza, ad agosto (purtroppo non posso muovermi in altri periodi :( ).
Spero che queste isole siano un po' meno affollate di turisti.
Qualcuno ci è stato e ha consigli da darmi?

Sto pensando a 3 settimane a Ikaria (e le Fourni), Samos e Chios. Come idea pensavo a una settimana per ogni isola, più o meno.

Oppure una settimana a Thassos, che inserirei in un giro più lungo, sui cui magari chiedo qualche informazione dopo.

ciao e grazie in anticipo!

vale

vanes73
07-06-2006, 13:38:12
Ciao Vale, come ti ho scritto in privato vorrei tornare in contatto con te per Anafi ed Atene.
A samos sono stato, trovi la mia rece su ihv; non me la ricordo collegata a Thassos: per andare li' devi andare a Kavala sulla terra ferma.
Samos e' ben collegata con Ikaria, Fourni, l'idilliaca Lipsoi, Patmos, Kalymnnos, Leros e Kos... se serve altro.
PS per favore contattami a vanes73 at gmail . com
Grazie ciao

lavale
07-06-2006, 15:58:26
Ciao Vale, come ti ho scritto in privato vorrei tornare in contatto con te per Anafi ed Atene.

Ciao!
ti ho scritto in privato, comunque se cercavi info sull'albergo di Atene ho anche scritto un messaggio qui sul forum pochi giorni fa (o forse ieri).



A samos sono stato, trovi la mia rece su ihv; non me la ricordo collegata a Thassos: per andare li' devi andare a Kavala sulla terra ferma.
Samos e' ben collegata con Ikaria, Fourni, l'idilliaca Lipsoi, Patmos, Kalymnnos, Leros e Kos... se serve altro.

L'ipotesi Thassos sarebbe alternativa a quella Ikaria, Samos e Chios.
Cioè farei un giro in macchina, e poi andrei a riposarmi al mare a Thassos. In realtà preferirei fare un giro per le altre 3 isole, ma mi sa che è troppo tardi per trovare dei voli per agosto.

Adesso mi strozzerai, ma a me Lipsi non è proprio piaciuta...già a luglio era piena di gente, principalmente italiani cafoni con suv e radio a palla in spiaggia...
forse ho avuto sfiga io, ma sono tornata subito a Patmos dove si stava così bene...

ciao e grazie

vale