PDA

Visualizza Versione Completa :

... un pò in ritardo!



tiky
31-05-2006, 11:22:15
Ciao a tutti!
Mi sono iscrita un pò di tempo fa (non molto) ma non mi sono mai presentata.
Bene, mi chiamo Alessandra, ho 29 anni, abito a Codevigo (PD) e sono sposata.
Neanche a dirlo sono "drogata" di viaggi (oltre che di cucina, altra mia pasione!) e per tal motivo ho deciso di iscrivermi a questo sito, fonte inesauribile di info.
La voglia di viaggiare mi è nata grazie ai miei zii: ho avuto la fortuna di avere lo "zio d'America", nel senso che la sorella di mia madre e suo marito hanno vissuto vari anni in California e io ne ho approffittato.
All'età di 12 anni sono andata la prima volta in USA con mia sorella per 1 mese e mezzo. L'anno dopo ci sono tornata da sola per un altro mese e dopo due anni di nuovo per 1 mese e mezzo.
Durante le varie permanenze abbiamo visitato Los Angeles (loro abitavano a Malibu) e i dintorni (universal Studios, Disneyland, Hollywod, etc.). Poi anche loro si prendevano 2 settimane di ferie e andavamo in giro per l?america: California, Nevada, Utah, Colorado, New Mexico, Arizona. Insomma dei bei giretti.
Poi sono tornati in Italia e quindi basta America.
In compenso ho girato un pò con le amiche (3 volte Londra eCambridge) e 1 volta Parigi. Poi con il fidanzato, ora marito (da subito avevo messo in chiaro che si doveva viaggiare): Lanzarote, Djerba, Sharm, Crociera sul Nilo, Parigi, Maldive, Messico-Chiapas (viaggio di nozze).
Insomma, non tantissimo ma neanche poco.
Detto questo, spero di trovare in voi ottimi amici con cui condividere esperienze e trarre consigli per nuove avventure.
Un bacio a tutti.
Alessandra

Ricky
31-05-2006, 11:44:16
Ciao Ale, ottima presentazione!
Contiamo di averti spesso sul nostro forum :)

sangiopanza
31-05-2006, 12:00:38
Brava! E adesso comincia a scendere nei particolari!

Daiana
31-05-2006, 12:11:44
Benvenuta!!!!! :002:

chiara292
31-05-2006, 13:30:46
Benvenuta!! :002: ma quanti viaggi..

valya
31-05-2006, 13:40:41
benvenuta... anche io ho fatto viaggio di nozze in messico ...tour chiapas+yucatan + riviera maya con uragano ;)
che bei posti ...... il chiapas mi è restato nel cuore!

tiky
31-05-2006, 14:23:41
benvenuta... anche io ho fatto viaggio di nozze in messico ...tour chiapas+yucatan + riviera maya con uragano ;)
che bei posti ...... il chiapas mi è restato nel cuore!

Sono pienamente d'accordo.
Anch'io ho fatto il tour e poi una settimana di pieno relax nel Mar dei Caraibi.
La bellezza del Messico, e come dici te, del Chiapas è indescrivibile.
Pensa che una coppia di amici hanno visto il filmino e le foto del viaggio e così hanno deciso anche loro di fare il viaggio di nozze in quel paradiso....neanche a dirlo che sono poi tornati entusiasti.
Per quanto mi riguard non ho avuto occasione di incontrare l'uragano, anche se di pomeriggio era facile avere un pò di pioggia. io ci sono andata a cavallo di ottobre e novembre.
Un bacio... :022: ..e grazie per l'accoglienza!
Ale