PDA

Visualizza Versione Completa :

Ristoranti



giobaggio
26-05-2006, 11:39:30
Ciao a tutti ,

l'11 giugno parto per la magnifica Formentera!!! Ma qualcuno di voi mi sa consigliare qualche ristorantino per spendere poco e mangiare bene ???

26-05-2006, 13:52:02
Ciao se vuoi mangiare bene a formentera e sopratutto una buona paeja vai al "Sa parada" che si trova sulla strada principale che collega il porto fino alla Mola e si trova appena dopo San Ferran oppure ancora meglio al "Bellavista" che sta proprio al porto.......

giobaggio
26-05-2006, 14:07:36
grazie ;-)

lafaia
07-06-2006, 08:31:57
Sono tornato da poco da Formentera, ho avuto modo di provare diversi ristoranti, ti segnalo quelli che secondo me meritano di essere considerati:
Sicuramente il mitico Fonda pepe a San Ferran,
Il Voga Mari nell'omonima localita sulla spiaggia di migjorn, bivio poco dopo il Km 9,
Casanita a Es Pujols sulla starda che porta a La Savina quasi alla fine del paesa sulla dx,
La Frasca sul lungomare di Es Pujols,
Can Carlos a San Francesc uscendo dal paese verso Cap de Barbaria (questo è un po' caro ma tutto sommato in linea con il tipo di locale ed il servizio offerto).
Inoltre consiglio anche il ristorante che si trova al Pilar poco prima del mercatino hippy sempre dal lato dx e di cui non ricordo il nome.
Ciao

H78
10-06-2006, 10:30:10
Bentornato Lafaia!

Utilissime le tue segnalazioni! ;)

Sai dire qualcosa in più sui prezzi?

lafaia
11-06-2006, 18:39:03
Bentornato Lafaia!

Utilissime le tue segnalazioni! ;)

Sai dire qualcosa in più sui prezzi?

Fonda Pepe:
forse è inutile dare giudizi, è talmente conosciuto...
comunque si mangia bene con una ventina di euro su può arrivare a circa 25 andando sulla grigliata mista (€.17,15) che però oltre che abbondante è favolosa.

Voga Mari:
Si mangia con circa 20 € a testa.
Piatti provati e consigliati:
INSALADA PAIGESA (pomodori, patate lesse, peperone,cipolla, pana integrale tostato e "pesce secco") ottima e abbondante costo €.7,50.
PAELLA di pesce o mista - ottima e abbondante - costo €. 13,00.

Casanita:
Locale molto carino e particolare con buoni piatti serviti bene aperto da poco e gestito da romagnoli;
con un antipasto ed un primo oltre a vino acqua pane caffè e ammazzacaffè si arriva a 26/27 euro.

La Frasca:
Locale come ce ne possono essere molti a Formentera ma con atmosfera e accoglienza molto simpatica, come sono il proprietario (di Bologna) e la sua compagna (di Milano). Io ho mangiato degli ottimi primi e ottimi dolci il costo proprio non me lo ricordo ma contenuto.

Ca'n Carlos:
Locale molto bello, piatti particolari molto curati e buoni, ottimo sevizio. Circa 35 euro (per una cene completa molto di più)

Pequena isla: (quello al Pilar)
Non proprio economico però ho preso un antipasto di polpo a 6,90 euro favoloso che basta per 2.

In tutti i casi vino rosè della casa

12-06-2006, 10:18:36
Altre info su ristoranti e prezzi le trovate anche qui.

http://www.isole-baleari.it/ristoranti-formentera.asp

12-06-2006, 10:21:14
oppure

http://www.viaggioinspagna.it/baleari/f ... giare.html (http://www.viaggioinspagna.it/baleari/formentera-dove-mangiare.html)

Riccardo79
13-06-2006, 16:13:52
Bentornato Lafaia!

Utilissime le tue segnalazioni! ;)

Sai dire qualcosa in più sui prezzi?

Fonda Pepe:
forse è inutile dare giudizi, è talmente conosciuto...
comunque si mangia bene con una ventina di euro su può arrivare a circa 25 andando sulla grigliata mista (€.17,15) che però oltre che abbondante è favolosa.

Voga Mari:
Si mangia con circa 20 € a testa.
Piatti provati e consigliati:
INSALADA PAIGESA (pomodori, patate lesse, peperone,cipolla, pana integrale tostato e "pesce secco") ottima e abbondante costo €.7,50.
PAELLA di pesce o mista - ottima e abbondante - costo €. 13,00.

Casanita:
Locale molto carino e particolare con buoni piatti serviti bene aperto da poco e gestito da romagnoli;
con un antipasto ed un primo oltre a vino acqua pane caffè e ammazzacaffè si arriva a 26/27 euro.

La Frasca:
Locale come ce ne possono essere molti a Formentera ma con atmosfera e accoglienza molto simpatica, come sono il proprietario (di Bologna) e la sua compagna (di Milano). Io ho mangiato degli ottimi primi e ottimi dolci il costo proprio non me lo ricordo ma contenuto.

Ca'n Carlos:
Locale molto bello, piatti particolari molto curati e buoni, ottimo sevizio. Circa 35 euro (per una cene completa molto di più)

Pequena isla: (quello al Pilar)
Non proprio economico però ho preso un antipasto di polpo a 6,90 euro favoloso che basta per 2.

In tutti i casi vino rosè della casa

ma cos'è un listino????? o ti sei segnata tutti i prezzi??? ahahah! :005: :005: :005: io sarò là l'ultima di luglio terrò conto dei tuoi suggerimenti