PDA

Visualizza Versione Completa :

regalare un w-k x Natale ai miei...



jasminepassion
17-12-2004, 15:20:39
Saaalve gente!
Ogni tanto riaccapo,ihihiihi!
Io,il mio ragazzo,mio fratello e mia cognata vorremmo regalare un week-end o due gg con partenze dal 6 Gennaio o cmq in qsto mese xche' se no si va' troppo in la',ai miei genitori come ragalo di Natale.
Pensavamo a qsa di organizzato anche in pullman centro-nord Italia o dietro il confine,culturale o gastronomico od entrambe,budget sui E.300,350 x entrambi...troppo poco?
Oppure auto propria, fissando solo Hotel...ma doooveeeeeeeee???
Oppure avete altre proposte?:)

poochie76
17-12-2004, 18:26:07
Scondo me, un'ottima metà sono le colline toscane o le Cinque Terre!

sangiopanza
17-12-2004, 19:26:06
La prima domanda è sempre: partendo da dove?

sangiopanza
17-12-2004, 19:27:50
Ma in attesa della risposta, perchè non zone venete, come Verona o Padova o Vicenza e le Ville venete o il Garda?

poochie76
18-12-2004, 13:18:10
Dai un'occhiata qui:

http://www.borsaviaggi.it/offerte_speci ... f=ml&id=65 (http://www.borsaviaggi.it/offerte_speciali.asp?ref=ml&id=65)

trottola
18-12-2004, 14:15:49
Io,il mio ragazzo,mio fratello e mia cognata vorremmo regalare un week-end o due gg con partenze dal 6 Gennaio o cmq in qsto mese xche' se no si va' troppo in la',ai miei genitori come ragalo di Natale.


ma vi serve che si scavino dalle balle??? :027:
io dico TOSCANA!

mark
18-12-2004, 14:33:58
ma vi serve che si scavino dalle balle??? :027:
io dico TOSCANA!

Beh, la Toscana è sempre una fantastica scelta ma...credo che Jasminepassion sia di Firenze...

Io direi Veneto, in particolare Verona, Vicenza e Padova (con visita alla Cappella degli Scrovegni), oppure Lago di Como, tra Como, Brunate, Bellagio e Lecco.

[smilie=666.gif]

jasminepassion
21-12-2004, 15:12:03
..Nn ho specificato da dove si parte:sono di Firenze!
E ce lo so che la Toscana e' bellissima!! :022:
Scusate del ritardo,ma gg fa nn si riusciva ad entrare nel sito...
Allora,premettendo che mio padre e' autodidatta e che ha girato molto anche grazie al Gruppo Trekking che frequenta insieme a mia madre,cosa c'é da vedere nelle citta' e luoghi che mi avete elencato nei vs msg?
Conoscete siti dove trovare gite in pullman con partenza da Firenze o dintorni?Esistono? :133:
Siamo agli sgoccioli chissa' se riusciro' a trovare qsina... :582:

poochie76
21-12-2004, 15:24:26
Prova con www.boscolotours.com (http://www.boscolotours.com)

jasminepassion
21-12-2004, 15:42:35
..A parte che i prezzi x qti gg offrono in alcune offerte e' davvero buono,ma nn ci rientriamo con il budget,chiedono la cifra da me indicata x una sola persona e nn ce la facciamo proprio,sigh!
Grazie cmq della segnalazione!

poochie76
21-12-2004, 15:50:40
Penso che se riuscissero a muoversi con un mezzo proprio sarebbe facile trovare dei pacchetti più economici, magari proprio con Borsa Viaggi.

krysmi
21-12-2004, 16:55:02
bhe visto che si parla di week end perche non venezia? magari prendi un alberghetto piccolo non proprio in san marco, e gli puoi regalare anche tre giorni inserendo una cena romantica in un bel ristorante???
chiedete a venezia e vi rispondo (tirando l'acqua se posso ai miei mulini)
Krystiana

krysmi
21-12-2004, 20:48:04
ultimo consiglio, se potete farli partire dopo il 9 gennaio vi costa ancora meno, tutti i voli ecc e anche qualche albergo tengono i prezzi ancora di alta stagione (voli) e media stagione (alberghi) indi il week end dopo sarebbe l'ideale.
saluti da Venezia
Krystiana

jasminepassion
22-12-2004, 14:56:02
..Ma Venezia l'hanno vista 3/4 volte e hai ragione,e' bellissima!
Vedete,nn e' semplice xche' i miei hanno girato molto.
Cmq forse ho trovato in Agenzia qsina come 3 gg in Slovenia in pullman in un albergo *** 1/2 pensione dove volendo si puo' fare terme e vari trattamenti da aggiungere al pacchetto ,il mini viaggetto costa E.190 a testolina.
Qno sa da Firenze qti Km possono esserci da qui alla Slovenia o piu' o meno qte ore di viaggio? :021:
Grazie infinitamente a tutti voi x i consigli,torno sempre molto volentieri su qsto Forum,colgo l'occasione x farvi i miei migliori auguri xche' possiate passare delle festivita' serenamente.

BUON NATALE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!


:168:

sangiopanza
22-12-2004, 15:38:41
Da Firenze al confine, circa sei ore di macchina, o qualcosina di meno, senza scapicollarsi.

picopico1972
31-12-2004, 11:16:57
Due consigli in breve.

Ferrara, pittoresca cittadina, non lontana nemmeno dal mare, dove i luoghi da visitare possono essere tutto il centro con particolare attenzione allo stupendo castello. Ovviamente, cucina ottima. Dirigendosi verso il mare, poi, si trovano alcuni ristorantini degni di nota, sia per le pietanze che per il prezzo.

Mantova, ricca di palazzi storici da visitare esternamente ed internamente.