PDA

Visualizza Versione Completa :

AIR ITALY



groover
25-05-2006, 10:24:42
Ciao a tutti!

A luglio andrò in vacanza in Grecia con un charter della AIR ITALY. :050:

Qualcuno sa darmi notizie su questo vettore aereo? Ho letto commenti discordanti :133: :dal fatto che caricano equipaggi di altre compagnie lasciando fuori i passeggeri che hanno preso il biglietto, al fatto che si mangia benino, dal fatto che l'assistenza a terra è ottima al fatto che gli aerei abbiano regolarmente 2 ore di ritardo, e vorrei quindi qualche informazione in più.

Oltretutto non ho mai preso un charter e non vorrei pentirmi di non aver preso un normale aereo di linea. :sbonk:

Aspetto i vostri commenti numerosi. [smilie=695.gif]

Ciao!!

Kamar
25-05-2006, 12:03:34
Non conosco questo operatore ma dai, non farti prendere dal panico su.
Chiaramente in estate, ci sono sempre problemi di ritardo, vista l' affluenza dei viaggiatori.

groover
14-06-2006, 10:49:56
Altre info sull'AIR ITALY? :-?

Comunque ci sono già problemi: il CTS mi ha detto che il volo di andata è stato cancellato :015: . Però c'è quello di ritorno!! :020:

Quindi sto cercando qualcuno così gentile da accompagnare me, la mia ragazza ed un altra coppia ad Alonissos.. ma va bene anche Skiathos! :168:

poochie76
14-06-2006, 10:51:20
Ma scusa non ti assicurano un altro volo? :-?

groover
14-06-2006, 13:07:25
Non so. Sta seguendo il mio amico e non ho idea di cosa proporranno in alterantiva. Forse ci sposteranno la partenza, cosa che va ad incasinare il piano ferie non di una, ma di 4 persone!!!