PDA

Visualizza Versione Completa :

Giugno



23-05-2006, 10:34:06
Ciao a tutti,

chi è stato a formentera nel mese di giugno ??? Ho trovato un offerta (formula roulette) con partenza 11 giugno ma temo sia un po troppo presto...insomma la mia vacanza dovrebbe essere fatta di sole (tanto sole) mare spiaggia caldo...insomma ho paura di non trovare le giuste condizioni atmosferiche per quello che vorrei fare ... qualcuno mi sa consigliare???

grazie

23-05-2006, 11:44:15
io sono stata x 2 volte di seguito a formentera più o meno la settimana dal 12 al 19 giugno tutte e 2 le volte e ti assicuro che si sta da dio. è caldissimo!! vai tranquillo..

23-05-2006, 11:49:20
ok grazie mille nico...mi sa che corro a prenotare !!!! yahooo!!!

visto che ci sei stata nel periodo in cui ci dovrei andare io...i locali divertimenti ecc sono a pieno regime ??? non rischi di trovare un mortorio vero ? :002:

secondo te è un rischio la formula roulette ???

Grazie nicoooooooo

se ti va ne possiamo parlare un po via mail cosi mi togli tutti i dubbi

23-05-2006, 13:43:14
i locali erano tutti aperti a pieno regime, non rischi assolutamente di annoiarti anche se io non sono proprio la persona adatta a darti più di tanto suggerimenti di questo tipo xchè la mia vacanza a formentera è stata molto molto da innamorati!!!

23-05-2006, 13:45:47
ah,per la formula roulette non so aiutarti xchè sono sempre stata tentata di prenotarla, ma poi i dubbi mi hanno fatto sempre desistere. cmq non penso che avrai particolari problemi, le strutture sono più o meno tutte uguali e con il motorino le distanze si coprono facilmente!!

25-05-2006, 13:39:35
io sono stata x 2 volte di seguito a formentera più o meno la settimana dal 12 al 19 giugno tutte e 2 le volte e ti assicuro che si sta da dio. è caldissimo!! vai tranquillo..

Ciao, vorrei chiederti un consiglio: partitò domenica 28 maggio per Formentera..che temperature mi posso aspettare?

25-05-2006, 14:12:30
ciao gre, a fine maggio non sono mai stata,ma non credo che cambi molto rispetto la prima metà di giugno, forse un tantino più fresco. io ho trovato sempre bel tempo a parte un paio di acquazzoni e sempre caldo(e ti faccio presente che sono abbastanza freddolosa!!), ho sempre fatto il bagno tranquillamente. ovviamente il clime non è come il nostro, il caldo si sopporta molto meglio senza la nostra umidità!! l'unica cosa portati una felpa o un giubbino per lo scooter!!

25-05-2006, 17:08:03
roulette va bene tanto in appartamento ci vai solo per una doccia e dormire e con lo scooter ti muovio in un attimo dove vuoi

giobaggio
26-05-2006, 11:37:40
grazie sandro.....partirò l'11 ... speriamo beneeeeeee!!!

non vedo l'ora

26-05-2006, 14:41:51
ciao gre, a fine maggio non sono mai stata,ma non credo che cambi molto rispetto la prima metà di giugno, forse un tantino più fresco. io ho trovato sempre bel tempo a parte un paio di acquazzoni e sempre caldo(e ti faccio presente che sono abbastanza freddolosa!!), ho sempre fatto il bagno tranquillamente. ovviamente il clime non è come il nostro, il caldo si sopporta molto meglio senza la nostra umidità!! l'unica cosa portati una felpa o un giubbino per lo scooter!!

Grazie nico, spero davvero di trovare un bel sole caldo! la rpima sera sarò sprovvista di scooter, mi sapete consigliare un posto economico ma carino vicino a Es Pujols?Grazie!!

giobaggio
26-05-2006, 17:53:55
un posto carino per cosa ??

lavale
28-05-2006, 10:53:39
Ho scoperto questo forum solo adesso, parto stasera per Formentera con formula roulette in appartamento. Giobaggio, tu dove hai prenotato? io con lets (mi sembra che il TO sia un altro sole).
Unica cosa, quando ci hanno mandato la mail di conferma ci avevano dato un appartamento a ibiza :-?

settimana prossima vi racconto tutto!

Ciao
Vale

giobaggio
29-05-2006, 11:49:05
ciao lavale...io ho prenotato tramite agenzia...ma sono sempre pure io in roulette...dai dai racconta come è andata appena torni !!! buona vacanza

lavale
04-06-2006, 23:20:43
tornata adesso e rispondo di corsa:
siamo andati con un altro sole, formula roulette.
aereo spanair (abbastanza sfigato, a dire la verità, un'ora di ritardo sia all'andata che al ritorno, lunghe attese in entrambi gli aereoporti).
appartamento: sa parada (camera con cucina presso il ristorante sa parada a s. ferran. non sul mare, ma si raggiunge tranquillamente la spiaggia a piedi. piscina, piccolina ma praticamente solo per noi)

il clima purtroppo non è stato molto clemente: 2 giorni con nuvole e pioggia, un giorno con nuvole e vento.
nei giorni di sole fuori dall'acqua si sta bene, e non fa troppo caldo.
l'acqua era ancora molto fredda.
Purtroppo c'erano una marea di meduse, e di alghe.

ciao
vale

05-06-2006, 14:53:32
di alghe??? ma che sfiga, in 2 anni che ci sono stata mai visto un'alga!! x il tempo che ci vuoi fare? io sono stata in sardegna x questo ponte ed è stato freddissimo come dappertutto credo..

giobaggio
05-06-2006, 15:41:45
Ciao
avevo sentito parlare delle meduse quest'anno...che sfigaaaa....spero che se ne vadano alla svelta visto che parto domenica!!!

Io ero molto titubante sul fatto di partire l'11 giugno...mi sembrava un po presto come periodo...e adesso che mi dici cosi.... :( :( :015: :013:

Uffa speriamo nel tempo !!!! In italia sta facendo schifo che sifga però

lavale
05-06-2006, 18:05:49
Io ero molto titubante sul fatto di partire l'11 giugno...mi sembrava un po presto come periodo...e adesso che mi dici cosi.... :( :( :015: :013:



parlando con un po' di gente di Formentera dicevano tutti che quest'anno è stato eccezionalmente freddo, di solito in questo periodo è già OK. comunque il tempo negli ultimi giorni era migliorato.

Per le meduse ho letto un articolo di un giornale locale che diceva che negli ultimi anni ci sono state delle vere e proprie invasioni per la diminuzione di pesci che normalmente si cibano di meduse.

il giorno dopo, sullo stesso giornale, c'era un articolo sull'invasione delle alghe :(

giobaggio
06-06-2006, 12:21:20
azz.....non sei riuscita a leggere quali sono quei pesci ??? ne porto una valigia !!!! :002: :002:

lavale
06-06-2006, 12:25:19
azz.....non sei riuscita a leggere quali sono quei pesci ??? ne porto una valigia !!!! :002: :002:

tonno, spada e tartarughe marine.

giobaggio
06-06-2006, 18:07:45
ce l'ho,ce l'ho,mi mancano !!! :?D?:

lavale
06-06-2006, 23:07:52
puoi portare una piccola tartaruga marina come animale domestico