PDA

Visualizza Versione Completa :

BRASILE (decidiamo dove) per FEB 2007. CHI è INTERESSATO?!



aayrton
22-05-2006, 02:50:13
[/b]

sangiopanza
22-05-2006, 06:26:24
???????

ery
23-05-2006, 09:06:48
non è che potresti spiegarti meglio?tipo dare qualche indicazione di massima?
:-?

leander
23-05-2006, 09:54:30
Forse è un timido...

aayrton
23-05-2006, 10:59:30
..avete ragione, ma ci sono talmente tanti posti belli in Brasile che magari qualcuno potrebbe consigliarmi meglio, cmq la miNa idea di massima sarebbe o Fortaleza o Salvador de bahia, preferirei quest' ultima perchè ho visto dei documentari ed è un posto stupendo..
il periodo sarebbe Gen\Feb\Mar2007, sto cercando appunto 4/5 persone ma teoricamente se tu sei interessata ne mancano altre due perchè un ragazzo già l'ho trovato. per il periodo scegliamo insieme anche quello..ok? aspetto tua risposa..

ery
23-05-2006, 13:26:39
gen/feb/mar sono mesi terribili, sono a scuola a lavorare e se per sbaglio mi prendono a donnavventura torno giusto a fine novembre quindi nei mesi sucessivi non posso fare assenze.
Mi spiace, di mesi liberi ho aprile per pasqua, e agosto, poi le vacanze di Natale... :026:

Ciobinsilvia
23-05-2006, 15:25:21
eh si purtroppo quelli sono mesi un po' pieni di lavoro.

aayrton
24-05-2006, 02:37:09
.. ragazzi, non so cosa dirVi! Io sarei disposto a saltare le ferie ad agosto o fare giusto una settimana per poi farne due o tre lì, non bisogna dimenticare che in quel periodo lì è ancora piena estate..
cmq potremmo rivedere il periodo..
voi quando pensate di poter essere disponibili?

bigode45
14-08-2006, 00:03:10
..avete ragione, ma ci sono talmente tanti posti belli in Brasile che magari qualcuno potrebbe consigliarmi meglio, cmq la miNa idea di massima sarebbe o Fortaleza o Salvador de bahia, preferirei quest' ultima perchè ho visto dei documentari ed è un posto stupendo..
il periodo sarebbe Gen\Feb\Mar2007, sto cercando appunto 4/5 persone ma teoricamente se tu sei interessata ne mancano altre due perchè un ragazzo già l'ho trovato. per il periodo scegliamo insieme anche quello..ok? aspetto tua risposa..

... Scarterei Fortaleza, dove non faticheresti a trovarci vicini di casa ed ex compagni di scuola in cerca di emozioni. Salvador de Bahia é tra le mete piú stimolanti se sei interessato ad un modello di viaggio che non preveda solo spiagga, drink e go-go. Il periodo immediatamente dopo il carnevale, oltre ad offrire prezzi vantaggiosi sia per passaggio aereo che per soggiorno, é eccellente dal punto di vista climatico. Scegliere di viaggiare verso l´inizio del mese é meglio, dato che giá ai primi di aprile le piogge cominciano ad infastidire chi é fatto di ...zucchero.
Se ti servono altre informazioni piú dettagliate su destinazioni particolari o ti interessa un´escursione in barca nella bahia de todos os Santos puoi contattarmi nel forum o via e-mail: piercalderoni@oi.com.br

bigode45
14-08-2006, 00:30:37
gen/feb/mar sono mesi terribili, sono a scuola a lavorare e se per sbaglio mi prendono a donnavventura torno giusto a fine novembre quindi nei mesi sucessivi non posso fare assenze.
Mi spiace, di mesi liberi ho aprile per pasqua, e agosto, poi le vacanze di Natale... :026:


Ti auguro di cuore di essere accettata nel team di DONNAVVENTURA.
Nello sfortunato caso che ció non avvenga, ti sconsiglierei di scegliere il mese di Aprile e dintorni a meno che tu non sia adepta del ¨banho de chuva¨( bagno di pioggia) che per altro gli indigeni adorano e praticano con entusiasmo.Giá ad Agosto Giove Pluvio vá in vacanza ed inizia la primavera con un´esplosione di fiori, profumi e tutto ció che di meglio offre il tropico. Natale e capodanno sono il top ma, insieme al carnevale, é l´epoca dell´anno dal maggior afflusso turistico con tutte le conseguenze del caso.
Scordavo di dirti che la ricetta vale per il Brasile affacciato sull´Atlantico al 12º parallelo Sud; per intenderci la regione dello stato di Bahia.
Sai bene che questo paese-continente ha qualcosa come 8000 Km di costa e da Nord a Sud le faccende climatiche sono una cosa seria.
Nel caso decidessi di visitare questo fantastico paese, non farti scrupoli nel contattarmi. Sono al servizio di tutti coloro che vorranno approfittare del poco che conosco di questo paese che mi ospita da qualche lustro.