PDA

Visualizza Versione Completa :

Hotel Bouganville-Mauritius



londonpaola
12-05-2006, 11:05:52
ciao..vorrei avere delle informazioni per una mia amica..com'è l'hotel bouganville??è carino?lei andrà i primi di luglio.. come sarà il clima?la mia amica è sub..vorrebbe fare delle immersioni.. dal bouganville ci dovrebbe essere una navetta privata..che ti porta ad un hotel lì vicino..convenzionato..per fare le immersioni..vi risulta?
per quanto riguarda le escursioni.. quali le consigliate di fare??grazie a tutti..ciao

neroscacchi
12-05-2006, 16:38:14
Ciao,

Io abito a Trou D'Eau Douce e alla sera accompagno mia moglie al Bouganville dove vende rum.L'hotel e' carino e molto familiare ed ha' una bella spiaggia.E' completamente Italiano e lo ha' preso in gestione Bluvacanze.Per qunto riguarda le immersione le farete con Piere che ha' il scuba diving all'hotel coco beach.Dal Bouganville potete fare le escursioni a Port Louise, Gran Baie,a sud la terra dei 5 colori ecc.Comunque quando arriverete in hotel vi spiegheranno tutte le escursioni che potete fare.
Via mare vi consiglio l'escursione a sud fino al parco marino di Blu Baie.
Per qualsiasi altra informazione piu' dettagliata non esitare a scrivermi sara' mia premura risponderti.
Saluti Dino

londonpaola
12-05-2006, 21:13:32
grazie davvero dell'informazione.. allora merita l'hotel,vero?sì..la mia amica andrà con bluvacanze..
come clima per luglio.. sarà ok in quella parte dell'isola??altre escursioni che consiglieresti?ma queste vano fatte con il tour operator oppure anche direttamente con le agenzie locali??grazie ..ciao

londonpaola
15-05-2006, 16:34:31
ciao..vorrei avere anche altre info.. se qualcuno potesse fornirmele.. grazie in anticipo..
allora..la mia amica vorrebbe anche fare snorkelling.. com'è in quella zona ?è fattibile?la spiaggia com'è?lunga e bianca etc..?? e poi.. sapete mica quanto dista l'hotel dove è possibile fare le immersionisub..dal bouganville?c'è la navetta.. ma nn so quanto tempo impiega ad arrivare..grazie a tutti..ciao

neroscacchi
18-05-2006, 16:17:42
Le escursioni le puoi fare direttamente sul posto .Costano molto meno dei T.O. Per le immersioni vi vengono a prendere direttamente in hotel col fuoristrada ,poi vi portano al Coco Beach che dista 10 minuti di strada.

londonpaola
20-05-2006, 23:43:23
grazie infinite.. anche da parte della mia amica stefy.. che è ansiosa di venire a mauritius.. ciao :002:

trottola
24-10-2006, 14:34:35
Londonpaola, i miei a gennaio andranno proprio in questo hotel, la tua amica si è trovata bene?
Tanto ormai hanno prenotato :002:

Elysapaola
24-10-2006, 16:28:58
londonpaola ma non ho capito.
la tua amica vuole fare immersioni o semplicemente snorkelling?

londonpaola
25-10-2006, 15:42:03
ciao a tutti..la mia amica si è trovata benissimo all'hotel..ha detto che era davvero bello, anche se nn un hotel lussuosissimo..infatti ha i prezzi molto più abbordabili rispetto ai classici hotel da viaggio di nozze 5 stelle..
ha girato benissimo tutta l'isola e ha detto che è davvero particolare e caratteristica.. peccato a luglio è piovuto spesso..
(@elysapaola:ha fatto immersioni sub, ha il brevetto)
ciao ;)