PDA

Visualizza Versione Completa :

notizia su cracovia



slvcbr
11-12-2004, 18:38:02
ciao a tutti io sto cercando delle informazioni sulla città di Cracovia perchè stò facendo la tesi di laurea in pianificazione territoriale( un ramo di architettura per farla breve )
ringrazio chi mi risponderà !!!

baleari66
11-12-2004, 20:19:00
che genere di informazioni?

hai provato a cercare sui vari siti con google? :-?

io ci sono stato l'estate appena passata: è una città molto bella e molto viva.......

la piazza del mercato, l'area del castello, il ghetto.......

Francois
11-12-2004, 21:29:49
Se clicchi in alto a sinistra su "Europa" si aprirà una pagina con tutte le nazioni d'europa, scegli "Polonia" e lì troverai alcuni diari di viaggio che parlano di Cracovia...

slvcbr
12-12-2004, 19:08:48
le notizie che cerco sono soprattutto sulla popolazione nel senso numerico per esempio quanti sono i lavoratori, che impiego hanno... e così via....ma mi saranno utili anche informazioni di qualsiasi tipo anche vostre impressioni, per capire come realmente viene percepita la città dai turisti.
vi ringrazio

sangiopanza
12-12-2004, 19:28:25
Credo che per quanto riguarda le notizie di tipo statistico, un buon Atlante recente sia in grado di fornirti dati più aggiornati di quanto possa fare un sito di viaggi. Discorso ovviamente contrario per le notizie di tipo turistico.

Ricky
12-12-2004, 19:47:34
Ciao S.
sono Ricky.
Appena ho un po' di tempo metto insieme qualcosa e ti rispondo in mail.
mi fa piacere che ti sia registrata!

gia
17-09-2006, 16:33:36
ciao a tutti! vorrei fare un tour delle nazioni dell'est (cracovia, praga, bratislava, budapest) x le vacanze di natale - capodanno e vorrei sapere com'è la vita notturna di cracovia. io vivo praticamente di notte e giro x locali ovunque vada. non so, se qualcuno di voi ne ha frequentate, di che genere sono, che musica si balla di solito.... so che ci sono anche dei party goatrance.... insomma: tutte le info che avete, le accetto tutte, anche su tutto il resto...!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie infinite!!!! :021: