PDA

Visualizza Versione Completa :

consigli



alys
08-05-2006, 14:13:30
:) Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, mi chiamo Annalisa, ho trovato tutte le vostre risposte molto interessanti e vorrei chiedervi un parere. Dovrei partire questa estate ad agosto (8-10gg tra l'8 e il 26 agosto), da quello che ho letto mi è piaciuta molto Formentera. Siamo in 2, io ed il mio ragazzo (età 28-29 anni), vorremmo spendere circa 1000 euro ciascuno, non ci piace una vacanza troppo tranquilla, ma vorremmo alternare giornate in spiaggia ed escursioni, che ci siano anche divertimenti la sera, che mi consigliate? Dove alloggiare? Ho letto che sarebbero meglio gli appartamenti, ma ci sarebbe piaciuto più un hotel o villaggio per non stare sempre soli e fare nuove conoscenze( siamo abituati ad andare sempre con gruppi di amici ma quest'anno siam soli)! Se volete consigliarmi anche altri luoghi i vostri consigli sono sempre accetti...mi ero informata anche sulle Canarie e isole greche.

Vi ringrazio per il vostro aiuto

occhidigatto
08-05-2006, 16:32:45
Allora cara... villaggi sull'isola ce ne sono pochissimi (forse 2 o 3 :013: ), anche xchè non ne vale veramente la pena. A Formentera il divertimento è fuori. Ti alzi al mattino (moooltoooo tardi), vai a fare colazione, una passeggiata tra le bancarelle, poi in spiaggia fino alle 19. Dopodichè aperitivo in uno dei tanti localini sulla spiaggia :022: Praticamente si fa festa fino alle 23, poi torni all'appartamento, doccia e cena (al ristorante :005: ). Dopo cena una passeggiata ad Es Pujols, locali, bar e se vuoi anche disco. C'è todos :027:
Dato che vorresti andare ad agosto evita di dormire ad Es Pujols, gli schiamazzi e gli scooter non ti farebbero chiudere occhio giorno e notte. Scegli zone + tranquille, tipo le Saline (zona Porto) oppure Cà Marì ;)
Io mi sono trovata molto bene ed in pochi minuti di scooter arrivi dove vuoi.
Formentera è un SOGNO!

RestaInAscolto
08-05-2006, 23:57:20
qualche link per appartamenti?

alys
09-05-2006, 09:46:03
:) Grazie...mi potresti dare qualche consiglio su dove alloggiare? Credi che sia un posto adatto per una coppia?E' il primo viaggio che faccio con il mio ragazzo e vorrei che tutto andasse per il meglio...ho paura che si annoi a stare sempre solo a prender il sole, ci sono escursioni da fare, sport?

occhidigatto
09-05-2006, 09:52:09
Annoiarsi a Formentera? IMPOSSIBILE!!!!!!!!!
E' una vacanza PERFETTA sia x coppie che x gruppi di amici, tanto guarda, volendo là si conosce un sacco di gente ;)

Io ho sempre prenotato tramite agenzia. Adesso cerco i link degli appartamenti...

alys
09-05-2006, 10:13:01
Ok grazie mille...sei davvero gentile :)

25-05-2006, 17:38:20
si' e' impossibile non conoscere gente, vai in appartamento, villaggi nel vero senso della parola non esistono, qualsiasi cosa piu' dell'appartamento e' sprecata. escursioni praticamente non ce ne sono, goditi il mare e il clima di liberta' che si respira sull'isola... vai tranquilla