PDA

Visualizza Versione Completa :

Santo Domingo, Cuba, Mexico



peppepez
02-05-2006, 00:14:15
Salve a tutti sono nuovo nel forum.

Sto progettando di partire per il 21-22 maggio e tornare non oltre l'11 giugno per un viaggio fai da te.
Vorrei visitare il Mexico con le sue attrazioni culturali incantevoli, godermi il mare e le palme da sogno di un Santo Domingo - Punta Cana da favola e girare la meravigliosa Cuba.
Sto per partire solo. l'idea mi affascina ma un pò mi spaventa.
Sarei lieto che qualcuno volesse esprimere interesse ad aggregarsi per un viaggio in compagnia.
Sono un ragazzo di 25 anni flessibile, ragionevole e di compagnia.

mark
02-05-2006, 06:12:22
Messico, Santo Domingo e Cuba in 20 giorni?
:-?

sangiopanza
02-05-2006, 06:13:08
Non ti sembra un po' troppo per tre settimane, considerati anche i trasferimenti? Fossi in te ridurrei a due sole mete delle tre che hai nominato.

mark
02-05-2006, 07:57:12
Poi naturalmente tutto è relativo. ;)
A me per visitare il Messico sembrerebbero pochi anche 20 giorni....
:mex:

BEA
02-05-2006, 08:53:02
Mi associo a quanto scritto sopra e dei tre sceglierei il messico ;)
Riusciresti a fare appena appena lo Yucatan e il Chiapas. :)

valya
02-05-2006, 10:03:10
io ho fatto 3 settimane in mexico e se ne avessi avuta una quarta mi sarebbe servita tutta...certo, se vuoi andare solo a playa del carmen e fare qualke escursione tipo a chichen itza e a tulum ok, ma se vuoi vedere qualcosa di più...

se opti x il vedere di più ti consiglio il chiapas...è la parte più bella, resta nel cuore, e poi non farti scappare izamal che è tra merida e chichen itaza..è la "città gialla"...tutta gialla gialla...con la basilica ed il chiostro di sant'antonio che sono uno spettacolo!