PDA

Visualizza Versione Completa :

Porto seguro bahia



andrea64
29-04-2006, 15:36:34
Ciao a tutti sono appena tornato da una splendida vacanza trascorsa a porto seguro, sono come si dice un veterano del brasile...ho già visitato diverse località ma devo dire che porto seguro e un posto che ne vale veramente la pena.
Per la prima volta ho trovato un posto in brasile dove veramente non esiste nessun problema di delinquenza,io viaggio sempre da solo senza prenotare niente.....avventura.
Pensate che trovare un luogo in brasile dove ti puoi muovere in qualsiasi ora sia di giorno che di notte e una cosa veramente rara.
Poi ho avuto la fortuna di conosciere due ragazzi italiani che vivono li che mi hanno aiutato a trovare una sistemazione per le mie vacanze....stupende.
Se avete bisognio rivolgetevi a loro www.brasilforfun.com (http://www.brasilforfun.com)
Un saluto a tutti.... w porto seguro........che saudade.

giaguaro67
27-05-2006, 01:11:51
Ciao a tutti sono appena tornato da una splendida vacanza trascorsa a porto seguro, sono come si dice un veterano del brasile...ho già visitato diverse località ma devo dire che porto seguro e un posto che ne vale veramente la pena.
Per la prima volta ho trovato un posto in brasile dove veramente non esiste nessun problema di delinquenza,io viaggio sempre da solo senza prenotare niente.....avventura.
Pensate che trovare un luogo in brasile dove ti puoi muovere in qualsiasi ora sia di giorno che di notte e una cosa veramente rara.
Poi ho avuto la fortuna di conosciere due ragazzi italiani che vivono li che mi hanno aiutato a trovare una sistemazione per le mie vacanze....stupende.
Se avete bisognio rivolgetevi a loro www.brasilforfun.com (http://www.brasilforfun.com)
Un saluto a tutti.... w porto seguro........che saudade. [color=red]

ciao sono giaguaro 67 vorrei alcuni consigli su Porto Seguro :
dove é meglio dormire ? ( negli hotel sulle spiagge oppure nel centro città)
quale spiaggia mi consigli per abbinare divertimento e mare ?
nome di qualche ristorante dove si mangia bene?
alcuni locali dove ci si può divertire facendo interessanti amicizie ?

grazie

andrea64
29-05-2006, 19:04:18
Per dormire ti consiglio di prenotare un appartamento ,oppure camere singole ma non dentro alberghi....perchè sei molto limitato se devi portare qualche amica ti fanno delle storie e ti fanno pagare il pernottamento in più.
I posti più belli sono sicuramente fuori dal centro.
Ristoranti c'è ne sono molti e tutti di buona cucina....ad esempio colier de pao.
Per i locali tutto dove vai ti puoi solo divertire, anche le amicizie sono molto facili......e molto piacevoli.
Se hai intenzione di andare giù rivolgiti a Roberto, vedrai che non te ne pentirai.
Ciaoooo

daba64
30-09-2006, 16:11:14
purtoppo devo contraddire chi con insistenza continua a dire che porto seguro sia cosi bella,ci sono stato per parecchio tempo,dopo 5 giorni non ce piu niente da fare,il mare lascia molto a desiderare,se siete in cerca di ragazze,a porto ce ne si e no 10 passabili,per quanto riguarda le stanze conviene aggiustarsi quando si arriva la,tanto non avete problema e sempre mezzo vuoto.buon viaggio(ci son nmete molto migliori nord est) :002:

arrivo
01-10-2006, 15:04:26
anchio sono stato ad agosto 5 giorni a porto seguro,e vi assicuro era deserta,sono andato poi a salvador de bahia altra cosa,citta ricca di storia e musica,un misto di culture afro americana,da far stare con il fiato sospeso,il mitico pelourinho..e poi che dire!!!sicuro lsciate stare porto seguro buttate solo giorni importanti.ciao a tutti :005:

Daiana
01-10-2006, 15:11:47
Io spero che le amicizie interessanti di cui parlate servano a conoscere meglio la cultura del luogo! :016: