PDA

Visualizza Versione Completa :

da ora in poi ci sono pure io.......



Aranzanzan
28-04-2006, 17:48:26
mi presento a tutta la comunità dei viaggiatori del forum, non sono alto, bello e bono, ma mi intendo abbastanza di viaggi, spero di esservi utile in qualche modo.

leander
28-04-2006, 17:52:04
Ben arrivato! ;)

occhidigatto
28-04-2006, 17:53:35
Ohhh ma quale onore, benvenuto!!!
Qui siamo tutti "bassi e brutti", ma ci piace il Viaggio in tutte le sue forme. Andiamo bene lo stesso? :027:

sangiopanza
28-04-2006, 19:23:10
Da ora in poi, per davvero, mi raccomando!!!
Benvenuto.

Kamar
28-04-2006, 21:48:52
Benvenuto tra noi.
:) :) :)

Quali paesi hai visitato ? raccontaci qualcosa, se ti va.
Ti avevo dato il benvenuto in un' altro topic poi mi sono ricordata che si da in questa sezione :002:

Ricky
29-04-2006, 11:54:17
Ciao, benvenuto; ho avuto modo di risponderti in altro topic e voglio ri-esternare qui in maniera sincera ed aperta il mio ben arrivato.

valya
29-04-2006, 13:06:40
ben arrivato!

BEA
29-04-2006, 13:41:13
Ciao.
Io sono una curiosona: mi spieghi cosa significa il tuo nick? :002:

psylocibe
29-04-2006, 14:46:34
Ciao.
Io sono una curiosona: mi spieghi cosa significa il tuo nick? :002:

già già! ti piace proprio chiedere i significati dei nick eh :002:
benvenuto ad aranzanzan :027:

danibi
29-04-2006, 16:26:34
Ciao Angelo (mi riesce più facile scrivere il nome piuttosto del nick)
ben arrivato, vediamo se possiamo "sfruttarti" subito ...
Raccontaci un po' dei tuoi viaggi, dove sei stato di bello?

Aranzanzan
29-04-2006, 18:08:54
faccio prima a dirti dove non sono stato, sono 31 anni che lavoro in agenzia di viaggi,prima con mio padre ed ora le gestisco io.

Il mio nik altro non è che il nome del mio operatore I VIAGGI DI ARAN ZANZAN non è per fare pubblicità non ne ho bisogno e poi faccio viaggi in pullman gt. non penso che troverebbero tanti appasionati, qui' si parla di mete da sogno.....
Lo sentii un giorno in un villaggio intunisia durante la baby ance dei bambini mi sembrava abbastanza stupido per entrare nella mente della gente e lo adottai subito.
Figurati che la sigla che facciamo cantare a quei poveri disgraziati che viaggiano con noi l'abbiamo fatta passare per una danza benefica Polinesiana, dicendo che se la cantano non piove,.... non ci crederete funziona almeno per ora.

Con questo spero di potermi rendere utile per quello che posso, se avete domande su Tunisa e suoi villaggi tutta, sharm, marsa alam, el alamein, capoverde, messico, s. domingo io ci sono.... considerato che ci vado spesso per lavoro con i gruppi.
Qui' finisce la mia pubblicità in quanto come ho già detto nondo prezzi ne risposte in privato inerenti i viaggi, rispondero' solo attraverso i vari topic, ove posso essere smentito cosa che è capitata ed aveva ragione ero rimasto all'ultimo mio viaggio, ma il mondo cambia.

danibi
29-04-2006, 18:14:53
faccio prima a dirti dove non sono stato
dicci ... dicci ...

Aranzanzan
29-04-2006, 18:23:02
Ho lasciato indietro solo i viaggi dei miei sogni, India, e contorni Pakistan, afganistan iran ecc.. Parte africa centrale, parte america del sud...Paraguay Uruguay, Nuova zelanda, incredibile ma vero non sono mai riuscito a farmi l?australia, ma non è ancora buio, e poi che dire ne mancano ancora tanti, io parlavo delle mete turistiche conosciute alla massa, chi cavolo me li dava tutti sti sghei altrimenti.
Comunque ho viaggiucchiato abbastanza e non ho intenzione di smettere se posso.

danibi
29-04-2006, 19:27:17
Smettere di viaggiare?
parola da cancellare dal dizionario

Forse fai prima a dirci dove sei stato, così ci sappiamo regolare per il tuo "sfruttamento", preciso che il termine è in senso bonario, come avrai modo di leggere esplorando questo sito lo scambio di informazioni tra turisti e viaggiatori è una "attività" molto praticata ed in voga e aggiungo piacevole in entrambi i sensi (dare e avere).

Aranzanzan
29-04-2006, 19:49:46
tu sfrutta pure, senza problemi pero' da martedi domani parto Santa caterina valfurva e bormio ho dei gruppi che devono fare il Treno del >Bernina fino a s. Moritz. ci si vede ( sente) al ritorno buon week a tutti.

giorgessa
29-04-2006, 19:50:57
ben arrivato aranzanzan,
sto cercando di immaginare come può essere la sigla e canticchio sottovoce. In effetti il motivetto c'è!!! e le prime nuvole si sono già raggruppate sul mio tetto... qua funziona al contrario.

L'India è in calendario per il prossimo anno. Resisterai in questa gabbia di matti fino ad allora?

Aranzanzan
29-04-2006, 19:53:01
se non mi buttate fuori prima io ci conto.

Il refrein fa
Aranzanzan, aranzanzan guni guni guni aranzanzan
arani arani ecc...

sangiopanza
30-04-2006, 08:17:10
La conosco... E poi Aran, non è un'isola del Mare d'Irlanda, resa famosa da una canzone di Fiorella Mannoia?
Mi sembra di capire che viaggiare per necessità lavorative non è la stessa cosa che viaggiare per piacere.

danibi
30-04-2006, 22:44:07
anch'io conosco quella canzoncina, non ricordo però dove l'ho sentita ...

Forse viaggiare per lavoro non è piacevole, ma è molto meglio che stare chiuso in un ufficio per una vita, se non altro il panorama che si vede dal trenino del Bernina è decisamente migliore.

Buon lavoro Aranzanzan/Angelo

Kamar
01-05-2006, 09:58:46
Smettere di viaggiare?
parola da cancellare dal dizionario

Sono pienamente d' accordo in questo.
I soldi spesi nei viaggi, sono i soldi meglio spesi.

mark
01-05-2006, 10:46:46
La conosco... E poi Aran, non è un'isola del Mare d'Irlanda, resa famosa da una canzone di Fiorella Mannoia?


Sono in realtà tre isole meravigliose: Inishmore, Inishmaan e Inisheer.
Per la precisione (trattandosi di Sangio mi sembrava doveroso...).
:027: :027: :027:

sangiopanza
01-05-2006, 11:46:23
Ringrazio moltissimo per la precisazione ;) .
In effetti la canzone della Mannoia dice "lE isolE Aran..."

Aranzanzan
02-05-2006, 18:46:22
lo so che tutti possano invidiare uno che lavora in agenzia di viaggi o operatore pensando, che " omissis" quanto viaggia questo, ma vi posso giurare che andare via con tante persone che non si rendono conto cosa sia un paese straniero e pretendono di stare e mangiare come a casa è molto pesante, e poi il ripetere continuamente le solite cose, escursioni ecc. e dire sempre le stesse cose, non è turro oro quello che luccica.
In fatti le mie vacanze sono quelle che faccio quando posso stare con i miei figli e la mia famiglia e finalmente godermeli, prima che diventino troppo grandi per poi pentirmene amaramente di non aver colto l'attimo.
Inoltre sarà banale ma per me viaggiare non vuole dire andare in una gabbia dorata, ma vivere la realtà che mi circonda con usi e costumi, solo questo mi da soddisfazione.
Belle comunque tuttwe le mete del mondo, da tutte si torna con un bagaglio di esperienze e conoscenze nuove che ci aiutano comunque a crescere.

yly
02-05-2006, 22:30:30
ciao Aranzanzan...benvenuto!Io sono nuovissima da queste parti, e sto cercando di imparare gli usi e costumi del forum.
sono d'accordo con te, spesso le persone non colgono lo spirito del viaggio...tuffarsi negli usi e costumi di un altro popolo non è sempre facile, ma può arricchirti molto! :)e poi secondo me il bello è proprio provare qualcosa di diverso dal solito,in fondo se non ci piace sappiamo di poter contare sul rientro a casa :002: :025:

Aranzanzan
04-05-2006, 15:54:00
benvenuta pure io sono da poco fra questi amici, spero un giorno di conoscerne qualcuno, comunque mi piace lo spirito libero che aleggi a differenza di altri forum che pensano solo ai loro interessi.
Cresciamo insieme,penso che il passa parola sia la cosa migliore, più siamo e più info ed esperienze di viaggi abbiamo.
Poi in più ci si confronta con idee diverse e più aiutiamo il viaggiatore a trarre le sue conclusioni, perchè avere anche idee contrapposte su un viaggio o un villaggio serve tantissimo, non tutti abbiamo gli stessi gusti.
Per quello che posso capire io, l'importante è non scendere mai inpolemica non è costruttiva anzi ben vengano le discussioni accese ma nei limiti della civilta' ed il rispetto delle idee del prossimo.
Per quello che puo' servirti considerami sempre a disposizione, tanti anni di viaggi mi hanno permesso di imparare qualche piccola cosa e la metto a disposizione tua e di tutta la comunita' del forum.

Daiana
07-05-2006, 12:09:09
Ciao anche se in ritardo benvenuto anche da parte mia (ero in viaggio)...so già che avremo vita dura viste le tue risposte su alcuni topic.... :002: Si scherza, solo scambi di opinione! ;)

danibi
07-05-2006, 18:32:36
ciao Daiana, che bello sei tornata, abbiamo sentito la tua mancanza.
Si lo so, sono OT, ma non ho potuto resistere a mandare un salutino alla ns. cara Daiana.

Daiana
08-05-2006, 09:46:39
Grazie Danibi! :022: