PDA

Visualizza Versione Completa :

MariClubAloha



28-04-2006, 14:42:50
:005: Ciao avrei bisogno di avere delle informazioni da chi è tornato da pochi giorni o al massimo settimane dal villaggio della settemari ALOHA...fatemi sapere il prima possibile o contattatemi nella mia mail giadapizzinelli@tiscali.it :005:

leander
28-04-2006, 15:17:17
Anziché in privato, è meglio condividere le informazioni con tutti, visto che in un Forum possono interessare molti, non credi? :002:
Ciao!

28-04-2006, 15:23:28
CIAO JADY
IO CI SONO STATA IN ESTATE ED E' ECCEZIONALE.
INOLTRE ORA E' LA IL MIO TITOLARE CON MOGLIE E FIGLIO , TORNANO DOMANI E SI STANNO DIVERTENDO DA MORIRE..QUASI DA NON USCIRE MAI DAL VILLAGGIO.
CIAO
RAFFY

Aranzanzan
29-04-2006, 17:45:31
se togliamo il fatto che purtroppo sia pieno di russi che solitamente si ubriacano e altre cose non è male, è il gemello dell'amphoras e del solito proprietario. Per il bagno è un po' più restio, anche se la barriera è vicina ci devi arrivare con il pontile.
Il difetto della settemari inoltre è quello di abbasare sempre le tariffe, senza mai adeguare i prezzi a chi ha già prenotato e non parlo di last minute.
In questo momento fossi in te cercherei altra sistemazione anche perchè si trova a Om el sid e nelle vicinanze c'è la villa di moubarak prsidente dell'egitto, in questo periodo è piena di militari che la controllano e non è bello vedere kalasnikow durante una vacanza.
Nelle stesse situazioni, cioe' vicini alla villa sono Amphoras di eden, tower e new tower di sprintours, lo sharm ex ventaglio ora columbus.
Valuta qualche cosa fra quelli nuovi nella zona oltre aeroporto, hanno spiagge favolose, e forse pur distanti da naama vivi meglio, Parlo quelli di fronte isola di tiran.
Buone vacanze comunque tu scelga.

22-05-2006, 14:41:50
Ciao jada io parto la settimana prossima per il villaggio della settemari quando torno spero di poterti dare una mano...

06-06-2006, 14:38:11
Io all'aloha della settemari ci sono stata e non c'era neanche un russo...tra l'altro non si trova assolutamente vicino alla villa di moubarak, che è in tutt'altra zona...
L'aloha è fantastico...ottima struttura e cibo buonissimo...mai mangiato così bene all'estero.
Consiglio a tutti di andarci!!!

korki
14-06-2006, 10:22:46
cavolo...ci dovevo andare l'anno scorso e causa attentati non ci sono andata; ci volevo andare quest'anno ma dopo l'attentato di un aprile mio moroso non vuole più (giustamente) mettere piede a Sharm..è pericoloso e mi spiace...

Daiana
14-06-2006, 10:25:55
Korki lo è quanto il resto del mondo... ;)

korki
14-06-2006, 10:49:09
Korki lo è quanto il resto del mondo... ;)

forse un pò di più, dai ammettiamolo..nel giro di un anno hanno fatto 3 attentati, non succede dapperttutto (per fortuna) ;)

Daiana
14-06-2006, 10:54:02
A new York ne hanno fatto uno ma un po' più distruttivo, a Londra non mi è sembrato uno scherzo, a Madrid poi?
E in tutti i posti dove ancora devono essere fatti?

Io non credo che ci sia posto sicuro al 100% a parte casa proprio e anche lì non si sa mai!

korki
14-06-2006, 11:01:14
A new York ne hanno fatto uno ma un po' più distruttivo, a Londra non mi è sembrato uno scherzo, a Madrid poi?
E in tutti i posti dove ancora devono essere fatti?

Io non credo che ci sia posto sicuro al 100% a parte casa proprio e anche lì non si sa mai!

si, è difficile sentirsi sicuri in qualsiasi parte del mondo, è vero ma io ho paura dell'Egitto, anche amici che ci sono stati poco fa hanno vissuto la loro vacanza tra occhi di egiziani che li guardavano male, non si sentivano ben accetti......insomma se proprio devo scegliere una vacanza per quest'etate PER ME non sarà l'Egitto

Daiana
14-06-2006, 11:07:07
Assolutamente Korki, se uno deve scegliere la propria vacanza fa bene a scegliere quella in cui si sente più sereno. ;)

trigoneblu
14-06-2006, 15:21:06
anche amici che ci sono stati poco fa hanno vissuto la loro vacanza tra occhi di egiziani che li guardavano male, non si sentivano ben accetti

Ciao Korki
in vacanza bisogna rilassarsi e non avere stress, altrimenti non si potrebbe chiamare vacanza.

Però io non credo che gli occhi di chi ha bisogno di turismo per vivere siano maligni, piuttosto devono accalappiare il turista.
Gli italiani non sono ancora ritornati in massa e qui li aspettano come la manna, altro che russi non molto ben accetti.
Io vivo qui e ti posso assicurare che continuano a domandarmi, ma quando arriveranno gli italiani....
L'Aloha è in una bella zona, si mangia bene, all inclusive con i dispenser per le bibite a bordo piscina, con una bella barriera corallina, servita da un pontile corto e sicuro, il mare davanti non è mosso.
Comodo è anche il Golden proprio lì vicino, con 2 passi a piedi per la spiaggia, la stessa dell'Aloha o con il collegamento da navetta ogni ora.

Il turismo è l'unica risorsa per Sharm, noi siamo fiduciosi nel ritorno dei turisti italiani per questa estate, altrimenti quest'inverno ci sarà una chiusura di tante attività.

Ti auguro buona vacanza ovunque tu andrai.
Gli altri li aspetto a Sharm con le sue meraviglie, ciao Raffy ci vediamo ad Agosto. :025:

Kamar
14-06-2006, 17:00:26
si, è difficile sentirsi sicuri in qualsiasi parte del mondo, è vero ma io ho paura dell'Egitto, anche amici che ci sono stati poco fa hanno vissuto la loro vacanza tra occhi di egiziani che li guardavano male, non si sentivano ben accetti......insomma se proprio devo scegliere una vacanza per quest'etate PER ME non sarà l'Egitto
Non posso credere a questo.
Mai avuto problemi con il popolo Egiziano, mai nessuno che ha avuto comportamenti brutti contro gli Italiani, anzi, sono molto amichevoli.
Non e' che chi ti ha detto questo, e' un po' pervenuto contro gli Egiziani ?

Io non ho mai avuto paura di nessuno in Egitto, neanche a girare di notte da sola, prendendo il pulmino collettivo con loro come non ho paura a tornarci.

Kamar
14-06-2006, 17:03:01
Trigone scrive :
Gli italiani non sono ancora ritornati in massa e qui li aspettano come la manna, altro che russi non molto ben accetti.

Certo pero' che i vari tour operator, non aiutano la ripresa di Sharm in quanto nonostante non ci sia piu' l' affluenza come prima su Sharm, i prezzi sono sempre gli stessi, nessun operator ha ribassato i prezzi, neanche nel momento dei vari attentati e questo non aiuta certo a far rinascere Sharm.

14-06-2006, 17:17:20
x korki
è certo che ogniuno di noi la vacanza la fa dove crede e perchè no anche dove si sente più al sicuro ma tu dove ti senti più al sicuro?Ho girato mezzo mondo e ti assicuro che se non sono gli attentati che ti mettono in allarme sono le guerriglie interne al paese ma di questo si parla poco nei TG al momento dovresti rimanere in Italia,al momento però...In Spagna la scorsa estate ci sono stati dei piccoli attentati,bombette dicono, a Torremolinos dove ero io zona molto turistica,qui sono i Baschi ad alzare 'sti spolveroni,ma in TV non se ne parla vero? Sono sicura che nessun egiziano ha mai guardato i tuoi amici in malo modo sicuramente c'è stato un equivoco.Ciao

trigoneblu
14-06-2006, 17:18:15
Vero Kamar,
potrebbero sforzarsi con dei piccoli incentivi.
Loro ritengono Sharm un posto sicuro e quindi lo trattano come sempre.
Resta sempre la riviera dell'Europa a dei prezzi accessibili rispetto ad altre mete, offrendo qualcosa di più, come mare e divertimenti.
Anche io qui mi sto accorgendo guardando prezzi nei supermarket, che sono in aumento e la vita scorre sempre uguale a prima.

In attesa dei turisti... beviamoci su :067:

Kamar
14-06-2006, 19:17:08
Eppure se vai a sentite le agenzie qua, ti dicono che e' tutto esaurito a Sharm.........