PDA

Visualizza Versione Completa :

A.A.A. COMPAGNI DI VIAGGIO PER AFRICA - AGOSTO'06!!!!



alexgab
27-04-2006, 10:15:03
Salve ragazzi, ;)

prima cosa mi presento: Alessandro, 25 anni di Roma. Quest'estate (precisamente ad agosto), vorrei partire per le tanto aspettate ferie: la meta a cui pensavo era l'Africa, un tre/quattro settimane in cui andremmo a visitare le cose più importanti di questo meraviglioso continente (oltre ai safari), con estensione mare alle seychelles, mauritius o maldive. Questa avventura è aperta a tutti coloro che come me amano la natura, gli animali il mare cristallino e le spiaggie da cartolina. Tutto questo per farvi capire che non sarà un viaggio zaino in spalle e via oppure "on the road", ma tutto organizzato dall'italia tramite gruppo o viaggio individuale attraverso i vari tour operator. Sono graditi tutte le persone che si sappiano e si vogliano divertire (anche perchè non è che per un mese si vedranno solo leoni, gazzelle e affini, ma si visiteranno anche città come joannesburg, malindi, nairobi e città del capo, con tutti i divertimenti diurni e notturni, tipo discoteche e via dicendo), che non se la "tirano", simpatici, educati, onesti, "goderecci" (il che vuol dire visitare di giorno ma soprattutto divertirsi di notte, non voglio arrivare in stanza e trovarmi uno che è stanco morto e che non si regge in piedi per andare a ballare o cose del genere). Spero di non chiedere troppo, e comunque sia per qualsiasi altra info più dettagliata vi lascio il mio ind. e-mail: alexgab@tiscalinet.it ed anche il mio n. di cell. 328/8511828

Vi attendo numerosi, e vi raccomando cerchiamo di sbrigarci che il tempo corre (e soprattutto bisogna anche fare tutte le vaccinazioni, quindi vi chiedo CELERITA' E MOLTA CONVINZIONE)

Con affetto

Alex (giramondoviaggi) :002:

Ciobinsilvia
27-04-2006, 15:42:50
molto interessante, ma sicuramente un po' troppo costoso e impegnativo per me :011:

ery
04-05-2006, 09:02:04
Alex cerca di spiegarci meglio il programma e soprattutto il costo così ci rendiamo conto più precisamente della cosa, anche perchè il mio budget ora è limitato, infatti cercavo di organizzare per il Marocco in formula economica