PDA

Visualizza Versione Completa :

come funziona il forum?



jombo
26-04-2006, 21:53:49
Ciao a tutti!!Ancora non ho capito come funziona questo forum...qualcuno potrebbe essere cosi' gentile da illuminarmi?...Ho scoperto questo sito un pò di tempo fa e lo trovo interessantissimo!!Mi piacerebbe condividere la mia grande passione per i viaggi con voi...rendermi utile,scambiarci informazioni, consigli......allora?.........quando cominciamo? :070:

Daiana
26-04-2006, 22:04:05
Allora nel forum puoi scrivere e leggere di ogni meta di viaggio postando nei canali appositi che sono divisi per continenti con particolare menzione per l'Italia.
In Road Map trovi tutte le informazioni di carattere logistico e che riguardano i viaggi in generale senza riferimento a mete particolari.
In Compagni di viaggio puoi cercare o trovare persone che vogliano condividere un viaggio con te.
In Annunci puoi inserire o leggere annunci di carattere promozionale.
In off topic puoi trovare un mondo molto vivo in cui si parla di cultura, arte, libri, musica, cinema, attualità, divertimenti, ci si diverte e si fanno amicizie! ;)
In presentazioni puoi presentarti e raccontare qualcosa di te...
P.s. Questo post per esempio in Europa non è posizionato molto correttamente....
Benvenuto! :002:

Ricky
27-04-2006, 06:57:33
Ciao, benvenuto!
Daiana, perfetta, t'ha spiegato pressochè tutto; aspettiamo a spostare il post per non "spaesarti", in maniera che tu abbia la possibilità di ricercarlo là dove lo hai messo! ;)

jombo
02-05-2006, 09:15:42
Grazie mille Daiana per la tua risposta....sei stata davvero esauriente....e grazie anche a te Ricky per il tuo intervento...ora ho le idee più chiare, cercherò di utilizzare questo forum in maniera corretta!Mi ha colpito positivamente l'espressione, utilizzata da Daiana,"...esercito di sognatori..."....e sarò molto felice di arruolarmi anch'io!....Volevo dirvi che anche se il mio pseudonimo "Jombo" sembra riferito ad un maschio....in realtà sono una ragazza!
....A presto...Ciao a tutti!! :107: :490: [smilie=634.gif]

ramonvr
06-11-2006, 13:07:47
scusatemi, sembrera' un po' banale, ma leggendo qua e la non ho trovato una risposta specifica, so che non e' possibile postare link per propria pubblicita', e va bene, ma se volessi specificare il nome di un locale-pub(dove magari si passa la serata) posso? giusto per far fronte alla conversazione nel topic week end dell' off topic

Daiana
06-11-2006, 13:17:06
Ramon noi per i locali di Roma lo facciamo spesso, non mi hanno mai detto nulla! ;)

ramonvr
06-11-2006, 13:22:21
grazie daiana :077:

leander
06-11-2006, 13:27:57
Nessun problema, Ramon. Il Forum è pieno!
Grazie per la correttezza!

ramonvr
06-11-2006, 15:02:29
:)